PDA

View Full Version : Se qualcuno conosce personalmente l'utente "neoxxx"...

08r-dc
17-12-2004, 20:32
...può comunicargli che sto cercando di comunicare con lui dall'8/12/2004?!?!
Se qualcuno di voi ha il suo cel può mandargli un mess dicendogli di farsi sentire?
Grazie

486sx25Mhz
17-12-2004, 21:02
Che è successo se non sono indiscreto!

08r-dc
17-12-2004, 21:10
è per una transazione sul mercatino...ma nulla di grave...non riesco solo a contattarlo!
Grazie ai mod che mi hanno chiuso il thread nell'altra sezione...che mi sembra proprio un sezione per postare qualsiasi cosa!

486sx25Mhz
17-12-2004, 21:30
In quale sezione ti hanno chiuso il thread?

LadroDiAnime
17-12-2004, 21:36
prova a contattarlo

Kewell
17-12-2004, 21:54
Ladro ti avevo avvertito... sei bannato:rolleyes:

Kewell
17-12-2004, 21:59
Originariamente inviato da 08r-dc
è per una transazione sul mercatino...ma nulla di grave...non riesco solo a contattarlo!
Grazie ai mod che mi hanno chiuso il thread nell'altra sezione...che mi sembra proprio un sezione per postare qualsiasi cosa!
Prima di aprire una discussione di questo tipo nel mercatino devi chiedere l'autorizzazione ai moderatori di sezione.

Segnalo agli stessi questa discussione e poi vedranno cosa fare.

08r-dc
17-12-2004, 22:47
Originariamente inviato da Kewell
Prima di aprire una discussione di questo tipo nel mercatino devi chiedere l'autorizzazione ai moderatori di sezione.

Segnalo agli stessi questa discussione e poi vedranno cosa fare.

Sbaglio o qui non siamo nel mercatino? segnala a chi ti pare...ma io volevo usare questo metodo perchè NON C'E' NESSUN PROBLEMA!!! e appunto perchè non c'è bisogno di segnalare niente a nessuno!

Non mi pare di aver fatto qualcosa di male...anzi!

@486sx25Mhz nella sezione "la piazzetta"...ma a quanto pare c'è censura anche nelle sezioni dove si potrebbe in teoria parlare di tutto...poi cmq non ho visto se ci sono regolamenti da seguire anche in quella sezione (o questa)...e quindi sono in torto cmq...

però!

Kewell
17-12-2004, 22:56
Calma;)
Credo che tu abbia frainteso:
1) non c'è censura. Se c'era censura avevo già chiuso la discussione
2) i moderatori in questi casi vanno avvertiti per evitare flame o discussioni poco edificanti. Non vale postare in questa sezione per aggirare il regolamento del mercatino (visto che non avevi specificato avevo capito che avevi postato nel mercatino)
3) segnalato vuol dire che ho fatto presente hai colleghi la discussione.

Gabriele

08r-dc
17-12-2004, 23:02
Originariamente inviato da Kewell
Calma;)
Credo che tu abbia frainteso:
1) non c'è censura. Se c'era censura avevo già chiuso la discussione
2) i moderatori in questi casi vanno avvertiti per evitare flame o discussioni poco edificanti. Non vale postare in questa sezione per aggirare il regolamento del mercatino (visto che non avevi specificato avevo capito che avevi postato nel mercatino)
3) segnalato vuol dire che ho fatto presente hai colleghi la discussione.

Gabriele

ho capito che segnalato vuol dire che hai fatto presente questa discussione ai colleghi! ;)
però volevo appunto evitare questo e riservarmi il passo (ma credo che non ce ne sia assolutamente bisogno...è solo questione che forse è fuori per l'uni e non ha controllato il forum) della segnalazione per un secondo momento!
a posto!
ciao!

Kewell
18-12-2004, 11:29
Sorry, ma devo chiudere.

Manda un PVT ad un mod del mercatino.

Gabriele