PDA

View Full Version : HL2- Bloccato alle doccie!AIUTO!!!

filippo81
17-12-2004, 22:17
Allora ragazzi, dopo aver preso il potere sulle formiche ora mi trovo nelle prigioni e dopo il pezzo dove trovo le doccie e i cessi arrivo in una stanza con la sedia elettrica.Tolgo l'interuttore sul povero amico e poi attivo le leva che mi apre la porta sulla destra appena fuori dalla stanza.Vado al piano di sopra e non vi è altro che un monitor dove guardare attraverso le telecamere.
Se scendo sulla sinistra ci sono le sbarre chiuse con una luce rossa in alto.

Cosa devo fare???

Grazie.

Xenon [TMI]
18-12-2004, 11:44
Originariamente inviato da filippo81
Allora ragazzi, dopo aver preso il potere sulle formiche ora mi trovo nelle prigioni e dopo il pezzo dove trovo le doccie e i cessi arrivo in una stanza con la sedia elettrica.Tolgo l'interuttore sul povero amico e poi attivo le leva che mi apre la porta sulla destra appena fuori dalla stanza.Vado al piano di sopra e non vi è altro che un monitor dove guardare attraverso le telecamere.
Se scendo sulla sinistra ci sono le sbarre chiuse con una luce rossa in alto.

Cosa devo fare???

Grazie.

Nella stanza con il monitor c'e' un qualcosa di rosso luccicante, vacci vicino, premi e diventera' verde. A questo punto torna giu' dove prima c'era la porta copn le sbarre chiuse, e la troverai aperta ;)

filippo81
18-12-2004, 12:48
Ho provato ma non si preme!
Ti giuro ho provato diverse volte anche abbassandomi ma nulla.
Riproverò la prossima volta che ricarico il gioco.
Grazie mille!:)

Xenon [TMI]
18-12-2004, 12:50
Originariamente inviato da filippo81
Ho provato ma non si preme!
Ti giuro ho provato diverse volte anche abbassandomi ma nulla.
Riproverò la prossima volta che ricarico il gioco.
Grazie mille!:)

:)

filippo81
26-12-2004, 10:05
HO RIPROVATO MA NON FUNZIONA!!!!
Il pulsante non si schiaccia!
Ho provato a cambiare anche le telecamere del monitor appeso al muro ma nulla!
Il pulsante rosso sembra li solo di bellezza, lo premo il mille posizioni, gli sparo, lo risucchio ma nulla!!!
AIUTATEMI VI PREGO!
Lìunica cosa che ho notato è che se premo la E nei pressi del pulsante il rumore di pressione cambia ma nulla di più.
Le sbarre che vedo attraverso i vetri ormai buccherellati dal piano di sopra rimangono chiuse: luce rossa!

:muro: :muro: :muro:

filippo81
26-12-2004, 18:17
Aiuto ragazzi!:cry: