PDA

View Full Version : Lettore DVD consiglio

lyllo
17-12-2004, 22:50
ciao gente,
mi suggerireste un buon lettore dvd che supporti anche i DivX che non costi troppo?

grazie.

gpc
18-12-2004, 09:09
...e pure tu posti in Scienza e Tecnica? :wtf:

lyllo
18-12-2004, 11:55
beh mi pareva la sezione OT più adatta... :cry:

gpc
18-12-2004, 12:01
Originariamente inviato da lyllo
beh mi pareva la sezione OT più adatta... :cry:

Sì ma Scienza e Tecnica non è esattamente "OT"... :D

lunaticgate
18-12-2004, 12:24
Originariamente inviato da gpc
Sì ma Scienza e Tecnica non è esattamente "OT"... :D

Non credo che sia la sezione adatta!
Comunque Scienza e Tecnica è una sottosezione di Off Topic!
Lo è in virtù del fatto che il forum è dedicato all'Hardware essendo per l'appunto il forum di riferimento ad Hwupgrade e cioè la community italiana dell'hardware.............essa è Off Topic!

Che c@22o sto dicendo? :D

E consigliategli un dvd........su dai!

:sofico:

gpc
18-12-2004, 12:27
Originariamente inviato da lunaticgate

E consigliategli un dvd........su dai!

Non posso, non ce l'ho nemmeno io :fagiano: :D

spinbird
18-12-2004, 12:39
Non posso, non ce l'ho nemmeno io :fagiano: :D

ma se li regalano pure con il dixan...
ancora all'età della pietra stai te...e poi mi parli dei robottini umanoidi, tsk:O

lyllo
18-12-2004, 15:58
mi direste dove rifare la domanda allora?
grazie :)

gpc
18-12-2004, 17:02
Originariamente inviato da spinbird
ma se li regalano pure con il dixan...
ancora all'età della pietra stai te...e poi mi parli dei robottini umanoidi, tsk:O

Ma stai zitto tu che vorresti fare un lettore per i cd, uno per i dvd, uno per i divx, ovviamente divisi in modelli diversi aseconda della risoluzione e del bitrate :O :D

Non mi serve, io cop... ehm, compro direttamente i dvd :D

gpc
18-12-2004, 17:03
mi direste dove rifare la domanda allora?
grazie :)

Prova a vedere in Piazzetta o in Generali... Ci sono già diverse discussioni aperte sull'argomento, tra l'altro, mi pare di ricordare...

spinbird
18-12-2004, 17:06
Ma stai zitto tu che vorresti fare un lettore per i cd, uno per i dvd, uno per i divx, ovviamente divisi in modelli diversi aseconda della risoluzione e del bitrate :O :D

Non mi serve, io cop... ehm, compro direttamente i dvd :D

io in soggiorno ho un lettore dedicato per i dvd e un lettore solo Cd e i divx manco li guardo avendo il dvd:O

gpc
18-12-2004, 17:11
io in soggiorno ho un lettore dedicato per i dvd e un lettore solo Cd e i divx manco li guardo avendo il dvd:O

Lo spevooooo :rotfl:
Il mondo va verso la flessibilità e tu vuoi tutti gli apparecchi separati monofunzione :asd: :D

spinbird
18-12-2004, 17:17
Lo spevooooo :rotfl:
Il mondo va verso la flessibilità e tu vuoi tutti gli apparecchi separati monofunzione :asd: :D

io non compro compattoni di dubbia produzione orientale con 18 piastre cd 4 cassette radio luminaria varia casse tutto 5kg 50€ totali:O

gpc
18-12-2004, 17:22
io non compro compattoni di dubbia produzione orientale con 18 piastre cd 4 cassette radio luminaria varia casse tutto 5kg 50€ totali:O

Ma nemmeno io se è per questo :O
Però se prendessi un lettore di dvd ne prendere uno buono che facesse anche altre cose, in effetti sto aspettando per prendere un buon dvd recorder con hd e che magari legga anche i divx... mentre tu avrai la sala sovrafollata con un lettore cd, uno dvd, uno divx, un videoregistrare, un dvd recorder e magari anche un proiettore super8 :sofico: :D

lyllo
18-12-2004, 19:02
ho dato vita ad una NON-discussione sul nulla, FANTASTICA!!!

fatemi i complimenti!!

io oggi ho sostituito per la prima volta e senza averlo mai visto fare l'alimentatore del pc che si era fritto e ho montato un banco di RAM da 256!
il fatto è che all'inizio mi dava un errrore sulla memoria, poi però levandola e rimettendola è ripartito tutto...
che bello!

Guren
19-12-2004, 02:55
Ma nemmeno io se è per questo :O
Però se prendessi un lettore di dvd ne prendere uno buono che facesse anche altre cose, in effetti sto aspettando per prendere un buon dvd recorder con hd e che magari legga anche i divx... mentre tu avrai la sala sovrafollata con un lettore cd, uno dvd, uno divx, un videoregistrare, un dvd recorder e magari anche un proiettore super8 :sofico: :D

meglio avere tanti apparecchi che sanno fare bene una cosa saola piuttosto che averne uno che fa tutto pietosamente :O :O

p.s. per i divx va bene qualsiasi coreano megaeconomico con firmware aggiornabile... spesso i lettori di marca sono più "schizzinosi" di quelli entry level ;) (per quel che ho letto... prima che un divx passi per il mio sistema HT dovrà passarne del tempo :asd: )

gpc
19-12-2004, 09:30
Originariamente inviato da Guren
meglio avere tanti apparecchi che sanno fare bene una cosa saola piuttosto che averne uno che fa tutto pietosamente :O :O

Sì, ma è ancora meglio avere un apparecchio che fa tutto bene piuttosto che tanti che fanno tutto bene :O :D

spinbird
19-12-2004, 11:00
Originariamente inviato da Guren

:mano:

gpc ALLA GHIGLIOTTINA!!:p

gpc
19-12-2004, 15:54
:mano:

gpc ALLA GHIGLIOTTINA!!:p

Tzè, con la tua filosofia dovresti costruire una ghigliottina diversa per ogni persona... :O :D

Guren
21-12-2004, 10:05
Tzè, con la tua filosofia dovresti costruire una ghigliottina diversa per ogni persona... :O :D

no... è secondo la tua filosofia che bisognerebbe costruire una ghigliottina che ti taglia il collo, raccoglie la testa, la mostra al pubblico, ti infila in una bara, esegue la cremazione ed infine pulisce il pavimento dal sangue :sofico: :sofico: :sofico: (ovviamente il tutto pilotato da un androide dalla forma umanoide perchè altrimenti ci si deve comprare la ghigliottina nuova :asd::asd: )

lucio68
21-12-2004, 10:32
ciao gente,
mi suggerireste un buon lettore dvd che supporti anche i DivX che non costi troppo?

grazie.
Io ho acquistato circa un mese fa un Akai (il px7000 se non ricordo male) e va molto bene. Legge praticamente tutto (xvid compresi) e costa una cifra ragionevole (attorno agli 80€)

gpc
21-12-2004, 10:48
Vuoi mettere il guadagno in termini di efficenza, pulizia del lavoro ed ottimizzazione della forza lavoro? :O :D

goldorak
22-12-2004, 20:24
ciao gente,

grazie.

Prova su questo sito (http://www.tsn-cd.de/).
Spediscono in pochi giorni ed e' possibile pagare in contrassegno.
L'affidabilita' e' molto alta, se hai dei dubbi chiedi pure su www.avforum.it

ironmanu
22-12-2004, 20:40
Vuoi mettere il guadagno in termini di efficenza, pulizia del lavoro ed ottimizzazione della forza lavoro? :O :D

che figata vi ho seguiti dal 3d sui robot e ora queste citazioni da film mi fanno scompisciare:D :D :D :D :D :D