PDA

View Full Version : GTA:San Andreas. Confermato!

prova
17-12-2004, 07:37
Rockstar Games let the good news fly today, announcing that its mega-hit Grand Theft Auto: San Andreas will arrive on Xbox and PC on June 7 in North America. Euro-gamers will receive the fifth game in the series June 10, 2005.

Quindi, chi è interessato, può aspettare il quinto capitolo della serie anche sui nostri pc per la prima decade di giugno.

Ovviamente supporre che sarà puntuale è quanto meno avventato: non ricordo un titolo atteso, in questo mercato, che abbia rispettato la data d'uscita.
Anche se in questo caso si tratta di una semplice conversione ... ;)

Buona attesa :asd:

thegiox
17-12-2004, 07:42
10 giugno 2005?????????????????????????????????????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

trecca
17-12-2004, 07:45
interessante :)

prova
17-12-2004, 07:48
Originariamente inviato da thegiox
10 giugno 2005?????????????????????????????????????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

In effetti io ritenevo plausibile una data attorno a marzo.

Se l'attesa è proporzionale all'impegno con cui lavoreranno alla conversione, allora ben venga; ma se non è così ... allora si fottano :asd:

Quincy_it
17-12-2004, 08:05
L'attesa è lunga, ma avendolo provato in versione Ps2, se faranno un buon lavoro di conversione ne varrà la pena!
Il gioco su Play2 è STUPENDO! :)

thegiox
17-12-2004, 08:09
Originariamente inviato da Quincy_it
L'attesa è lunga, ma avendolo provato in versione Ps2, se faranno un buon lavoro di conversione ne varrà la pena!
Il gioco su Play2 è STUPENDO! :)

beh anche il vice city e il 3 su pc erano bellissimi, ma sono usciti in contemporanea alle versioni console... :muro:

Meta||ica
17-12-2004, 08:17
mi sà che ti ricordi male ;)

Dj Dexter
17-12-2004, 17:27
10 giugno ??? :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :( :muro:

Dylan il drago
17-12-2004, 17:45
ci ho giocato su ps2 ma l'ho mollato subito... bah non mi piacciono sti giochini... :( pero' e' una buona notizia cmq... perche' so che forse sono uno dei pochi al mondo a non apprezzarlo:sofico:

G-DannY
17-12-2004, 18:39
C'è tempo c'è tempo... Certo che a giugno 2005... Mamma mia sarà vecchio quasi 1 anno più della versione ps2. Che vergogna...

DevilMalak
17-12-2004, 18:47
Originariamente inviato da thegiox
beh anche il vice city e il 3 su pc erano bellissimi, ma sono usciti in contemporanea alle versioni console... :muro:

lol ? gta 3 è uscito + di un anno dopo per pc... vice city è uscito pure lui un bel po dopo della vers. ps2

Gogeta ss4
17-12-2004, 19:24
Originariamente inviato da Dj Dexter
10 giugno ??? :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :( :muro:

Ho gli esami di stato!!!
:cry: :cry:

*V@NnI*
17-12-2004, 19:40
wow:sofico:

ShadowThrone
17-12-2004, 20:04
:sofico: :sofico: :sofico:
a gennaio compro la play 2
:D :D :D

buona attesa pcisti!

:fuck:

Homer314
17-12-2004, 20:18
Originariamente inviato da ShadowThrone
:sofico: :sofico: :sofico:
a gennaio compro la play 2

:fuck:

Azz mi spiace per te :(

:D :sofico:

Sibilo
17-12-2004, 20:35
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Ho gli esami di stato!!!
:cry: :cry:

AZZ è vero!!!! .....pure io!!
ma non è giusto!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi ricordo ke sia GTA3 ke GTAVC sono stati i miei giochi di "fine scuola" di 2 estati e 3 estati fa....

:cry: .....quanti ricordi...
....credo ke quest'anno però vada un po' diversamente.... :sofico:

Manp
17-12-2004, 20:42
Originariamente inviato da Dylan il drago
ci ho giocato su ps2 ma l'ho mollato subito... bah non mi piacciono sti giochini... :( pero' e' una buona notizia cmq... perche' so che forse sono uno dei pochi al mondo a non apprezzarlo:sofico:

non sei solo... ti faccio compagnia io :D

:)

DevilMalak
17-12-2004, 20:56
Bah a me diverte per qualche giorno poi mi stufo e lo disinstallo :D :sofico:

ShadowThrone
17-12-2004, 21:33
Originariamente inviato da Homer314
Azz mi spiace per te :(

:D :sofico:

si, e secondo te resisto fino a giugno con i colleghi che mi fanno rosicare?!

su pc si gioca ai giochi su pc
su play2 si gioca ai giochi per play2
su xbox si gioca ai giochi per xbox

semplice :cool:

Homer314
17-12-2004, 21:42
Originariamente inviato da ShadowThrone
si, e secondo te resisto fino a giugno con i colleghi che mi fanno rosicare?!

su pc si gioca ai giochi su pc
su play2 si gioca ai giochi per play2
su xbox si gioca ai giochi per xbox

semplice :cool:

No, su pc si fa tutto e si gioca a qualcosa.

Su xbox si gioca :cool:

Kal-El
17-12-2004, 21:47
E' una notizia stupenda ADORO questa saga, evvai!!!!:)

TheRipper
17-12-2004, 22:14
L'ho visto su ps2 e non mi ha entusiasmato piu' di tanto...il solito "More of the same".
Considerando che molte riviste gli anno affibbiato un 10, mi aspettavo chissa' che...invece ho avuto l'ennesima conferma dell'inesistente attendibilita' delle stesse.
Su pc si aspettano ben altri capolavori...

ps. Parlo da uno a cui e' sempre piaciuta la saga di GTA, assai di meno chi propone minestre riscaldate mungendo la vacca fino a rinsecchirla.

Bozen
17-12-2004, 22:37
Evvai, GTA Xboxata sarai mia :D :sofico: :oink:

Stalker
17-12-2004, 22:59
Meno male che la saga GTA non mi piace, altrimenti temo che avrei rosicato non poco... :sofico:

tidal kraken
17-12-2004, 23:15
Originariamente inviato da Meta||ica
mi sà che ti ricordi male ;)

Fenomeno85
18-12-2004, 11:02
aspettiamo :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

(THE REAL) Neo
18-12-2004, 12:07
Valle a capire ste cavolate di mercato,un gioco NATO sul pc finisce sulla Playstation 2 e bisogna aspettare quasi un anno per averlo di nuovo sul pc,magari in una macabra conversione "playstation2 quality"...ovvero orribile...
Chi ricorda GTA il primo,GTA London e Gta 2 mi darà ragione sul fatto che la saga avrebbe dovuto continuare su PC...e al limite su Xbox,dato che l'Xbox E' UN PC.....

Ciao!

TheRipper
18-12-2004, 12:27
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Valle a capire ste cavolate di mercato,un gioco NATO sul pc finisce sulla Playstation 2 e bisogna aspettare quasi un anno per averlo di nuovo sul pc,magari in una macabra conversione "playstation2 quality"...ovvero orribile...
Chi ricorda GTA il primo,GTA London e Gta 2 mi darà ragione sul fatto che la saga avrebbe dovuto continuare su PC...e al limite su Xbox,dato che l'Xbox E' UN PC.....

Ciao!
Non sono cavolate di mercato...e' semplicemente IL mercato.
La sony ha comprato l'esclusiva del gioco dalla Rockstar;)

Codename87
18-12-2004, 16:11
Maledetta Sony e le sue esclusive...

prova
18-12-2004, 19:34
Originariamente inviato da Codename87
Maledetta Sony e le sue esclusive...

Tutela i suoi investimenti. Se tu avessi la possibilità di incatenare la gallina dalle uova d'oro al tuo cortile, lasceresti che andasse a cagare uova nel cortile degli altri?
Io non penso proprio. :)

david-1
19-12-2004, 08:15
Originariamente inviato da prova
Tutela i suoi investimenti. Se tu avessi la possibilità di incatenare la gallina dalle uova d'oro al tuo cortile, lasceresti che andasse a cagare uova nel cortile degli altri?
Chiaro, no? :asd:

IS_Fox_
20-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da Homer314
No, su pc si fa tutto e si gioca a qualcosa.

Su xbox si gioca :cool:

Direi: su pc si fa tutto e si gioca con una grafica nettamente superiore a qualsiasi consolle.

quando mi capita di giocare con la ps2 la grafica mi fa piangere, a prescindere dal gioco, ma il fatto è che se paragonata a quella di un monitor con risoluzione a 1280x1024 con aa4x e af8x nn c'e' storia.

;)

dani&l
20-12-2004, 11:05
Originariamente inviato da TheRipper
L'ho visto su ps2 e non mi ha entusiasmato piu' di tanto...il solito "More of the same".
Considerando che molte riviste gli anno affibbiato un 10, mi aspettavo chissa' che...invece ho avuto l'ennesima conferma dell'inesistente attendibilita' delle stesse.
Su pc si aspettano ben altri capolavori...

ps. Parlo da uno a cui e' sempre piaciuta la saga di GTA, assai di meno chi propone minestre riscaldate mungendo la vacca fino a rinsecchirla.

Ovviamente come lo è stato da gli ultimi due GTA, la cui differenza era in sostanza a poche cose. Il gameplay rimane invariato, se non chè migliorano un paio di cose, aggiungono novità etc.

E' ovvio che il target rimane quello, mica possono stravolgere il gioco se quello che vende è quello.

Io cmq non vedo l'ora, visto che mi sono piaciuti gli ultimi due, e il terzo amplia ulteriormente le possibilità in game... io le ho sempre viste come "espansioni", certo il prezzo non è da espansione, ma alla fine è quello che cerco :D

david-1
20-12-2004, 20:07
GTA è un gioco fantastico.
S. Andreas è veramente meraviglioso, ma per apprezzarlo bisogna giocarci ore ed ore, altrimenti sembra Vice City.

Ho la PS2 per pochi motivi:
- giocare a GTA appena uscito
- giocare a Metal Gear appena uscito
- giocare a Pro Evolution Soccer appena uscito
- giocare a Onimusha

:sofico:

prova
20-12-2004, 21:18
Ha omesso anche tutti gli hentai jappo che ha, ma lo perdoniamo :asd:

(THE REAL) Neo
23-12-2004, 18:00
Originariamente inviato da prova

Allora,se fosse come dici tu,in metafora sarebbe....Sony:"incateno la gallina dalle uova d'oro nel mio cortile,la faccio cagare per un anno e poi la lascio libera di cagare nel giardino del mio vicino che si chiama "PC" che vive con "xbox" "??

Mah,che politica del c@cchio....

prova
23-12-2004, 18:13
Allora,se fosse come dici tu,in metafora sarebbe....Sony:"incateno la gallina dalle uova d'oro nel mio cortile,la faccio cagare per un anno e poi la lascio libera di cagare nel giardino del mio vicino che si chiama "PC" che vive con "xbox" "??

Uhm ... non ci siamo capiti.

Io, azienda Sony, ho un potere di mercato schiacciante: mi rivolgo a un produttore e gli dico "la tua serie di giochi mi piace. Firmami un contratto in base al quale ti impegni per 3 anni a lavorare solo sulla mia macchina e beneficerai di royalties maggiori e della fondata probabilità che i numeri saranno altissimi, visto la base installata sulla quale posso contare".

Dopo 3 anni il mercato cambia, oltre a PS2 spinge molto anche Xbox, e Rockstar dice "no, grazie Mr Sony, la vostra offerta di esclusiva non mi interessa. Però potremmo modificare il contratto e fare in modo che mi vincolo per un anno a cagare uova d'oro solo nel vostro cortile. Dopo però vado anche dagli altri"

Tutto qua. Sono politiche aziendali vecchie quando Rockfeller doveva ancora mettere da parte il suo primo milione.

david-1
23-12-2004, 18:14

Le cose non per forza devono essere bianche o nere; esistono molte sfumature.
Rockstar e Sony avranno contrattato chissà per quanto tempo.
Sony avrà chiesto l'esclusiva assoluta offrendo una certa cifra. Rockstar avrà cercato di alzare la cifra, consapevoli che per loro sarebbe [potrebbe o dovrebbe essere...] molto vantaggioso sbarcare su Xbox, ed una esclusiva assoluta ha i suoi rischi.
Quindi avranno trovato il compromesso come sta ora: esclusiva PS2 per un annetto con un bel gruzzolo allegato.
Ora staranno preparando alla grande lo sbarco su Xbox e PC.

andreamarra
23-12-2004, 22:31

Loro si chiedono: facciamo più soldi a fare così?

Se valutano di guadagnare di più, allora lo fanno. E' il mondo degli affari che è così, non si fanno i videogiochi solo per passione ma per tanto e tanto lucro.

Allargando il pensiero: in ogni situazione della vita passata presente e futura in cui l'uomo può guadagnare, una cosa come quella della Sony è acqua fresca sul viso.