PDA

View Full Version : ...lamento pecuniario....

fabio80
17-12-2004, 00:49
no, non è un thread da motori e wankel.. solo un urlo di scazzo cosmico perso nel vuoto....

http://www.teamcelica.com/members/2/tronixceli10.jpg

LA VOGLIO!!!! NECESSITO DI PECUNIA!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:

fab77
17-12-2004, 00:50
ma che è na celica?

fabio80
17-12-2004, 00:51
Originariamente inviato da fab77
ma che è na celica?

eggià...

fabio80
17-12-2004, 00:54
http://www.teamcelica.com/members/2/tronixceli11.jpg

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: carbonio :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Nicky
17-12-2004, 00:57
:oink:

fabio80
23-12-2004, 19:06
oggi ne ho beccata una nera, guidata da una donna....:sbav:

kikbond
23-12-2004, 19:08
Originariamente inviato da fabio80
no, non è un thread da motori e wankel.. solo un urlo di scazzo cosmico perso nel vuoto....

http://www.teamcelica.com/members/2/tronixceli10.jpg

LA VOGLIO!!!! NECESSITO DI PECUNIA!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:

girare con una cosa del genere mi creerebbe nn pochi problemi...preferirei qualkosa di + elegante tipo bmw ecc..;)

fabio80
23-12-2004, 19:08
Originariamente inviato da kikbond
girare con una cosa del genere mi creerebbe nn pochi problemi...preferirei qualkosa di + elegante tipo bmw ecc..;)

no, io sono maranza inside :O

kikbond
23-12-2004, 19:09
no, io sono maranza inside :O

:nonsifa:

:D

fabio80
23-12-2004, 19:11

:D

a parte che le cose eleganti mi danno allergia e se proprio bmw deve essere che sia almeno una M3...

kikbond
23-12-2004, 19:13
a parte che le cose eleganti mi danno allergia e se proprio bmw deve essere che sia almeno una M3...

bmw per dire....anke una piccola mini da sanca nn è che mi dispiacerebbe...:D

fabio80
23-12-2004, 19:14
bmw per dire....anke una piccola mini da sanca nn è che mi dispiacerebbe...:D

minchia io i sanca li brucerei vivi :O :O :O

kikbond
23-12-2004, 19:16
minchia io i sanca li brucerei vivi :O :O :O

boh...a me tanti stanno simpatici...altri li butterei nel fuoco...cmq è una categoria troppo eterogeneo per poter generalizzare...nn si possono definire tutti negative persone...

fabio80
23-12-2004, 19:17
boh...a me tanti stanno simpatici...altri li butterei nel fuoco...cmq è una categoria troppo eterogeneo per poter generalizzare...nn si possono definire tutti negative persone...

sono allergico ai fighetti per bene tutti ordinatini precisini pulitini di buona famiglia casa & chiesa e via così:D

kikbond
23-12-2004, 19:18
sono allergico ai fighetti per bene tutti ordinatini precisini pulitini di buona famiglia casa & chiesa e via così:D

bhe...i sanca sono tutt'altro che casa e chiesa...te l'ho detto all'interno della categoria sanca rientrano persona troppo diverse per generalizzare...

pesciolinaa
23-12-2004, 19:20
metti un cestino per le offerte all'ingresso del forum, magari qualche generoso lo trovi..

:sofico:

fabio80
23-12-2004, 19:21
bhe...i sanca sono tutt'altro che casa e chiesa...te l'ho detto all'interno della categoria sanca rientrano persona troppo diverse per generalizzare...

mettila così: mi stanno sulle balle quelli che vivono in funzione del fashion e del trendy e sanno solo mostrare di avere ( ma li hanno?) paccate di soldi comprando qualsiasi cazzata modaiola che il mercato offe, a partire dalle auto per finire con tutto il resto ;)

un pò va bene, farne una religione no...:O

Saturos
23-12-2004, 19:24
dammi il numero postepay che ti verso 46.000 euro fabio

fabio80
23-12-2004, 19:25
Originariamente inviato da Saturos
dammi il numero postepay che ti verso 46.000 euro fabio

spè che vado ad aprire il conto al volo :eek:

kikbond
23-12-2004, 19:25
mettila così: mi stanno sulle balle quelli che vivono in funzione del fashion e del trendy e sanno solo mostrare di avere ( ma li hanno?) paccate di soldi comprando qualsiasi cazzata modaiola che il mercato offe, a partire dalle auto per finire con tutto il resto ;)

un pò va bene, farne una religione no...:O

ma chissene..cioè voglio se una persona si comporta come dici te e poi è simpatica ecc ecc sorvolo se questa questione..anke se concordo sull'odio verso il fashion a tutti i costi...anke io avrò i miei difetti no??

ozeta
23-12-2004, 19:36

se non fosse per i cerchi in lega blu che fanno vomitare...ci sarebbe anche l'eleganza...:oink: :oink: :mc: :cry: :muro: :muro: :bimbo: :sbavvv: :nera:

lo spoiler posteriore non mi piace però...:rolleyes:

kikbond
23-12-2004, 19:46
Originariamente inviato da ozeta
se non fosse per i cerchi in lega blu che fanno vomitare...ci sarebbe anche l'eleganza...:oink: :oink: :mc: :cry: :muro: :muro: :bimbo: :sbavvv: :nera:

lo spoiler posteriore non mi piace però...:rolleyes:

si ma ti presenteresti ad un colloquio con una macchina del genere??:p

al massimo me la tengo per andare a ballare la sera...:D

Saturos
23-12-2004, 19:47
fra un pò tirano fuori la serie 1 bmw con motore m5.

piglia quella va

fabio80
23-12-2004, 19:50

ma che c'entra il colloquio con la macchina... fanno a me il colloquio mica alla macchina....
:confused:

kikbond
23-12-2004, 19:52
ma che c'entra il colloquio con la macchina... fanno a me il colloquio mica alla macchina....
:confused:

per dire...è la stessa cosa del modo di vestire ecc....cosa penseresti se una persona che deve discutere con te di affare si presentasse a pranzo con te con questa macchina??

fabio80
23-12-2004, 19:53
per dire...è la stessa cosa del modo di vestire ecc....cosa penseresti se una persona che deve discutere con te di affare si presentasse a pranzo con te con questa macchina??

che gli piacciono le macchine sportive... :D

ora a fare un colloquio devi andarci in bmw? stica, allora la devo noleggiare o sarò sempre disoccupato :D

kikbond
23-12-2004, 19:55
che gli piacciono le macchine sportive... :D

ora a fare un colloquio devi andarci in bmw? stica, allora la devo noleggiare o sarò sempre disoccupato :D

ma noooo...ma la smetti di fare il finto ritardato mentale che nn vuole capire i discorsi???:D

ozeta
23-12-2004, 20:00

ma perché che ha di strano scusa? esteticamente è un'elaborazione molto leggera, se consideriamo però il cofano completamente rifatto.

ovvio che la scritta sul parabrezza la toglierei! con quella manco di sera ci esco:p

kikbond
23-12-2004, 20:02
ma perché che ha di strano scusa? esteticamente è un'elaborazione molto leggera, se consideriamo però il cofano completamente rifatto.

ovvio che la scritta sul parabrezza la toglierei! con quella manco di sera ci esco:p

e cominciamo a togliere la scritta...e togliamo l'alettone...e togliano i cerchi in lega...e cavolo diventa normale!

no no..la macchina è questa nn valgono le mod!:D

ozeta
23-12-2004, 20:19
ma non avevo visto la sritta sul parabrezza prima :Prrr:

vuoi i puntini sulle k? ok comunque a lavoro ci andrei, anche perché sai quanto costa la macchina+kit estetico+elaborazione al motore+ parti in fibra di carbonio?

come minimo devi essere un gran figlio di papà, e come minimo devi avere uno di quei lavori sboronantissimi, e sopratutto hai di sicuro un'altra macchina di classe con cui vai ai pranzi di affari :asd: :asd:

ho messo i puntini sulle k, ok? :Prrr:

kikbond
23-12-2004, 20:21
ma non avevo visto la sritta sul parabrezza prima :Prrr:

vuoi i puntini sulle k? ok comunque a lavoro ci andrei, anche perché sai quanto costa la macchina+kit estetico+elaborazione al motore+ parti in fibra di carbonio?

come minimo devi essere un gran figlio di papà, e come minimo devi avere uno di quei lavori sboronantissimi, e sopratutto hai di sicuro un'altra macchina di classe con cui vai ai pranzi di affari :asd: :asd:

ho messo i puntini sulle k, ok? :Prrr:

degno di un matematico!!

ora sono comprese tutte le ipotesi e le supposizioni!:D

bananarama
23-12-2004, 20:34
lascia stare quelle zozzeria, le auto che danno la pista e sverniciano sono altre e ci vogliono piu' soldi, molti piu' soldi...

BonOVoxX81
23-12-2004, 20:49
oggi ne ho beccata una nera, guidata da una donna....:sbav:

Stando 6 ore e 30 a fare l'autista per la citta' ogni giorno....ne vedo cosi' tante che m'han rotto i coglioni :D :muro:

fabio80
23-12-2004, 21:06
Originariamente inviato da bananarama
lascia stare quelle zozzeria, le auto che danno la pista e sverniciano sono altre e ci vogliono piu' soldi, molti piu' soldi...

mica devo correre a indianapolis...

fabio80
23-12-2004, 21:07
ma noooo...ma la smetti di fare il finto ritardato mentale che nn vuole capire i discorsi???:D

sei te che non capisci :O

il boss deve farsi i cazzi suoi che la macchina è roba mia e non dell'azienda

:O

LuNoco©
23-12-2004, 21:09
:oink: bella :oink:

fabio80
23-12-2004, 21:17
e cominciamo a togliere la scritta...e togliamo l'alettone...e togliano i cerchi in lega...e cavolo diventa normale!

no no..la macchina è questa nn valgono le mod!:D

ma perchè levare tutto? te sei di quelli che si devono avere faccina pulita e utilitaria lissia? :O
bravi ragazzi casa e chiesa? ma manco morto, piuttosto mi uccido

bananarama
23-12-2004, 21:22
mica devo correre a indianapolis...

boh, le auto son fatte per muoversi, piu' si muovono e meglio e' per come la vedo io. poi viene l'estetica... io sono assetato di cavali, ti di complimenti, punti di vista differenti! :)

fabio80
23-12-2004, 21:24
Originariamente inviato da bananarama
boh, le auto son fatte per muoversi, piu' si muovono e meglio e' per come la vedo io. poi viene l'estetica... io sono assetato di cavali, ti di complimenti, punti di vista differenti! :)

io sono assetato di macchine che soddisfino i miei canoni estetici, ti garantisco che se fosse per i complimenti mirerei a una Z4 che mediamente fa ben più scena e inumidisce la topa :D

e poi ha 192 hp di serie, non sono bruscolini.... ovvio, se uno vuole, si prende il deltone, e ne tira fuori molti di più... :p

kikbond
23-12-2004, 21:41
ma perchè levare tutto? te sei di quelli che si devono avere faccina pulita e utilitaria lissia? :O
bravi ragazzi casa e chiesa? ma manco morto, piuttosto mi uccido

ma no certo anzi!

io me ne sbatto..solo che prima o poi crescerò e allora dovrò sembrare una persona seria...nn posso rimanere un cazzone tutta la vita!:D

fabio80
23-12-2004, 21:42
ma no certo anzi!

io me ne sbatto..solo che prima o poi crescerò e allora dovrò sembrare una persona seria...nn posso rimanere un cazzone tutta la vita!:D

l'essere cazzone non impedisce di essere ottimi lavoratori, sai.... diffido di chi si prende troppo sul serio, perchè cerca di darsi un tono e tradisce una sua scarsa autostima:D

kikbond
23-12-2004, 21:45
l'essere cazzone non impedisce di essere ottimi lavoratori, sai.... diffido di chi si prende troppo sul serio, perchè cerca di darsi un tono e tradisce una sua scarsa autostima:D

putroppo nn è il mio caso...nn sono un ottimo lavoratore..nn sono uno studente zelante...affatto direi...sono un fancazzista di prima categoria...ma nn è che posso sbandierarlo ai 4 venti....devo dare una parvenza di serietà...:fiufiu:

ozeta
23-12-2004, 23:41
degno di un matematico!!

ora sono comprese tutte le ipotesi e le supposizioni!:D

non per niente studio ingegneria :asd:

kikbond
23-12-2004, 23:43
non per niente studio ingegneria :asd:

c'è forte rivalità tra matematica/fisica e ing...:D