PDA

View Full Version : [Pioneer DVR 108-A] che succedeeee :(

Argosoft
17-12-2004, 22:00
E ti pareva.................
Il mio bel Pioneer comprato da poco già comincia a svalvolare.... :( in pratica oggi stavo masterizzando un dvd normale (solo dati) con Nero quando ad un certo punto il buffer del masterizzatore crolla al 44% e.... la masterizzazione si blocca. Terminando Nero oltretutto il cassetto del masterizzatore rimane bloccato aléééé....
Così ho riavviato il computer, ho riprovato a masterizzare... niente. al 70% si sfascia tutto. Risultato? 2 DVD bruciati, incazzatura massima e premunizione di lanciafiamme! :muro: :muro:

che diavolo può essere?? :( i dvd in questione sono dei Memorex 4x [che ha SEMPRE scritto alla perfezione]... Appena posso faccio una prova con un'altra versione di Nero ma mhm.. :bsod:

thanks! :( :muro:

Argosoft
18-12-2004, 12:41
up please :cry: ne ho bruciato un altro..

Mistral PaolinuX
18-12-2004, 12:45
Controlla l'attivazione del DMA (vedi FAQ e guide della sezione) e verifica i cavi e il corretto aggancio del molex di alimentazione.

Paolo

Argosoft
18-12-2004, 19:52
il dma è attivato, i cavi sono a posto... ha sempre funzionato, e adesso dal nulla... puf!

mò dopo 4,50 € di dvd bruciati non me ne va molto di fare un'altra prova.. ufffffhhhh :(

:help:

Carpix
18-12-2004, 22:31
scusa ma fai le prove con un dvd rescrivibile.
Poi per curiosità quanti dvd di beckup e cd hai fatto?:cool:

Argosoft
18-12-2004, 23:39
purtroppo un dvd riscrivibile non ce l'ho :) :p

cmq adesso ha funzionato... MAH! spero per lui che sia stato uno svalvomento temporaneo, altrimenti sono pronto con la mazza da 10t ! (quella di city hunter :D )

and... dunque, finora ho fatto in tutto 5 DVD di backup :sofico: e un cd audio... già si è stancato hmmm? oppure riesce a sentire quegli 80 GB di robetta pronta per passare dal suo laser? :p :p :p

c0r3y
19-12-2004, 02:36
scusami tanto, sono ot, ma sono fatti in oro i dvd che sono 4x e costano 1,50€ l'uno? (io compro i verbatim 8x in custodia slim a 50 cent in meno)