View Full Version : Vampire in inglese...come faccio??
Ciao a tutti ho un problema.
Ieri ho acquistato al media world di Savignano il gioco vampire the masquerade bloodlines a euro 52.
Lo installo ed e' in inglese sia il parlato che i sottotitoli,quardo nella confezione e c'e' scritto molto in piccolo "manuale in italiano,gioco in inglese",come posso fare,ho diritto al cambio con la versione italiana se esiste,possono mettere negli scaffali dei giochi in inglese?
Magari esiste una patch...
Cosa mi consigliate?
:cry:
Ti consigliamo di aspettare che fra un mesetto o giù di lì uscirà la traduzione amatoriale del gioco. ;)
Oppure, a questo punto, provi a fartelo cambiare con un altro gioco dal tuo negoziante.
DevilMalak
17-12-2004, 20:55
manuale ita e gioco inglese significa che solo il libretto d'istruzioni è in italiano, TUTTO IL RESTO è in inglese... mica te lo cambiano perchè hai capito male cosa c'era dietro la scatola.. mica è illegale vendere giochi che non vengono tradotti in italiano... cmq al momento che io sappia non ci sono traduzioni
Originariamente inviato da DevilMalak
cmq al momento che io sappia non ci sono traduzioni
C'è la traduzione che i ragazzi di multiplayer.it stanno realizzando in questi giorni.
Non si sa ancora quando uscirà, ma si prevede entro la fine dell'anno, o al massimo per gennaio.
Quindi,se ho capito bene,il gioco e' solo in inglese e non esiste neanche una versione con almeno i sottotitoli in italiano?
Ciao e grazie a tutti
DevilMalak
17-12-2004, 21:05
Originariamente inviato da gts
Quindi,se ho capito bene,il gioco e' solo in inglese e non esiste neanche una versione con almeno i sottotitoli in italiano?
Ciao e grazie a tutti
Di ufficiale niente... amatoriale sembra stiano facendola :D
Originariamente inviato da gts
Ciao e grazie a tutti
A parte che, come dico sempre, se ti fossi informato sul forum PRIMA di fare l'acquisto questo non ti sarebbe successo [bastava cercare il topic ufficiale che è qui in prima pagina ;) ], ti posso dire che avendolo tu comprato in un supermercato come MediaWorld allora hai il diritto di riportare il prodotto e fartelo cambiare [o anche restituire i soldi, credo] entro 5 o 7 giorni dall'acquisto.
Cmq fossi in te lo terrei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.