View Full Version : Hardcano 13 - com'è?
Kola_Gurra
17-12-2004, 23:39
volevo prendermi il L.I.S2, ma ho visto il nuovo hardcano che viene 57€ (se lo trovo anke a meno ditemelo please) che ha lettore di memoria e tutto quello che ha il lis...oltre ad essere thermaltake = esperienza...
che dite, è una sola o va bene?
potreste dirmi cosa fa oltre al controllo temperature e lettore di sk di memoria?
posso regolare la velocità delle ventole no?
Alpha Centauri
18-12-2004, 15:02
Io avevo messo gli occhi addosso al 12 (ora è uscito il 13 che in + ha i colori diversi x display e legge alcune memorie... ma non ha la presa usb frontale: l'unica cosa che mi serviva). Credo che sia l'hdc 12 che il 13 siano al top: infatti hanno sia la regolazione manuale che automatica (su una rece di Tom's hw leggevo che un buon fan controller deve avere la capacità di rilevare le temp dell' hardware e di regolare automaticamente le ventole). Ci sono anche delle temp regolabili, raggiunte le quali suona un'allarme (solo che vanno di 10° in 10°: es 40° 50° 60°....). Inoltre sul 13 hanno messo una manopola x regolare la velocità delle ventole ben + pratica dei pulsanti che ha il 12.... Il 12 l'ho trovato a Roma a 49e; mi pare che lo shop fa spedizioni...
Ciao!
Kola_Gurra
18-12-2004, 15:11
io ho trovato il 13 su supersilicona 57, mi sembra un buon prezzo xk su caseking lo danno a 59...
lo trovo ad un prezzo ancora piu basso x caso?
Alpha Centauri
18-12-2004, 15:23
Guarda, il 13 in italia non l'ho visto nei listini (beh, non è che lo abbia cercato.... :) ), xciò non so dirti... lo shop romano mi pare abbia solo il 12... Anzi rettifico: un negozio online vende il 13 a 69 e :( ...... sul sito di Zetabyte da una veloce rece in italiano del 12...
Alpha Centauri
18-12-2004, 15:25
supersiliconia? chede? Mai sentito.... mi dai un link o qualche info? a 57 e potrei prendere pure io il 13....
Kola_Gurra
18-12-2004, 15:39
supersilicon non siliconia :D
nn si possono mettere link... supersilicon punto it
nella sezione controller ventole mi sembra
Sir Alamon
18-12-2004, 19:31
bho, a me gli hardcano sono sempre sembrati delle sole.... ho preso il digitaldoc5+ che fa tutto e anche di +
Alpha Centauri
19-12-2004, 12:34
Originariamente inviato da Kola_Gurra
supersilicon non siliconia :D
nn si possono mettere link... supersilicon punto it
nella sezione controller ventole mi sembra
A me non si apre il sito trovato con google...:cry: : è da ieri che provo ad aprirlo, boh....
Digitaldoc5+? Mò gli do uno sguardo!
Smileface
01-02-2005, 16:44
Per caso sapete se permette anche lo spegnimento completo delle ventole?
...magari facendo anche una piccola modifichetta HW.....
THKS
Alpha Centauri
01-02-2005, 18:04
Originariamente inviato da Smileface
Per caso sapete se permette anche lo spegnimento completo delle ventole?
...magari facendo anche una piccola modifichetta HW.....
THKS
Mi spiace, non saprei....:boh: ma se vuoi questa funzione fai prima a buttarti sul sunbeam. Non credo sia facile modificare il fan controller a livello hw. E di default non ha questa possibilità (di questo ne sono sicuro)!
Ragazzi un consiglio,io ho l'Hardcano 12.Meraviglioso:yeah: :yeah:
Esteticamente, è più bello del 13, forse le foto non rendono ma è davvero splendido.
Smileface
01-02-2005, 18:41
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Mi spiace, non saprei....:boh: ma se vuoi questa funzione fai prima a buttarti sul sunbeam. Non credo sia facile modificare il fan controller a livello hw. E di default non ha questa possibilità (di questo ne sono sicuro)!
Sinceramente l'unico che avevo trovato con questa funzionalità non mi piaceva esteticamente mentre i TT mi sono sempre piaciuti molto.
Vabbé, rinuncerò.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.