View Full Version : {arezzo} router, casse 5.1, mobo, p4, geffo 3, scanner, logitech, vapochill, xaser
supermario_bros
17-12-2004, 20:02
vendo il seguente materiale:
hamlet skuba pro (http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=133&prodottoid=14) seriale, 56k v90 euro 18
Creative ct 7240 scheda per decodificazione dvd 5 euro
Router- firewall adsl Netgear dg834 (http://www.netgear.com/products/details/DG834.php) euro 60
trust sound force 2000p (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=12618) euro 35
P4 socket 423 - 1.5 ghz euro 30 (coda: cos1950)
Scanner hp 3970 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF06a/15179-64195-215155-15202-215155-298547.html) euro 50
logitech cordless desktop optical (http://www.bit-tech.net/review/76/) euro 40 (non ritrovo il mouse, appena lo trovo aggiorno.. :muro: )
vapochill se (http://www.vapochill.com/main/page.asp?sideid=387) bianco per socket 478, forse è da riprendere il kit per cpu (25 euro da pcstyle) ottime condizioni, usato pochissimo euro 350 (coda: wigo)
http://img140.exs.cx/img140/5172/front019in.jpg
http://img140.exs.cx/img140/1422/interno019zl.jpg
xaser II acciaio, senza hardcano. non ho la scatola quindi per adesso solo consegna a mano 45 euro. (in coda un amico)
http://img92.exs.cx/img92/8884/case036km.jpg
tutti i prodotti sono privi di fattura scontrino, ma funzionano perfettamente (sto cercando quella del vapochill, le altre non le ho di sicuro).
annuncio presente in altri posti.
preferenza a mano, blocchi, pagamento anticipato su postepay.
postare solo se interessati, i prezzi sono al momento intrattabili
venduti:
Asus V8200 geforce 3 ti 500 venduta mrmic
mobo all in one sapphire chipset ati per socket 478 venduta mrmic
alphacygni
17-12-2004, 20:08
che robb'e' la mobo? :D me la regali? :D
per i burocrati: in coda
supermario_bros
17-12-2004, 20:10
la mobo ha ram ddr, ti posto una foto, aspetta
vapochill se bianco per socket 478, forse è da riprendere il kit per cpu (25 euro da pcstyle) ottime condizioni, usato pochissimo euro 350
ciao coda e info, si può usare anche su altri soket? come mai il kit cpu lo devo ricomprare?
mi posti foto?
supermario_bros
17-12-2004, 20:26
le foto le devo fare, ma non prima di sett prox.
mi ero scordato di postare che anche su questo un amico di arezzo era indeciso, ma penso + no che si.
il kit per altre cpu da pcstyle sta 25 euro.
devo vedere bene come è stato smontato, ma non ovvio il pezzo che tocca la cpu (il dissi vero e proprio) quanto il solo kit di fissaggio
http://www.pcstyle.it/catalogo.asp?tipologia=46_81
qui dove trovarli e i prezzi ;)
interessato al p4... in raccomandata imbottita
supermario_bros
17-12-2004, 21:25
per il p4, visto che è un articolo particolare se ti va bene mi fai la ricarica entro lun e mart spedisco, (se la fai domattina o on line spedisco lunedì) che poi siamo troppo vicini a natale
costo totale 33 euro
Hyperion
17-12-2004, 22:03
Coda per il router.
Tanto per.....
con 1 abbonamento adsl, 4 pc si possono connettere indipendentemente l'uno dall'altro ad internet, giusto?
E sono in rete tra di loro, giusto?
:)
Ciao!!
supermario_bros
17-12-2004, 22:07
Originariamente inviato da Hyperion
Coda per il router.
Tanto per.....
con 1 abbonamento adsl, 4 pc si possono connettere indipendentemente l'uno dall'altro ad internet, giusto?
E sono in rete tra di loro, giusto?
Ciao!!
direi di si, io l'avevo comprato per questo, poi in casa si è scelto di optare per una rete wireless
supermario_bros
18-12-2004, 00:07
cos1950 hai i pvt pieni :)
Hola
mi interessa la mamma (se riesco a sistemare per il dissy o me ne trovi uno :D) e alla vga Asus insieme.
ps
il link del vapo a me nun va ;)
ciao, Mic
supermario_bros
18-12-2004, 00:36
dissi p4 ne ho uno, ma abbisogna del cestello
per la vga avrei trovato da darla via qui in szona, ma se prendi tutto fammi sapere
eve puoi sentire se qualcuno che conosci ti rimedia un cestello da una mobo rotta
lavorassi ancora dove prima non avevo problemi a trovartelo io:(
Forse ho trovato il dissy a vite da Sicuzzo. Vediamo.
Intanti ti uppo, se riesci a trovare un link o il modello della mobo sarebbe utile.
ciao!
supermario_bros
18-12-2004, 12:41
il modello nno so proprio dire, ti posto una foto sul post di vendita
ciao mario, forse un mio amico puo' essere interessato allo xaser2, ma devo sentirlo, intanto mi metto in coda e ti fo sapere + tardi. ;)
Ciaoo!!
Hyperion
18-12-2004, 14:12
Ti confermo il router, e poi prenderei anche la sk video: 60+35+ss = 100 € j+3 compreso, ok?
Pagamento tramite poste pay.
Ciao!!
supermario_bros
18-12-2004, 14:33
Ti confermo il router, e poi prenderei anche la sk video: 60+35+ss = 100 ? j+3 compreso, ok?
Pagamento tramite poste pay.
Ciao!!
per la vga ho una consegna amano e mrmic che anche lui ha 2 oggetti, lunedì faccio il riepilogo e sento le 2 persone interessate avanti nella coda :)
per il prezzo se eve va anche per la vga, va bene 100 ss incluse:)
ma com'è sto socket
?
kingvisc
18-12-2004, 14:46
forse coda per le casse. come vanno? quanto sono lunghi i fili?
ps. non vorrei dire cavolate, ma ad occhio credo che la mobo sia una sapphire con chipset ati, e scheda video radeon integrata (credo radeon 7000)
supermario_bros
18-12-2004, 14:53
Originariamente inviato da Wigo
ma com'è sto socket
?
il 423 è il primo socket p4 uscito sul mercato
http://www.nicatech.com.ni/imagenes/socket423.jpg
non compatibile col 478
Originariamente inviato da kingvisc
forse coda per le casse. come vanno? quanto sono lunghi i fili?
ps. non vorrei dire cavolate, ma ad occhio credo che la mobo sia una sapphire con chipset ati, e scheda video radeon integrata (credo radeon 7000)
le casse non sono malaccio, anzi, claro non ti aspettare delle creative da 300 eurozzi - per la lunghezza se ti interessa te li misuro i cavi
:D
p.s. @wigo pazienta un attimo per le foto del vapochill, ma devo disiscatolarlo e rimetterlo tutto per bene mi ci vuole un pochettino di tempo
Originariamente inviato da supermario_bros
vendo il seguente materiale:
trust sound force 2000p (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=12618) euro 35
interessato se scendi visto che nuove costano 33+IVA
http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotti.asp?id=2140&dove=1&categoria=50&chiave=&ordine=&ricerca=&pagina=2
supermario_bros
18-12-2004, 15:16
Originariamente inviato da math
interessato se scendi visto che nuove costano 33+IVA
http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotti.asp?id=2140&dove=1&categoria=50&chiave=&ordine=&ricerca=&pagina=2
partendo dal presupposto che sono in arrivo e non disponibili, il buon senso poteva anche consigliarti di porre diversamente il tuo intervento.
quindi fino che non saranno disponibili il prezzo rimane 35 euro
quien sabe
18-12-2004, 15:19
Interessato e in coda per Logitech optical cordless. Condizioni? In garanzia? Imballo?
Grazie.
supermario_bros
18-12-2004, 15:21
condizioni ottime
i prodotti retail sono garantiti a vita da logitech, controlla nel sito, imballo completo, forse da sostituire le pile, non ricordo, mi hanno regalato un mx:D
ops mi scuso, ma ho riaperto ora la scatola e non vedo il mouse, lo cerco e ti so dire:confused:
quien sabe
18-12-2004, 15:24
Le pile sono ricaricabili??:confused:
supermario_bros
18-12-2004, 15:25
va a pile stilo, ma non c'è il topo nella scatola, ora vedo dove possa essere finito:muro:
Originariamente inviato da Vyper
ciao mario, forse un mio amico puo' essere interessato allo xaser2, ma devo sentirlo, intanto mi metto in coda e ti fo sapere + tardi. ;)
Ciaoo!!
niente da fare x ora. ;)
Ciaoo!
supermario_bros
18-12-2004, 18:45
no problem, vyper
@wigo, non sono riuscito a trovare il mouse, appena lo ritrovo ti contatto e se sei interessato ancora, ti faccio anche un po' di sconto :)
del vapo che mi dici ? a quanti °c andavi?
partendo dal presupposto che sono in arrivo e non disponibili, il buon senso poteva anche consigliarti di porre diversamente il tuo intervento.
quindi fino che non saranno disponibili il prezzo rimane 35 euro
le regole del forum dicono che il prezzo del massimo è nuovo-IVA quindi sei fuori prezzo
kingvisc
18-12-2004, 20:21
Originariamente inviato da math
le regole del forum dicono che il prezzo del massimo è nuovo-IVA quindi sei fuori prezzo
certamente, il nuovo tolta l'iva! però su un prodotto identico, disponibile in uno shop italiano e non in offerta. il link che hai postato tu dice "in arrivo", quindi al momento non è disponibile, perciò non è valido secondo il regolamento
Rimango in attesa, anche per la vga, ciao ;)
supermario_bros
19-12-2004, 14:19
per mobo e vga sei il primo, se ok, mandami l'indirizzo in pvt e spedisco:)
supermario_bros
19-12-2004, 14:21
del vapo che mi dici ? a quanti °c andavi?
ti dico la verità, era per un server e quindi pc non overclockato :D
quindi fa poco testo stare sotto zero :D
le recensioni in rete però parlano chiaro, e questo non è una cpu fortunata o meno, è un siostema di raffreddamento
le foto appena viene a casa mia un amico te le faccio:)
per mobo e vga sei il primo, se ok, mandami l'indirizzo in pvt e spedisco:)
ok, ti mando però una mail
-=]Al3x4W3b[=-
19-12-2004, 14:30
la geffo3 ormai è andata?
supermario_bros
19-12-2004, 14:40
la geffo 3 e la mobo sapphire/ati son state vendute a mrmic:)
-=]Al3x4W3b[=-
19-12-2004, 14:53
e me lo dici così?
....ma.... :cry: ...
SilverXXX
19-12-2004, 15:26
Sarei interessato al desktop, ma anche il topo mi serve; appena posti che lo hai trovato, ti dirò meglio.
supermario_bros
19-12-2004, 17:11
Originariamente inviato da SilverXXX
Sarei interessato al desktop, ma anche il topo mi serve; appena posti che lo hai trovato, ti dirò meglio.
immagino, solo non riesco a trovarlo, e non capisco dove posso averlo messo, visto che c'è tutto tranne quello:muro:
fatte le foto al vapochill:D
dai va fammi vede sto vapo, senti si puòusare 24h su 24?
supermario_bros
19-12-2004, 17:26
dai va fammi vede sto vapo, senti si puòusare 24h su 24?
dammi una tua mail, ho appena fatto le foto, lo puoi usare tutto il giorno è molto meglio di un liquido come prestazioni:D
il kit socket 478 è quasi completo, manca il neoprene che sta dietro la pistra madre, se sai dove trovarlo batsa comprare quello.
aspetto la tua mail e ti mando le foto
supermario_bros
19-12-2004, 17:42
wigoATemail.it :sofico:
hai pvt e mail
mastroale
19-12-2004, 20:09
Interessato (->leggi coda) alla testiera SENZA mouse, viasto che ne ho uno uguale tra le mani.
Oviiamente con piccola limata al prezzo. Alessandro
supermario_bros
19-12-2004, 20:11
Originariamente inviato da mastroale
Interessato (->leggi coda) alla testiera SENZA mouse, viasto che ne ho uno uguale tra le mani.
Oviiamente con piccola limata al prezzo. Alessandro
ti scalo 10 euro, visto che oggi son stato tutto il gg in camera a cercarlo senza successo :(
supermario_bros
20-12-2004, 08:55
up
supermario_bros
20-12-2004, 09:55
Originariamente inviato da cos1950
??? Novità per il p4?
ti ho resp, ma avevi pvt pieni :mc:
cmq posso accettare solo poste pay
p.s. hai ancora pvt pieni....
supermario_bros
20-12-2004, 21:33
aggiunto modem esterno hamletcom
Hyperion
20-12-2004, 21:49
Mi manca la risposta al pvt.
Ciao!!
supermario_bros
20-12-2004, 21:57
il prezzo è 60+ss, a scelta dell'acquirente
Hyperion
20-12-2004, 22:07
Suppongo quindi che te la sia presa.
Il tutto per 0,5 €.
Ciao!!
supermario_bros
20-12-2004, 22:21
Suppongo quindi che te la sia presa.
Il tutto per 0,5 ?.
Ciao!!
questi commenti li puoi fare in pvt.
io ti faccio un prezzo, se ti sta bene bene, se non ti sta bene non vedo dove sta scritto che io sono cmq obbligato a vendere al tuo prezzo, mi sembrava di avertelo spiegato in pvt, ma probabilmente o non lo hai capito o mi sono spiegato male, quindi lo ripeto.
penso che a nessuno cambi la vita per pochi cent, ma mi da fastidio il dover per forza scalarli come fosse una questione di vita o di morte, una vittoria da riportare sul venditore.
la vita, fortunatamente, non mi cambia nemmeno a tenere in casa un router che ho pagato + di 96 euro.
a te, come hai detto, conviene prenderlo da bow a 96.35 euro
ciao
mario
Hyperion
20-12-2004, 22:35
Se mi avessi risposto in pvt, avrei continuato lì; hai ignorato l'ultimo messaggio privato, e ti sei fatto vivo nel thread di vendita, quindi ti ho contattato qui.
Semplice.
Stai montando una faccenda per 0,5 €, meno di mille lire, rimangiandoti gli accordi presi in pvt.
Se preferisco l'assicurazione del pacco, è perchè siamo sotto le feste, e maggiori sono le probabilità di complicazioni.
A titolo informativo, ho appena venduto della roba, ed ho preferito assicurare il pacco, di mia iniziativa e pagando di persona, oltre ad un leggero sconto della merce.
Si chiama buon senso.
Ciao!!
bello il vapo..complimenti...;)
ad aver avanzato 350 euro ci facevo un pensiero
supermario_bros
20-12-2004, 22:48
Se mi avessi risposto in pvt, avrei continuato lì; hai ignorato l'ultimo messaggio privato, e ti sei fatto vivo nel thread di vendita, quindi ti ho contattato qui.
Semplice.
Stai montando una faccenda per 0,5 ?, meno di mille lire, rimangiandoti gli accordi presi in pvt.
Se preferisco l'assicurazione del pacco, è perchè siamo sotto le feste, e maggiori sono le probabilità di complicazioni.
A titolo informativo, ho appena venduto della roba, ed ho preferito assicurare il pacco, di mia iniziativa e pagando di persona, oltre ad un leggero sconto della merce.
Si chiama buon senso.
Ciao!!
allora io non mi sono rimagiato nessun accordo, quindi fai attenzione alle parole che usi quando posti:rolleyes:
io ti ho chiesto 65 per j+3 e 67.5 per j+3 assi, se per te va bene bene, se non va bene non venirmi a dire che mi rimangio la parola, dato che io ho una parola sola e quella è.
se te non capisci che il prezzo è quello è colpa mia??
se io chiedo una cosa non ho bisogno di farmi ripetere la risposta, a mio avviso era chiaro che, se la prima volta ti ho chiesto 67.5, te mi chiedi 67, io ti dico, il prezzo è 67.5, e te mi richiedi 67, la mia conclusione è che o ci sei o ci fai, e in tutta sincerità, non mi interessa.
come ripeto puoi andare a compralo da bow, e spero che questa cosa sia chiara senza bisogno che tu risponda in questo 3d, dove io vorrei vendere del materiale informatico, conformemente alle regole del forum, non stare a discutere con dei bambini che devono dire, sono troppo forte, mi sono risparmiato un altro mezzo euro, zio paperone in confronto a me è un cittino.
mario
supermario_bros
20-12-2004, 22:48
Originariamente inviato da CapFTP
bello il vapo..complimenti...;)
ad aver avanzato 350 euro ci facevo un pensiero
accetto anche scambi sul vapo, fammi sapere anche in pvt ;)
mi stuzzichi....;)
mi fai un favore ?...puoi dirmi le misure del case ?
se ho capito bene è quello tutto integrato dentro il case Vapo...quindi con capillare evaporatore etc..tutto nella parte superiore.
puoi ?
perchè la parte del "socket" è da sostituire ?
supermario_bros
20-12-2004, 22:56
Originariamente inviato da CapFTP
mi stuzzichi....;)
mi fai un favore ?...puoi dirmi le misure del case ?
se ho capito bene è quello tutto integrato dentro il case Vapo...quindi con capillare evaporatore etc..tutto nella parte superiore.
puoi ?
perchè la parte del "socket" è da sostituire ?
le misure te le do, lo misuro
il dissi vero e proprio è ottimo, solo che le parti in neoprene che siattaccano alla piastra madre, sono rimaste mezze attaccate alla piastra madre che ho riutilizzato in un altro case.
se hai un p4 da metterci e ti trovi il neoprende altrove, va cmq bene, se come vedo hai un a 64, cmq devi ricomprare il kit socket 754/939, che cmq costa solo 25 euro.
supermario_bros
20-12-2004, 23:05
misure vapochill
lunghezza 52
altezza 52
larghezza 22
se ti serve ho anche un ottimo superflower trifan 470watt da abbinare, special price in abbinamento al vapo ;)
Hyperion
20-12-2004, 23:07
allora io non mi sono rimagiato nessun accordo, quindi fai attenzione alle parole che usi quando posti:rolleyes:
io ti ho chiesto 65 per j+3 e 67.5 per j+3 assi, se per te va bene bene, se non va bene non venirmi a dire che mi rimangio la parola,
Quello che ho appena quotato è il riassunto di uno pvt di ieri.
Oggi,20-12-2004 ore 20:57, scrivi:
il prezzo è 60+ss, a scelta dell'acquirente
Mi sembra evidente che tu ti sia rimangiato la parola.
Ed altrettanto evidente è il fatto che tu sia infantile -perchè te la sei presa per così poco-, poco educato -perchè ti permetti il lusso di non rispondere ad un pvt, di una trattativa in corso d'opera- e spilorcio -perchè butti monte una trattativa virtualmente conclusa (a me andava bene tutto, pagamento anticipato, ricarica poste pay, per 67 euro invece che 67,5)-.
E prima di darmi del bambino, ti dovresti assicurare di essere almeno più grandicello di me, e non lo sei.
Per concludere, ti auguro Buon Natale, vedo che ne hai bisogno.
Ciao!!
supermario_bros
20-12-2004, 23:10
te stai male ma di brutto
io chiedo 60+ ss che in j+3 assi sono 69.5
se ci tieni tanto ad avere questo router compratelo nuovo da bow, che io non te lo vendo in ogni caso
alla fine ti dico solo una cosa, sei almeno ignorante, nel senso latino del termine (che ignora) visto che non sai nemmeno contare........
Hyperion
20-12-2004, 23:23
te stai male ma di brutto
io chiedo 60+ ss che in j+3 assi sono 69.5
se ci tieni tanto ad avere questo router compratelo nuovo da bow, che io non te lo vendo in ogni caso
alla fine ti dico solo una cosa, sei almeno ignorante, nel senso latino del termine (che ignora) visto che non sai nemmeno contare........
Se c'è uno che non sa contare, quello sei tu, visto che me lo hai offerto per 67,5 in j+3 assicurato (che è diverso da 69,58).
Quindi ti sei appena dato dell'ignorante (nel senso latino, eh).
Per il resto, mi sembrava abbastanza esplicito il post precedente, ma è bene scriverlo a chiare lettere (hai già dato prova di non sapere contare, e gli indizi mi inducono a pensare che tu sappia poco leggere, per lo meno tra le righe): mi ritiro dalla coda per il router.
Rinnovo gli auguri di Buon Natale.
Ciao!!
supermario_bros
20-12-2004, 23:26
complimenti sei il + forte del mondo
hai ragione, non so contare, sono infantile, ma guarda non sai che soddisfazione farti comprare il router nuovo a 96 euro
:sofico:
adesso visto che hai rotto abbastanza quelle cose circolari che un uomo ha in mezzo alle gambe, spererei di non vederti + postare, visto che alla fine un accordo lo abbiamo trovato cmq, te sei contento di prendere il router nuovo, io sono contento di non vendertelo
vedo che il thread è andato oltre i binari... continuate in pvt o se preferite mettetevi in ignore list.. ma evitate flame inutili.
Grazie.
supermario_bros riapri il thread con il materiale restante e rispettando le code formate in questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.