View Full Version : ragazzi si parte
Hell-VoyAgeR
17-12-2004, 22:21
Fra max un paio d'ore si parte... destinazione Filippine.
Dopo piu' di 7 mesi di attesa (avevamo prenotato alla fine di Aprile) finalmente si va...
Dettagli sul viaggio:
Compagnie:
Alitalia (Bologna - Roma)
Cathay Pacific (Roma - Hong Kong - Manila)
Non so se riusciro' a collegarmi da la' (siamo a casa di parenti)... nella peggiore delle ipotesi ci si rivede il 5 gennaio!!
Ciao a tutti
VoyAgeR & Kiyomi
mauroonline
18-12-2004, 09:19
Buon viaggio ;)
Hell-VoyAgeR
20-12-2004, 03:09
E finalmente ci siamo!
Dopo un viaggio paurosamente noioso (mi sono rivisto "Il re leone" per 3 volte in inglese e una in cinese in un misto di dormiveglia disturbato continuamente da marmocchi vari che desideravano l'attenzione della madre.
Fortunatamente un po' di turbolenze ci hanno allietato l'attesa, guarda caso sempre mentre si mangiava.
Un piccolo inconveniente ad un flap in fase di pre-decollo ad Hong Kong ci ha fatto sballare un po' la tabella di marcia, circa 2 ore ma finalmente abbiamo toccato suolo al Manila International Airport.
I parenti ci hanno accolto con il buon calore che caratterizza queste popolazioni e, come colpo di grazia, ci hanno portato a fare la prima "botta de shopping".
Considerando che l'ultima volta che avevo visto un letto era stato nella notte fra giovedi e venerdi, per poi non dormire piu' (quasi) fino alla domenica sera... questa cosa mi ha decisamente TRANCIATO LE GAMBE.
Questa mattina (siamo 7 ore avanti rispetto al CET) ho risistemato un po' il pc ai nonni di mia moglie e mi e' sorto spontaneo il desiderio di tenervi un po' aggiornati.
Ovviamente se qualcuno avesse domande... fatele pure, vedro' di collegarmi piu' o meno ogni giorno.
Qualche dato...
qui dove siamo (St. Cruz / Laguna) questa mattina ci ha svegliato un bel sole caldo...
siamo a circa 28 gradi con un 60% di umidita', il condizionatore comunque e' utile solo di sera per favorire il sonno (ok ieri sera non avrei comunque sentito la sua assenza) quando la temperatura si assesta sui 20/23 gradi ma con un'umidita' molto vicina al 96%.
/bastardo mode on
un caro saluto ai colleghi che sono in ufficio in questo momento :cool:
/bastardo mode off
a rileggerci!
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
Considerando che l'ultima volta che avevo visto un letto era stato nella notte fra giovedi e venerdi, per poi non dormire piu' (quasi) fino alla domenica sera... questa cosa mi ha decisamente TRANCIATO LE GAMBE.
ma i tuoi parenti lo hanno fatto per voi.. cosė non avete risentito del jetlag :sofico::sofico: (in ogni caso anche io ho sempre fatto cosė nei rari casi in cui mi sono spostato... dormito poco o niente in aereo e arrivato in pieno mattino ho aspettato la notte per andare a riposare ;))
p.s. se volevi viaggiare comodo dovevi usare il camper :asd:
Hell-VoyAgeR
26-12-2004, 13:42
Originariamente inviato da Guren
ma i tuoi parenti lo hanno fatto per voi.. cosė non avete risentito del jetlag :sofico::sofico: (in ogni caso anche io ho sempre fatto cosė nei rari casi in cui mi sono spostato... dormito poco o niente in aereo e arrivato in pieno mattino ho aspettato la notte per andare a riposare ;))
p.s. se volevi viaggiare comodo dovevi usare il camper :asd:
beh certo arrivare nelle Filippine in camper sarebbe stato divertente ma un po' lungo! ;)
Le cose qua procedono bene... a parte il cellulare rovinosamente finito in una cascata che ne ha decretato la fine prematura (vabbe' vuol dire che dovro' farmene uno nuovo :D )
Abbiamo fatto parecchie foto e, per ora, 3 cassette video (e anche la videocamera mi sta abbandonando... ma dovrebbe durare fino alla fine della vacanza per poi finire nel valhalla della tecnologia... si... proprio assieme al cellulare)
Le foto le mettero' online appena giungo a casa (da questa linea sarebbe un suicidio) ;)
Comunque, colgo l'occasione... MAMMA STIAMO BENE, e' inutile che cerchi di chiamarmi sul cellulare... sentiresti solamente i pesci! :sofico:
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.