PDA

View Full Version : prese le Bose Companion™ 3 (2.1)

lupin3
17-12-2004, 18:22
:O molto bello esteticamente ma troppo caro, nn vale di certo 249£ visto ke lo stesso in USA si trova a 220$

il sistema si sente molto bene, ma rispetto algi altri sistemi si fa valere (secondo me) solo quando oltrepassa il volume di un buon 50%, avevo le itrigue 3500 e ascoltano musica al "livello normale" la differenza non è molta in termini di qualità, il pregio delle bose a questo livello e ke si sentono in maniera molto + pulita i suoni degli strumenti

se poi aumentiamo il volume fino ad arrivare al max allora la differenza si sente, e di molto, suono pulito senza distorsioni

unico neo, bisogna fargli suonare solo mp3 con 320kbps :D

bello il sistema di accensione, basta "sfiorare" la parte superiore del controller da tavolo :D

http://mirror.bose.co.uk/home_audio/multimedia_systems/companion3/images/pil_companion3.jpg

mi domandavo se vale la pena piazzarci una audigy2

:rolleyes: :confused:

Berseker
17-12-2004, 18:38
mi domandavo se vale la pena piazzarci una audigy2

a mio modestissimo parere, da neofita, posso dirti che non sarebbe valsa la pena di spendere 249euro per delle casse del genere......xchè comprate ste bose?....insomma è un po come alcuni prodotti firmati sony...paghi solo il brand....

cmq per la domanda da te fatta.....se vuoi collegarli al pc ovvio che dovrai usare l'audigy 2zs...certo che starebbero meglio con un amplificatore...(alla fine cmq passeresti sempre attraverso la scheda audio per collegarle al pc..quindi l'audigy è cmq necessaria)....poi il tutto dipende dalle tue esigenze.
CIAO

adsasdhaasddeasdd
17-12-2004, 21:41
249 pali per un 2.1 ma sei pazzo?!??!?!?!?!? :eek:

Kewell
17-12-2004, 22:18
2.1, 5.1 ecc... conta poco. Ognuno è libero di spendere come gli pare;)

Oltretutto in genere è meglio spendere 249 euro in un sistema 2.1 che 249 in un sistema 5.1 (in termini di qualità).