PDA

View Full Version : [Monza] Monitor LG FLATRON 795FT PLUS

papereo
17-12-2004, 07:37
Vendo causa passaggio a TFT:

LG, Flatron 795FT Plus:

Monitor ad alte prestazioni con schermo assolutamente piatto, basato su microprocessore compatibile con la maggior parte degli standard RGB. Il monitor viene controllato tramite porta USB ed integra un hub USB a 4 uscite utile per la connessione di più dispositivi USB. L’autoscanning a controllo digitale viene effettuato tramite microprocessore per frequenze di scansione orizzontali comprese tra 30 e 90KHz e frequenze di scansione verticali comprese tra 50 e 160Hz. L’utilizzo del microprocessore permette al Flatron 795FT Plus multifrequenza di ottenere la stessa qualità di visualizzazione di un monitor a frequenza fissa.
Il Flatron 795FT Plus possiede una sezione di visualizzazione OSD (On Screen Display) accessibile tramite pratici pulsanti a sfioramento posti sul pannello frontale. Le regolazioni ottenibili, tramite il pannello frontale, consentono di regolare i numerosi comandi d’immagine, quali: luminosità e contrasto, colore, posizione, dimensione, figura, messa a fuoco ed una sezione speciale per gestire funzioni fondamentali quali la smagnetizzazione.
Il Flatron 795FT Plus permette di visualizzare la risoluzione massima di 1600x1200 e lo rendono adatto al lavoro professionale sui sistemi CAD e alla visualizzazione ottimale di tutti gli ambienti a finestre.
Il Flatron 795FT Plus osserva le direttive di sicurezza più rigide oggi esistenti che regolamentano le emissioni di radiazioni ed offre una protezione extra con l’utilizzo di un rivestimento antistatico dello schermo. La normativa svedese MPRII garantisce la limitazione efficace della quantità di emissioni elettromagnetiche dalla ELF alla VLF.

Le specifiche tecniche (dati forniti dal costruttore):

dimensione tubo catodico: 17 pollici (16 pollici visibili) FST
deflessione a 90 gradi
passo di slot: 0,24mm
rivestimento: Wide-ARAS (antiriflesso e antistatico)
frequenza orizzontale: 30-96KHz (Automatico)
frequenza verticale: 50-160Hz (Automatico)
risoluzione massima: 1600x1200 a 75Hz
larghezza: 415mm
altezza: 439mm
profondità: 435mm
peso: 21Kg

Data d'acquisto: 12/2000 (utilizzato fino a ieri 16/12/2004)
Aspetto estetico: OTTIMO

PICCOLO NEO (motivo del prezzo basso): ogni tanto la luminosità salta, nel senso che a volte l'immagine si schiarisce parecchio (l'immagine rimane comunque visibile) per alcuni secondi, poi torna normale. Ovviamente il monitor non è più in garanzia. Può darsi che sistemare questo piccolo difetto costi poco...non lo so. L'ho usato fino ad adesso così, senza particolari problemi, anzi!

PREZZO: 50€

TASSATIVA LA CONSEGNA A MANO! NON SPEDISCO!

papereo
17-12-2004, 18:12
Up!
Invio anche una foto (fatta con il cellulare...un po' bruttina)

Dragon2002
17-12-2004, 18:36
:eek: :eek: :eek: Ma perchè lo regali
:confused: :confused: :confused: :confused:

papereo
17-12-2004, 19:21
E' vero..è un monitor stupendo anche se ha quattro anni.
Però sono sincero...il monitor non è perfetto!
Ha quel difetto che ho descritto in fondo al messaggio.
Non posso venderlo ad un prezzo maggiore.

Dragon2002
17-12-2004, 20:09
Originariamente inviato da papereo
E' vero..è un monitor stupendo anche se ha quattro anni.
Però sono sincero...il monitor non è perfetto!
Ha quel difetto che ho descritto in fondo al messaggio.
Non posso venderlo ad un prezzo maggiore.
Ah ora ho capito il perchè i 4 anni e il leggero difetto,avevo letto solo il nome del modello e mi sembrava regalato a quel prezzo.

kingvisc
18-12-2004, 01:27
ogni quanto presenta il difetto descritto? forse potrei metterlo sul muletto..

per caso ti può interessare un 14" + €? chiedo, perchè se mi rimane in casa un altro monitor non so più dove mettere la roba!

papereo
18-12-2004, 02:24
Ciao Kingvisc!

Purtroppo non mi interessano altri monitor....ho il tuo stesso problema di spazio! :)

Il difetto non è esagerato...anzi...il problema è che sono abbastanza pignolo! Ogni tanto quando uso il pc, il contrasto aumenta e poi torna normale. Non ha logica. Molto probabilmente ci deve essere qualche difetto sulla piastra. Non ne ho idea.
Se ti serve per un muletto va più che bene!

papereo
18-12-2004, 13:11
Up!

papereo
19-12-2004, 09:16
..sempre disponibile..
UP!

papereo
22-12-2004, 17:28
Up!!!
50€ ed è vostro!!
Devo liberarmene...non ho spazio in casa!!!!

gigo979
26-12-2004, 10:51
Originariamente inviato da papereo
Up!!!
50€ ed è vostro!!
Devo liberarmene...non ho spazio in casa!!!!

coda 40 € (considerato il difettuccio)consegna a mano
sono di prov di bg

papereo
26-12-2004, 20:02
Monitor venduto!
Si può chiudere!
Grazie!