PDA

View Full Version : dlink 300t: nn mi tiene la configurazione.

riaw
17-12-2004, 07:17
ho preso questo modem, da collegare a un router, per un amico, il problema è che io, per far funzionare tutto correttamente, ho bisogno di impostare il modem, quando vado nella sez. "modem settings" e metto la mia configurazione, clicco su "apply", ma se spengo il modem e lo riaccendo la configurazione mi si resetta.

succede anche a voi? cioè è così il modem o è difettato quello che ho comprato?

grazie.

sargebox
17-12-2004, 07:32
mandami dei dettagli sul router e dimmi come ti vuoi collegare ad esse poi tispiego come fare
Saluti ciao

riaw
17-12-2004, 07:35
Originariamente inviato da sargebox
mandami dei dettagli sul router e dimmi come ti vuoi collegare ad esse poi tispiego come fare
Saluti ciao

veramente è un modem, e non un router, e poi il problema non è che le impostazioni sono sbagliate, ma che il modem non le salva......

-Yara-
17-12-2004, 17:18
Forse si riferiva proprio al ruoter..comunque ho anche io questo modem...prova ad aggiornare il firmware ;)

Rockmaker
17-12-2004, 20:20
Originariamente inviato da riaw
ho preso questo modem, da collegare a un router, per un amico, il problema è che io, per far funzionare tutto correttamente, ho bisogno di impostare il modem, quando vado nella sez. "modem settings" e metto la mia configurazione, clicco su "apply", ma se spengo il modem e lo riaccendo la configurazione mi si resetta.

succede anche a voi? cioè è così il modem o è difettato quello che ho comprato?

grazie.
tools--->system commands---->save all

riaw
17-12-2004, 21:34
Originariamente inviato da Rockmaker
tools--->system commands---->save all

urca questo non lo avevo fatto!

grazie mille e a buon rendere!!!