View Full Version : Differenza tra Rumblepad II e Dual Action
ciobin2003
17-12-2004, 07:19
Ciao a tutti,
sapete quali sono le differenze tra i due joy della logitech in oggetto? So che il rumble ha in più il vibromassaggio :D ma in realtà non è che mi interessi molto. Ci sono altri miglioramenti? Lo dovrei usare soprattutto per PES4. Si accettano consigli... Grazie
Originariamente inviato da ciobin2003
Ciao a tutti,
sapete quali sono le differenze tra i due joy della logitech in oggetto? So che il rumble ha in più il vibromassaggio :D ma in realtà non è che mi interessi molto. Ci sono altri miglioramenti? Lo dovrei usare soprattutto per PES4. Si accettano consigli... Grazie
Io ho il rumblepad 2.
Ho gettato tanti dual action...... qualità molto superiore rispetto ai 5 € in più
a morte i dual action
ciobin2003
17-12-2004, 08:20
Grande!!! Grazie tante, volevo sapere proprio questo!
Ma il tuo è col filo o senza? E il prezzo? Quello che mi hanno fatto a me è 29E. (per quello col filo), che ne pensi?
Originariamente inviato da david-1
Io ho il rumblepad 2.
Ho gettato tanti dual action...... qualità molto superiore rispetto ai 5 € in più
a morte i dual action
Condivido in pieno,mi si è appena rotto un dual action,dopo neanche sei mesi d'uso:mad:
A me è andata meglio: un Dual Action nemmeno 2 mesi di vita ed inesorabilmente rotto, non andava piu' in diagonale dx. sup. L'ho anche aperto per cercare d'aggiustarlo, ho rifatto le saldature del cavo USB le cui guaine colorate erano, (udite udite) tranciate di fabbrica col rame che fuoriusciva... Un vero schifo, ma nulla. Alla fine l'ho gettato.
ciobin2003
21-12-2004, 09:41
Comprato!!!! :sofico:
Ho perso un po' di tempo a configurare i tasti, ora lo sto testando con PES4. Buona risposta ai comandi, solo un po' più pesante del vecchio Thrustmaster a 8 pulsanti da 10E...
A cosa serve il tasto Mode (quello che fa accendere una lucetta rossa)??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.