View Full Version : [CATANIA] Vendo gamecube!
Lo vendo a 75€ + memory card +resident evil rebirth 2 cd + spyro the dragon e un pad, in perfette condizioni:)
mi sono rotto con le console, per questo la vendo.
Originariamente inviato da Jack 85
Lo vendo ad 80€ + memory card +resident evil rebirth 2 cd + spyro the dragon e un pad, in perfette condizioni:)
mi sono rotto con le console, per questo la vendo.
scambi con cel che ho in firma + differenza?
lo vendo solo:) mi servono urgentemente soldi, scalo di prezzo €75.
è in condizioni ottime usato poche volte!!
scusa, ma 75 è il prezzo di tutto il blocco o solo del gamecube?
colore?
hai fattura o scontrino?
tutto il blocco;) non ho lo scontrino ne fattura, ma è in condizioni ottime:) colore nero:)
è in versione PAL giusto?
vedo di piazzare un paio di cosette che stò vendendo nel mio thread di vendita (sicuzzomarket) e poi ci sentiamo.
però, visto che non hai scontrino, ne garanzia residua, concludo solo se accetti pagamento al ricevimento.
se non ti stà bene, ti capisco e ti auguro buona vendita.
ciao
torgianf
18-12-2004, 17:09
lo prendo io,pagamento postprova dato che non ha garanzia,se per te va bene fammi un fischio.
saluti :)
Netvampire2
18-12-2004, 17:37
Originariamente inviato da torgianf
lo prendo io,pagamento postprova dato che non ha garanzia,se per te va bene fammi un fischio.
saluti :)
e meno male che avevi gia preso lxbox e nn avevi piu soldi....:muro:
la gamecube è in condizioni ottime, usata solo tre volte, quasi nuova!! fidatevi o gia trattato con varie persone, che con la mia merce si è trovata benissimo;)
la gamecube è in condizioni ottime, usata solo tre volte, quasi nuova!! fidatevi o gia trattato con varie persone, che con la mia merce si è trovata benissimo;)
beh, anche io ho già trattato con un "po" di persone.
comunque, come ti ho già detto, se il pagamento post. non ti va bene, nessun problema, ci mancherebbe.
sarà per un'altra volta.
ciao
interessato a 60€ senza spyro.
cmq spyro era da considerare un regalo che io ho messo nel blocco. 70€ è il mio ultimo prezzo;
considera che già la memory card è sui 15€ - resident evil 25€! per cui gamecube 50€ + memori c. 15€ + resident evil 25€ + spyro 10€, totale 100€:)
tutto il blocco io lo sto passando 30€ in meno:cool:
fatemi pensare ok?:D
sorry ma la mia risposta è sempre la stessa.
ciao;)
ragazzi, io le cose mica le posso regalare! il prezzo è più che giusto!
cmq aspetto!
77batman77
22-12-2004, 19:17
70 euro spese comprese
fammi sapere entro breve che ti mando un messaggio con i miei dati
grazie
ok, però con pagamento anticipato! comunque invio dopo le feste ok?(puoi farlo anhe tu se vuoi:) ) cause perdita di pacchi durante l'invio, sotto questo periodo!
dammi l'ok per la conferma, così sciolgo le code!
>>Byez<<
sephiroth_85
22-12-2004, 22:35
in coda
77batman77
22-12-2004, 22:57
dimmi solo quando vuoi spedire indicativamente così ti faccio il pagamento qualche giorno prima,
a proposito che tipo di pagamento preferisci?
grazie
Originariamente inviato da 77batman77
dimmi solo quando vuoi spedire indicativamente così ti faccio il pagamento qualche giorno prima,
a proposito che tipo di pagamento preferisci?
grazie
io spedisco il 5 gennaio :) è meglio se fai un vaglia postale!
ah dimenticavo.... i miei più servili auguri di natale, e di un felice e prosperoso anno nuovo, a te e famiglia,
PS: mi dai la conferma allora?
Rispondi
ciao!
77batman77
24-12-2004, 18:27
certo che ti confermo...
scusami se non avevo risposto
ma avevo perso il thread perchè non funzuona la ricerca sul forum
mandami i tuoi dati in privato che lunedi o martedi prossimo ti faccio il vaglia
grazie e a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.