View Full Version : Partizioni su dischi Scsi in raid
gioran888
17-12-2004, 17:51
Ciao a tutti,
dovrei ridimensionare una partizione D prendendo lo spazio da C. Premetto che sono dischi scsi partizionati ntfs ed in raid modalità mirroring.
Quesito: posso farlo con partition magic 8.0 o rischio di impallare tutto?? S.o. win 2000server.
Ciao
Qualcuno ha perso i dati... un minimo di rischio esiste
gioran888
18-12-2004, 00:07
Ma il rischio esiste come esiste in tutti i dischi (anche IDE singoli) o è aggravato dal fatto che siano dischi in raid scsi??
Grazie mille
Credo che in questa operazione il fatto che siano in raid non influenzi le probabilità di failure della procedura.
Prova e dita incrociate!
Potresti anche pensare di spostare i dati importanti dalle due partizioni interessate, in particolare di toglierli da D.
Mi raccomando di deframmentare le due partizioni prima dell'operazione, in questo modo dura di meno e c'è meno tempo per avere problemi.
Saluti
- CRL -
gioran888
22-12-2004, 18:20
Grazie mille, proverò e farò sapere...............sperem
Scusate...
Ma partition Magic funziona su Win2000 server?
Perché non dovrebbe? ;)
P.S.: la tua signature mi pare che vada ben oltre le tre righe max ammesse dal regolamento ;)
Ti pregherei di modificarla
Grazie
gioran888
08-01-2005, 00:36
Originariamente inviato da gioran888
Grazie mille, proverò e farò sapere...............sperem
Confermo..........ha funzionato tutto a dovere........mi raccomando solo di ricordarvi (ovviamente) di attaccare un bel gruppo di continuità, altrimenti siete fott......... ehm fregati :p
Ciao
Originariamente inviato da MM
Perché non dovrebbe? ;)
Signatura corretta.
Chiedevo se il Partition Magic gira su Win 2K server perchè son tre mesi che provo ad installarlo come anche Drive Image su detto O.S. e in entrambi i casi l'installazione si interrompe prima della conclusione indicando che il soft non è utilizzabile con Win NT - 2000 Server e 2003 server.
Onestamente questa è una novità assoluta per me....
Non vedo cosa abbia di tanto diverso W2000 server dalla versione Pro :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.