View Full Version : (rm) vendo due t28s e un siemens a 35
ericsson t28s buono color beige buono stato batteria 800mah no caricabatteria euro 30
ericsson t28s buono stato colore grigio 850 mah batteria con caricabatteria e vivavoce integrato euro 35
siemens a 35 buono stato colore blu no batteria no caricabatteria scatola e manuale euro 15
batteria x siemens c35 600mah 15
romaconsegna a mano
Puoi postare foto dettagliate dei due t28 (anche in pvt)? interessato ad uno dei due ma non deve avere segni di uso troppo evidenti...
Originariamente inviato da nefy
Puoi postare foto dettagliate dei due t28 (anche in pvt)? interessato ad uno dei due ma non deve avere segni di uso troppo evidenti...
non o la digitale peò ti dico che sono in buone condizioni entrambi
anche se uno dei due ossia quello beige è ottimo
Seguo questo thread da due giorni, ma non ho voluto rispondere perchè non avevo modo di trovare le batterie a buon prezzo.
Ora ho visto anche che hai scritto che non spedisci :O
Originariamente inviato da Hal2001
Seguo questo thread da due giorni, ma non ho voluto rispondere perchè non avevo modo di trovare le batterie a buon prezzo.
Ora ho visto anche che hai scritto che non spedisci :O
mi spiace ma per ora preferirei non spedire
grazie cmq
;)
Non mi ero accorto neanche io che non spedivi...se cambi idea prenderei il t28 beige a 15 euro spese incluse in prioritaria, pagamento con bonifico bancario alla ricezione del pacchetto, ciao!
ciao,
ti propongo una cosa, io ti prendo ambedue i t28s se perfettamente funzioannti, ma devi spedire.
così è vero che spedisci, ma te ne togli di mezzo 2;)
fammi sapere che possiamo anche coludere adesso.
CIAO!
Originariamente inviato da Porko
ciao,
ti propongo una cosa, io ti prendo ambedue i t28s se perfettamente funzioannti, ma devi spedire.
così è vero che spedisci, ma te ne togli di mezzo 2;)
fammi sapere che possiamo anche coludere adesso.
CIAO!
ai pvt?
che vuoi dire?
cmq se vuoi mandami pvt.
Originariamente inviato da Porko
che vuoi dire?
cmq se vuoi mandami pvt.
mandato
La mia offerta è sempre valida...ho batteria e caricabatteria del mio defunto T29 :cry:
Lo metti in busta a bolle e con meno di due euro spedisci...che ne dici?
Originariamente inviato da nefy
La mia offerta è sempre valida...ho batteria e caricabatteria del mio defunto T29 :cry:
Lo metti in busta a bolle e con meno di due euro spedisci...che ne dici?
c'è in coda porko x i due t28s
ciao, scusami, ma io ti ho detto in pvt che non li prendevo + dato che tra batterie e caricabatterie vanno via troppi €!
CIAO!
Allora concludiamo? Pagamento con bonifico bancario ;)
Originariamente inviato da pctown
ericsson t28s buono color beige stato no batteria no caricabatteria euro 15
ericsson t28s buono stato colore grigio no batteria no caricabatteria euro 15
siemens a 35 buono stato colore blu no batteria no caricabatteria scatola e manuale euro 15
romaconsegna a mano
interessato ad entrambi i t28s ma solo se spedisci purtroppo sarò a roma solo l'11 gennaio se vuoi aspettare altrimenti spedisci...pagamento alla consegna:)
Originariamente inviato da Nalex
interessato ad entrambi i t28s ma solo se spedisci purtroppo sarò a roma solo l'11 gennaio se vuoi aspettare altrimenti spedisci...pagamento alla consegna:)
tranquillo non vado assolutamente di fretta posso aspettarti anche fino l'11 gennaio
tranquillo non vado assolutamente di fretta posso aspettarti anche fino l'11 gennaio
novità
ciao nalex novità
ciao io sono a roma sabato nel pomeriggio oppure il martedi seguente decici tu come vederci..fammi sapere
ciao io sono a roma sabato nel pomeriggio oppure il martedi seguente decici tu come vederci..fammi sapere
ok ti rispondo in pvt
x sabato sarebbe meglio
Sono interessato al Siemens A35 è ancora disponibile?
Originariamente inviato da Mario75
Sono interessato al Siemens A35 è ancora disponibile?
si è disponibile:)
interessato scambio a mano a roma...al t28 beige...fammi sapere ciao
interessato scambio a mano a roma...al t28 beige...fammi sapere ciao
come vogliamo accordarci?
come vogliamo accordarci?
hai pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.