Alpha4
17-12-2004, 22:45
il mio case ha un pannello di plexiglass dello spessore di un cm nella parte anteriore, è giunta l'ora di portare una ventata di aria fresca al case.. :help:
i progettisti di questo case penso che abbiano studiato veramente poco per pensare che 4 stupidi forellini bastassero ad una 12*12...
difatti quando tolgo il pannello le temp nel case scendono mediamente di 7-8°
adesso il problema è: come faccio a fare un foro 12x12 in un cm di plexiglass senza fare danni e soprattutto con un buon risultato finale?
non vorrei ritrovarmi con una ventola tonda ed un foro esagonale.. :wtf:
potrei anche prendere in considerazione un disegno diverso, ma il problema resta lo stesso..lo spessore... fino ad ora ho sempre lavorato su finestre laterali con spessori di ca 3mm..
i progettisti di questo case penso che abbiano studiato veramente poco per pensare che 4 stupidi forellini bastassero ad una 12*12...
difatti quando tolgo il pannello le temp nel case scendono mediamente di 7-8°
adesso il problema è: come faccio a fare un foro 12x12 in un cm di plexiglass senza fare danni e soprattutto con un buon risultato finale?
non vorrei ritrovarmi con una ventola tonda ed un foro esagonale.. :wtf:
potrei anche prendere in considerazione un disegno diverso, ma il problema resta lo stesso..lo spessore... fino ad ora ho sempre lavorato su finestre laterali con spessori di ca 3mm..