View Full Version : [roma] Xbox v5 sigillata + Burnout3
Jimmy3Dita
18-12-2004, 00:37
Come da oggetto,
ci ho giocato, mi ci sono divertito ma non ho tempo di modificarla e vederci i divx. Ci ho giocato anche su Xbox Live ma mi e' scaduto il periodo di prova.
Ho la scatola, i cavi di collegamento e un controller S.
Non ho lo scontrino, mel'hanno regalata prima dell'estate. Non ho Halo e Midtown Madness perche' li ho regalati a mio cugino.
Non ci ho mai visto un dvd, e' praticamente nuova.
Vorrei farci 140 euro per tutto il blocco, in alternativa 100 la console e 40 per Burnout3.
Niente spedizioni, siamo a Natale e me la sfasciano di sicuro (o la regalano a qualche nipotino).
Se i prezzi sono troppo alti fatemelo presente almeno con tatto, ho provato a cercare ma non funziona niente ...
Ciao! :)
P.S.
Si puo' modificare anche da soli mettendo un kit "solderless" e un chip Xecuter o altro.
P.P.S.
lettore Thompson
Jimmy3Dita
18-12-2004, 23:21
up.. :p
Scusa Jimmy3Dita ma dal titolo si legge SIGILLATA e poi dici che ti è stata regalata prima dell'estate (ed è senza scontrino). Qual'è fra le due la verità?
Originariamente inviato da Hal2001
Scusa Jimmy3Dita ma dal titolo si legge SIGILLATA e poi dici che ti è stata regalata prima dell'estate (ed è senza scontrino). Qual'è fra le due la verità?
penso che "sigillata" significhi che non è mai stata aperta l'xbox (l'xbox, non la scatola dell'xbox) per metterci una modifica.
Adesso ho capito, grazie :)
interessato per 80 euro trasporto compreso per la consolle
Jimmy3Dita
19-12-2004, 15:00
Originariamente inviato da Digital
interessato per 80 euro trasporto compreso per la consolle
Mi spiace, e' troppo poco. Il prezzo che ho visto in giro e' 100 euro, la mia e' stata usata pure poco (quindi ottiche buone) quindi non la vendo a 80 euro "spedizione compresa" (che sono altri 7 euro).
Con 80 euro ti ci compri Halo 2 + kit live, non tutta la console.. :D
Per gli altri: non vendo separato se prima non ho piazzato tutto e, soprattutto, non spedisco prima del 7 gennaio! :)
Ciao! ;)
Jimmy3Dita
20-12-2004, 17:22
up ;)
Allanon Of Shannar
20-12-2004, 20:16
Sono interessato con consegna a mano ma con una limata al prezzo...in fondo si trova in giro come offerta nei centri commerciali a 99euro con un gioco oppure con due giochi e un pad a 149...quindi 100 euro per la console senza garanzia (no scontrino no party) mi sembra eccessivo.
Jimmy3Dita
20-12-2004, 20:25
ok, non sapevo di queste offerte ma non dovrei tenerne conto ai fini del regolamento...
Mandami cmq un pvt con la tua offerta ma per tutto il blocco, console+gioco, altrimenti con Burnout3 che ci faccio?
Per la garanzia non ci sono problemi, chiami il numero verde e chiedi, gli serve solo il numero di serie (magari perdi un paio di mesi rispetto allo scontrino non di piu').
coda x la console + il joy a mano x 2 Red 2 Devil ( se nn ti ha già contattato;) :D)
Jimmy3Dita
31-12-2004, 00:11
Up, vendo solo Burnout3, parto da 40 la parola agli sciacalli! :D
TheCiano
31-12-2004, 00:20
Quindi la console è andata?:confused:
Jimmy3Dita
31-12-2004, 00:24
Originariamente inviato da TheCiano
Quindi la console è andata?:confused:
Cosi' sembra, me la confermano domani.. ;)
VelenoX79
31-12-2004, 12:26
s'e' ancora disponibile interessato alla consolle con scambio a mano ad 80euro visto i prezzi che ci sono in giro.
Jimmy3Dita
31-12-2004, 13:56
Originariamente inviato da VelenoX79
s'e' ancora disponibile interessato alla consolle con scambio a mano ad 80euro visto i prezzi che ci sono in giro.
Allora prendila in giro! :D
Non scendo sotto i 90 e non includo le spese di spedizione, grazie! :)
P.S.
questa e' una V5, si modifica con due soldi senza compromettere la connettivita' xbox live (basta un chip con interruttore) e soprattutto senza saldare nulla (ci sono decine di kit "solderless") quindi si puo' fare in casa.
VelenoX79
31-12-2004, 14:04
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Allora prendila in giro! :D
Non scendo sotto i 90 e non includo le spese di spedizione, grazie! :)
P.S.
questa e' una V5, si modifica con due soldi senza compromettere la connettivita' xbox live (basta un chip con interruttore) e soprattutto senza saldare nulla (ci sono decine di kit "solderless") quindi si puo' fare in casa.
ok se nn scendi la prendero' in giro:)
visto che non hai lo scontrino,ed ha qualke mese di vita mi sembrava una buona offerta,comunque libero di fare cio' che vuoi,ciao e buon anno ;)
se ci ripensi fammi un fischio:D sempre scambio a manina!
Jimmy3Dita
31-12-2004, 14:10
forse non mi sono spiegato: la console e' in garanzia!!!
Basta con questi giochetti, l'avro' detto mille volte: chiamate il numero verde Microsoft e chiedete, non c'e' bisogno dello scontrino!!!
Tutti a dire che ci sono offerte da Mediaworld, io sono andato li' per fare un regalo e costava 149 senza niente, ora mi dici perche' dovrei venderla a poco piu' della meta'?
L'ho usata poco, ci ho giocato solo a Burnout3, non ci ho visto un dvd, non l'ho modificata, l'ho trattata benissimo, c'e' la scatola e ci perdo il 50% del valore di mercato.
Ma questo e' un mercatino o il Monte dei Pegni?
VelenoX79
31-12-2004, 14:19
forse non mi sono spiegato: la console e' in garanzia!!!
Basta con questi giochetti, l'avro' detto mille volte: chiamate il numero verde Microsoft e chiedete, non c'e' bisogno dello scontrino!!!
Tutti a dire che ci sono offerte da Mediaworld, io sono andato li' per fare un regalo e costava 149 senza niente, ora mi dici perche' dovrei venderla a poco piu' della meta'?
L'ho usata poco, ci ho giocato solo a Burnout3, non ci ho visto un dvd, non l'ho modificata, l'ho trattata benissimo, c'e' la scatola e ci perdo il 50% del valore di mercato.
Ma questo e' un mercatino o il Monte dei Pegni?
calmo perche' ti aggiti:confused:
tu hai scritto sul post di vendita che nn hai lo scontrino mica io,al numero verde poco importa dargli numeri vari ecc. se nn hai lo scontrino nada garanzia,comunque nessuno ti obbliga a venderla come dici tu a poco piu' della meta',bastava che mi dicevi nn la vendo a quel prezzo e finiva li',senza isterismi;)
allora nn ti faccio piu' un altra offerta:D
comunque a ri buon anno e nn ti arrabbiare per cosi' poco;)
Jimmy3Dita
31-12-2004, 14:40
Tranqui nessuna arrabbiatura.. E' risposta determinata.. ;)
Ma sei sicuro di quello che dici? Hai chiamato Microsoft e gliel'hai detto "scusi ho una console comprata 6 mesi fa ma ho perso lo scontrino, che faccio con la garanzia"?
A me hanno detto che risalgono alla data di produzione e la garanzia parte da li'. Nel mio caso e' Febbraio 2004.
Ciao e buon anno!! :)
VelenoX79
31-12-2004, 14:49
ti ho mandato un messaggio in privato!
Nel caso tu non l'abbia già venduta, mi metto in coda solo per la console.
Jimmy3Dita
02-01-2005, 21:38
La console e' ancora disponibile, chi e' interessato (e rispettando la coda) si faccia avanti.. ;)
VelenoX79
02-01-2005, 21:56
La console e' ancora disponibile, chi e' interessato (e rispettando la coda) si faccia avanti.. ;)
hai letto il pvt? cosa dici?
MestiZajE
02-01-2005, 22:44
in coda per la consolle, consegna a mano ovviamente :)
sai che versione è?
ciao, fammi sapere!
Jimmy3Dita
03-01-2005, 00:12
Allora, attualmente c'e' VelenoX che sembra il piu' interessato,
cmq la console e' una V5, quindi la penultima, con lettore thompson.
Non e' stata mai aperta, quindi e' ancora al 100% in garanzia.
Come ho gia' spiegato la mancanza dello scontrino fa calare di pochi mesi (circa un paio) la copertura di garanzia, a meno che non si decida di modificarla.. ;)
Terro' aggiornato il thread.
Confermo di essere in coda dopo velenox per la console :)
In coda per il blocco. Scusa mi diresti quindi la coda com'è al momento???
Jimmy3Dita
03-01-2005, 02:38
Dunque la situazione attuale e':
- Velenox che mi deve far sapere che dobbiamo fa' con le ram consegna a mano
- MestiZajE che e' interessato (e potrebbe andare a lui) consegna a mano
- Yarsha che si prenderebbe il blocco, se anche lui e' di Roma mi dispiace per gli altri ma tocca a lui.
Ah, importante: mi inginocchio sui ceci e ricordo che tutto quanto non e' in vendita solo qui!
OOOOPPPSSSS... Scusami... non ho precisato ma non sono di Roma. Ci vorrebbe spedizione, quindi sono sempre prima gli altri (penso). Ascolta ti interesserebbe scambio con asus v9980 (geforce FX5950 come la ati 9800XT)?
VelenoX79
03-01-2005, 10:57
Dunque la situazione attuale e':
- Velenox che mi deve far sapere che dobbiamo fa' con le ram consegna a mano
- Yarsha che si prenderebbe il blocco, se anche lui e' di Roma mi dispiace per gli altri ma tocca a lui.
Ah, importante: mi inginocchio sui ceci e ricordo che tutto quanto non e' in vendita solo qui!
ti ho risposto in pvt:D
per me possiamo concludere anche oggi,aspetto tue notizie ;)
nel caso entro in coda anche io a 90 euro scambio a manina a Roma.
ti interessa qualcosa magari da inserire nella trattatiiva?
(giochi gamecube, pezzi hardware?)
Jimmy3Dita
03-01-2005, 16:40
eeh, tutti qui state.. sono stato due settimane a morire di sonno prima che arrivasse qualcuno... mah.
Allora,
la precedenza a questo punto e' il "contante", "la consegna a Roma" e "il blocco".
Con VelenoX sono in trattativa ma con lo scambio di ram, ma non ne sono molto sicuro.
Il discorso degli scambi mi interessa ma dovete essere voi a proporre.
Aggiornamento coda:
- VelenoX se mi fa capire che ram mi vuole dare (Kingston bh-5?)
- Robr0y che e' di Roma
- ErValt che e' di Roma
- Greven che me l'ero dimenticato ma con spedizione
- Yarsha che si prenderebbe il blocco, ma con spedizione.
Addenum:
1 - do la precedenza a chi mi paga il prezzo inizialmente proposto, cioe' 100 euro
2 - ho la possibilita' di farla avere gia' modificata con 60 euro in piu' (chip aladdin + garanzia un anno), basta che me lo fate sapere prima.
Io ripeto la mia disponibilità al tuo prezzo ma per spedizione... Se vuoi io posso anche scambiare con un Asus v9980 (GeforceFX 5950 256MB RAM l'equivalente della Radeon 9800XT).
Attendo in coda...:O
Mah.... :rolleyes:
Riuscirò ad averla? :confused:
Dovrei avere un c...o così: :sofico:
VelenoX79
03-01-2005, 17:08
ti ho gia' risposto in pvt.................allora che facciamo?
Jimmy3Dita
03-01-2005, 17:13
Originariamente inviato da Yarsha
Io ripeto la mia disponibilità al tuo prezzo ma per spedizione... Se vuoi io posso anche scambiare con un Asus v9980 (GeforceFX 5950 256MB RAM l'equivalente della Radeon 9800XT).
Attendo in coda...:O
Mah.... :rolleyes:
Riuscirò ad averla? :confused:
Dovrei avere un c...o così: :sofico:
Mandami un pvt articolando meglio l'offerta, il culo tienitelo stretto! :D
Jimmy3Dita
03-01-2005, 17:30
Ervalt: scusa non avevo visto che c'eri tu prima di tutti, mandami un pvt per evitare di incasinarmi ancora di piu' (ecco perche' odio vendere le cose sul mercatino.. :D)
MestiZajE
03-01-2005, 18:54
Ervalt: scusa non avevo visto che c'eri tu prima di tutti, mandami un pvt per evitare di incasinarmi ancora di piu' (ecco perche' odio vendere le cose sul mercatino.. )
noooooo, pensavo di essere in testaaaaaa :cry: :cry: :cry:
:D
bon, comunque sono sempre interessato :)
MestiZajE
03-01-2005, 19:09
comunque, non sia mai arriva il mio turno, se ti interessa possiamo fare uno scambio, sto vendendo un GAMECUBE con 4 giochi (e lo sto vendendo proprio per passare alla xbox)....ovvio che, se non ti interessa lo scambio, la prendo al tuo prezzo :)
Jimmy3Dita
03-01-2005, 20:51
Allora,
situazione coda:
- Ervalt che e' di roma a 90 euro
- MestiZajE di Roma a 100 euro
- Robr0y che e' di Roma
- Yarsha che si prende il blocco spedito!
Gli altri hanno lasciato, se non ho capito male.
Ervalt mi fara' sapere in pvt, gli ho gia' dato le mie condizioni, Mestizaje mandami anche tu un pvt dove mi dici quando e dove potresti fare lo scambio, cosi' mi regolo (preferisco dare la precedenza a chi non tratta sul prezzo).
MestiZajE
03-01-2005, 21:15
jimmy hai un pvt :)
Ahem... ci sarei anch'io in coda. Se tu non vuoi spedire è un conto... però io sarei ancora per la spedizione lol
Jimmy3Dita
03-01-2005, 22:26
Originariamente inviato da Yarsha
Ahem... ci sarei anch'io in coda. Se tu non vuoi spedire è un conto... però io sarei ancora per la spedizione lol
Avevo capito che senza scambio non ti interessava.. :(
Riaggiorno la coda! :D
parioletto
03-01-2005, 22:46
interessato a scambio a mano a 100 euro.. anke stanotte!!! :D fammi sapere!!
Jimmy3Dita
03-01-2005, 23:04
Originariamente inviato da parioletto
interessato a scambio a mano a 100 euro.. anke stanotte!!! :D fammi sapere!!
hehehe, magari... c'e' gia' una coda chilometrica e sto gia' in parola con Ervalt.. :)
Cmq ti includo!
Coda aggiornata:
- Ervalt che e' di roma a 90 euro
- MestiZajE di Roma a 100 euro
- Robr0y che e' di Roma
- parioletto che e' di Roma a 100 euro
- Yarsha che si prende il blocco spedito!
In caso di problemi o estrazione vincente vi avvisero' quanto prima!
Jimmy3Dita
04-01-2005, 18:00
Ragazzi, mi dispiace ma la console e' andata, e sono in procinto di ritirare il gioco perche' l'ho messo in vendita altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.