PDA

View Full Version : Far Cry: problemi con patch e codici

red.hell
17-12-2004, 07:14
ho cercato di giocare a Far Cry fino ad adesso in modo completamente onesto, sono arrivato verso la fine ma dopo il terzo salvataggio nella mappa Vulcano (dovrebbe anche essere l'ultimo, quando si arriva nel mezzo del cratere con tutti i mostri) mi uccidono tempo zero.

ho provato con i trucchi che ci sono qui: http://www.ludus.it/code/trucco/id_gioco_piattaforma/2690/tipo_pagina/16/LINGUA/IT
ma non mi funziano (più che altro non mi funziona la God Mode che è quello che mi interessa, di armi ne ho comunque abbastanza

oppure mi piacerebbe anche qualche strategia per finirlo onesto, anche se mi sembra abbastanza difficile (alla Rambo "salta dentro e secca tutti" non mi viene).

poi ho qualche probelmino con le patch: ho scaricato la 1.1 e la 1.2, faccio partire l'eseguibile e mi mette dei file nella cartella c:\games\far cry che non è assolutamente la cartella dove l'ho installato, ma non posso modificare la cartella di destinazione. come faccio per patcharlo?

grazie a tutti

red.hell
18-12-2004, 09:10
up

qualche consiglio?

rlt
19-12-2004, 23:27
Io mi ricordo che quando si apre il portone blindato (quello che dà direttamente su vulcano spento,ed è pieno di trigens) c'è tra le due porte un'insenatura a sx:io mi nascondevo lì,attiravo i trigens e poi,piano piano li facevo fuori.
ciao