sharkmanrulez
17-12-2004, 18:55
Ciao a tutti : mi e' successo un guaio..oggi torno dall'università e trovo il pc semipiantato...il led dell'hard disk SEMPRE acceso.
Riavvio il pc e ci mette tempo per trovare il secondo hard disk..molto strano. Mi parte windows xp pro senza problemi però quando vado a cercare i dati del secondo hard disk mi dice che non e' collegato. Nel mentre la spia dell'hard disk rimane sempre accesa.
Panico! Riavvio e vado nel bios :cry: :cry:
Non mi vede più l'hard disk , e il led e' sempre acceso.
Intristito stacco il secondo hd e riaccendo. Ora la spia funziona normalmente .
Ditemi che esiste un modo per aggiustarlo / recuperare i dati.. è la prima volta in 10 anni che uso il computer che mi si pianta un hard disk (per inciso è un IBM ICL da 60 Gb 7200 rpm che gira su una ASUS P3B-F con pentium 3 500 e 512 Mb di memoria ram).
Ringrazio anticipatamente le possibili risposte
Riavvio il pc e ci mette tempo per trovare il secondo hard disk..molto strano. Mi parte windows xp pro senza problemi però quando vado a cercare i dati del secondo hard disk mi dice che non e' collegato. Nel mentre la spia dell'hard disk rimane sempre accesa.
Panico! Riavvio e vado nel bios :cry: :cry:
Non mi vede più l'hard disk , e il led e' sempre acceso.
Intristito stacco il secondo hd e riaccendo. Ora la spia funziona normalmente .
Ditemi che esiste un modo per aggiustarlo / recuperare i dati.. è la prima volta in 10 anni che uso il computer che mi si pianta un hard disk (per inciso è un IBM ICL da 60 Gb 7200 rpm che gira su una ASUS P3B-F con pentium 3 500 e 512 Mb di memoria ram).
Ringrazio anticipatamente le possibili risposte