View Full Version : Morrowind e miglioramenti grafici sonori
Ciao ragazzi, siccome ho deciso di reiniziare questo immenso gioco che non ho mai portato a termine volevo chiedervo se sapete quali sono i migliori plugin che migliorano grafica e sonoro visto che cercando in rete mi son perso:p ! ho trovato una miriade di roba ma non so cosa installare per avere il meglio.
Per la grafica sto provando il visual pack 2.11 e il visual pacx XT: veramente eccezzionali; ne conoscete altri magari migliori?
E per migliorare personaggi armature visi ecc...?
Per il suono invece non so proprio se esista qualcosa di buono
nel thread ufficiale ho postato una lista delle cose che uso, tra visual pack, bodies e nuove facce, oltre che suoni e miglioramenti vari
Leron ho usato il search e visto il thread in rilievo sui thread ufficiali ma su morrowind non ho travato niente!!:confused:
Strano che nessuno abbia mai parlato di morrowind!
Mi sa che il search non funziona bene o non l'ho trovato io:what:
Riprovo
adesso la ricerca non funziona, cmq il thread ufficiale c'è, anche se non so deve sia finito :D
tidal kraken
17-12-2004, 23:14
credo sia questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772876&highlight=morrowind+and+mods)
anche quello, ma c'era proprio il thread ufficiale, dove avevo messo tutti i links ai dl delle migliorie
tidal kraken
18-12-2004, 09:40
Originariamente inviato da Leron
anche quello, ma c'era proprio il thread ufficiale, dove avevo messo tutti i links ai dl delle migliorie
però nell'elenco in rilievo dei 3ad ufficiali non c'è :(
zerothehero
18-12-2004, 10:34
http://www.khalazzaprod.fr.st/
dai un'occhiata qui.
Grazie a tutti per le risposte e complimenti a zerothehero per il bellissimo lavoro sui personaggi! veramente belli!
Sto cominciando a spulciare in giro e prendere varie cose.
A proposito: Non è che qualcuno mi linka la pagina del thread ufficiale di morrowind cosi me lo leggo tutto (speriamo non sia come far cry: chilometri di pagine:D )
Originariamente inviato da tidal kraken
però nell'elenco in rilievo dei 3ad ufficiali non c'è :(
è sfuggito, appena si ripristina la ricerca lo aggiungo
Non so se sia quello che intendeva Leron, comunque qui ci sono dei mod: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773186&perpage=20&pagenumber=2
Vado leggermente OT:
Dopo un po che si gioca inevitavilmente si cominciano a trovare un sacco di oggetti armi armature ecc di molto valore che magari non si vogliono vendere o non si possono vendere ( nessun mercante se li puo permettere).
In genere esistono bauli dove lasciarli o luoghi?
Es. essendo alla gilda dei guerrieri posso lasciare tutto nel loro baule? oppure nel baule di caius cosades a balmora? oppure dove?
O mi tocca portarmi tutto dietro o vendere?
Premetto che non voglio installare mod con mercanti milionari o altri che secondo me sbilanciano troppo il gioco e tolgono il gusto di vedere il proprio personaggio crescere o di sudarsi l'esperienza
zerothehero
19-12-2004, 18:13
per vendere puoi andare dal creeper di caldera (ghorak manor)
gli oggetti li puoi mettere dove vuoi...case, strade..basta che ti ricordi dove le hai messe..nessuno ti attaccherà se prendi la roba tua..;)
Originariamente inviato da zerothehero
per vendere puoi andare dal creeper di caldera (ghorak manor)
gli oggetti li puoi mettere dove vuoi...case, strade..basta che ti ricordi dove le hai messe..nessuno ti attaccherà se prendi la roba tua..;)
il granchio intendi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.