View Full Version : Mancato Overclock Asus 9980 Ultra GeForce FX 5950 Ultra!?!?!
DURONMEN
17-12-2004, 20:47
Ho preso oggi una Asus V9980 (FX5950 Ultra) ed ora ho un problema strano.....spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Praticamente non appena provo ad overclokkare la scheda, anche con software diversi dal classico Rivatuner, mi inizia andare tutto a scatti, compreso il 2D con lo scorrimento di pagine internet lento.
Questo succede appena provo a toccare le frequenze, e questo problema purtroppo rimane anche quando riporto tutto a default per risolversi solo quando reinstallo i driver senza utility per overclock.
Qualcuno puoi aiutarmi per cercare di risolvere il problema??? :muro: :muro:
che drivers usi? provane qualche versione..
DURONMEN
17-12-2004, 22:12
Originariamente inviato da dvd100
che drivers usi? provane qualche versione..
Provati praticamente tutti.... dai driver Asus agli Omega..... passando ovviamente per le varie versioni ufficiali dei Detonator.
Ora ho messo gli ultimo altrimenti non riesco a far girare Flat Out.
Possibile che questo problema non sia capitato a nessun altro!?!?
:muro:
abracadabra84
19-12-2004, 22:27
No ti sbagli...anche a me è capitato con la mia 5900 dell'asus..
Il problema nn è della scheda ma dei driver nvidia 6x.xx
Istalla una versione 5.x.xx e vedrai come ti sale in overclock...tranquillo
X trovare la serie 5x.xx cerca su www.guru3d.com dentro la sez downloads...li ci sono tutti i driver che cerchi
Io ti consiglio i 57.xx ufficiali sono i migliori sia x prestazioni che x l'overclock
Ciao
anke io asus anke io stesso problema , ho flashiato il bios con uno della giga ed è andato tutto aposto , posso cloccare con i 5x.xx , 6x.xx e 7x.xx :D
tra l'altro sono passato da 800 a 900 con le memorie , non so se è solo una questione di timings ma per adesso sono contento con la mia 5900 @ U
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.