PDA

View Full Version : Problemi visualizzazione giochi ati mobile 9600

Abdujaparov
17-12-2004, 08:10
Salve da ieri mi è arrivato il dell inspiron 8600c, ho provato ad installargli varie cose e a provarlo.
Dopo avere provato qualche dvd, matlab e cose varie volevo vedere come andava nel 3d ed ho provato ad installare un gioco, pro evolution soccer 4 per la precisione.
Ora ho impostato la risoluzione a 1024*768 e risoluzione massima (ma lo stesso discorso vale per la risoluzione media).
Il gioco parte senza scatti però si vedono spesso delle "onde" per così dire, insomma delle linee che spuntano qua e là.
Avevo sentito dire che i giochi sarebbero dovuti partire con delle bande nere laterali dato che il monitor è un 15.4" ma invece parte a tutto schermo, il problema può essere dovuto a questo?
Ho provato a far partire il gioco anche in una finestra, l'immagine è più nitida ma le linee rimangono.
Proverò qualche altro gioco per sicurezza ma voi che ne pensate?
Problema di driver?
Grazie a tutti.

Abdujaparov
17-12-2004, 17:43
Nessuno mi sa dire niente?????

samuele1234
17-12-2004, 23:47
Prova a impostare l'opzione attendi sync verticale, trovi l'opzione nelle impostazioni direct3d dei driver.
Per avere le bande nere laterali devi andare nelle proprietà dello schermo e metti espandi mantenendo proporzioni.

Abdujaparov
18-12-2004, 08:42
L'opzione sync verticale non l'ho trovata.
Per quanto riguarda il mantieni proporzioni grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere.
Grazie ancora.
Ciao ciao.

samuele1234
18-12-2004, 09:32
Per il vsync:
proprietà schermo->avanzate->direct 3d->attendi sync verticale

Io sto usando i catalyst 4.12