PDA

View Full Version : Impostazioni Browser Thunderhawk

grepo
17-12-2004, 20:47
Avrei in mente di navigare tramite la connessione active sync e bluetooth utilizzando questo browser al posto di ie, pero' non riesco a settare le impostazioni per farlo girare...mi date una mano please?

nandomas
18-12-2004, 07:40
non ricordo bene per le impostazioni.

sono 6 mesi che non lo uso però ti avverto: se tratti dati sensibili, tipo bancari o carte di credito, attento che Thunderhawk agisce su un server esterno e la privacy va a farsi benedire.
per il resto è il miglior browser disponibile , in assoluto

Saturos
18-12-2004, 15:58
è normale che ricarichi l'intera pagina ogniqualvolta
scrollo di pochi pixel?

nandomas
18-12-2004, 18:28
si. è il problema di thunderhawk. la pagina viene sempre reimpostata anche se semplicemente scrolli. pero', se fai una prova pratica, vedi che alla fine thunder è più veloce degli altri browser, anche se a volte è snervante attendere

il suo pregio principale è pero' quello di aprire OGNI pagina web come se fosse un normale browser.

non ho provato l'ultima versione, ma in thunderhawk avevano promesso di aver risolto il problema dello scrolling. si vede che non lo hanno fatto. che versione usi?

Rizlo+
21-12-2004, 14:27
no no vi sbagliate Thunderhawk2 ha risolto DEFINITIVAMENTE il problema dello scrolling, sicuramente grepo stai usando la 1.x e non la 2

nandomas
22-12-2004, 17:28
Ciao Rizlo

per piacere mi dici quanto costa l'"affitto" dell nuova versione di Thunder?

tu la stai usando?

grazie

Rizlo+
22-12-2004, 20:26
99Originariamente inviato da nandomas
Ciao Rizlo

per piacere mi dici quanto costa l'"affitto" dell nuova versione di Thunder?

tu la stai usando?

grazie

No ho solo due account trial e lo stò usando da un paio di mesi, mi sa che quando scade tornerò ad usare l'ottimo netfront 3.1 da cui sto postando adesso!:D Peccato che non ci sia una straccio di applicazione per ruotare lo schermo che funziona sul 1940 :mad: :muro:

Psychnology
02-01-2005, 21:17
possibile che non si possa usare netfront in orizzontale???
altra cosa:
perchè a me thunderhawk in versione trial non parte proprio???
Che c'entri il fatto che uso vodafone (ho notato che il mio indirizzo ip con voda non si vede all'esterno)?

Rizlo+
02-01-2005, 21:52
Originariamente inviato da Psychnology
possibile che non si possa usare netfront in orizzontale???

A quanto pare è un grosso baco... Ma l'unica è aspettare che venga corretto nelle versoni successive sembra non ci siano "workaround". Io ho provato con due programmi di rotazione schermo diversi ma con entrambe il risultato è lo stesso, quando ruoti lo schermo in orizzontale la barra degli indirizzi/pulsanti diventa grossa come metà schermo rendendolo inutilizzabile... :muro: :(

gatto69
03-01-2005, 18:57
Confermo, ho provato con net front sia virtual display sia dot pocket, la barra degli indirizzi occupa metà schermo.
Poi ho trovato quello che fà venir voglia di navigare su palmare come fosse un pc, il favoloso thunderhawk troppo bello, visualizza in maniera fantastica le pagine e nessun problema di scroll.;) ;) ;)

Psychnology
03-01-2005, 19:47
Originariamente inviato da gatto69
Confermo, ho provato con net front sia virtual display sia dot pocket, la barra degli indirizzi occupa metà schermo.
Poi ho trovato quello che fà venir voglia di navigare su palmare come fosse un pc, il favoloso thunderhawk troppo bello, visualizza in maniera fantastica le pagine e nessun problema di scroll.;) ;) ;)
non riesco neanche a farlo partire thunderhawk!!!:muro:

Rizlo+
03-01-2005, 19:52
Originariamente inviato da Psychnology
non riesco neanche a farlo partire thunderhawk!!!:muro:

Strano non ho mai avuto problemi sugli ultimi 3 pocketpc (vedi signature) sia con la versione 1.06 che con la 2 trial
Tu che pocketpc hai? Per caso A620?

roadrunner
14-01-2005, 17:57
Anche io ho problemi!!!!!

Parte tranquillamente, ma quando mi chiede i dati per attivarsi, ho problemi a fare la chiocciolina @ per l'indirizzo emai (che è obbligatorio!!!!!) in quanto non la trovo sulla tastiera che compare su thunderhawk.........

chi mi aiuta???

Psychnology
14-01-2005, 20:32
Originariamente inviato da Rizlo+
Strano non ho mai avuto problemi sugli ultimi 3 pocketpc (vedi signature) sia con la versione 1.06 che con la 2 trial
Tu che pocketpc hai? Per caso A620?
boh, alla finr si è messo ad andare...

roadrunner
14-01-2005, 21:40
e come hai completato l'account???'

Psychnology
14-01-2005, 21:47
quello con cui mi sono registrato, username e password. Ma non l'ho acquistato e sinceramente non intendo farlo.

roadrunner
14-01-2005, 22:05
ma hai trovato la chiocciolina???

Psychnology
14-01-2005, 22:07
schiaccia schift o cap e sbucherà la chiocciolina...:)

roadrunner
15-01-2005, 07:50
grazie....ci provo.

Pensavo di averle provate tutte e invece......