soka
17-12-2004, 22:52
Ciao vedo che problemi con le schede video sono comuni.
E' un giorno intero che sto dietro a sta ainward 6800 LE e mi ha rotto le balle...
con moltissimi giochi in 3d (HL2, DOOM3, XIII ecc...) si pianta più o meno a random nel tempo, schermo nero macchina piantata devo resettare!
Altri giuochi come WARCRAFT III, COD, WOW, HALO invece non si piantano mai...
non capisco bene...
cmq ho tentato di risolvere il problema oggi e ho GETTATO VIA 1 GIORNATA DELLA MIA VITA
ho:
1. Formattato tutto
2. Cambiato plurime volte i driver (66.81, 66.93, 71.20 ecc...)
3. Flasshato Motherboard aggiornato tutti i driver possibili immaginabbili (anche quello del monitor :oink: )
4. Attaccato il molex della scheda video con un altro alimentatore tutto suo (dedicato) da 500W
5. Downcloccata la cpu da 2.26 a 1.70
6. Abbassato l'FSB di sistema
7. Cambiato le RAM (da dual channel a signle e anche cambiato modello)
8. Cambiato HDD, chissà mai rompesse i cojottes pure lui...
9. Tolto fastWrites e tutte le menate annesse e connesse dal bios e rivatuner
10. Controllato tutte le temperature, tutte nella norma :muro:
11. Tirato eresie perchè non andava na madonna
12. Chiesto aiuto su questo forum.
spero che il punto 11 risolva la questione, in palio una campana di CD vergini! :oink:
Ecco la mia config.
MoBo: P4@2.26GHz FSB 533 - Abit-IC7 - 1GBRam Twinmos - 2HDD MAxtor 80gb133EIDE - 1HDD SATA Seagate 120gb - Gefo Gainward 6800LE noUnlock - 1 SBLive player1024 - 1 sch di rete Dlink gigabit
se mi aiutate vi regalo una scimmia... o un pandoro... come preferite
HELP HELP HELP HELP!
E' un giorno intero che sto dietro a sta ainward 6800 LE e mi ha rotto le balle...
con moltissimi giochi in 3d (HL2, DOOM3, XIII ecc...) si pianta più o meno a random nel tempo, schermo nero macchina piantata devo resettare!
Altri giuochi come WARCRAFT III, COD, WOW, HALO invece non si piantano mai...
non capisco bene...
cmq ho tentato di risolvere il problema oggi e ho GETTATO VIA 1 GIORNATA DELLA MIA VITA
ho:
1. Formattato tutto
2. Cambiato plurime volte i driver (66.81, 66.93, 71.20 ecc...)
3. Flasshato Motherboard aggiornato tutti i driver possibili immaginabbili (anche quello del monitor :oink: )
4. Attaccato il molex della scheda video con un altro alimentatore tutto suo (dedicato) da 500W
5. Downcloccata la cpu da 2.26 a 1.70
6. Abbassato l'FSB di sistema
7. Cambiato le RAM (da dual channel a signle e anche cambiato modello)
8. Cambiato HDD, chissà mai rompesse i cojottes pure lui...
9. Tolto fastWrites e tutte le menate annesse e connesse dal bios e rivatuner
10. Controllato tutte le temperature, tutte nella norma :muro:
11. Tirato eresie perchè non andava na madonna
12. Chiesto aiuto su questo forum.
spero che il punto 11 risolva la questione, in palio una campana di CD vergini! :oink:
Ecco la mia config.
MoBo: P4@2.26GHz FSB 533 - Abit-IC7 - 1GBRam Twinmos - 2HDD MAxtor 80gb133EIDE - 1HDD SATA Seagate 120gb - Gefo Gainward 6800LE noUnlock - 1 SBLive player1024 - 1 sch di rete Dlink gigabit
se mi aiutate vi regalo una scimmia... o un pandoro... come preferite
HELP HELP HELP HELP!