View Full Version : ...lamento pecuniario....
no, non è un thread da motori e wankel.. solo un urlo di scazzo cosmico perso nel vuoto....
http://www.teamcelica.com/members/2/tronixceli10.jpg
LA VOGLIO!!!! NECESSITO DI PECUNIA!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da fab77
ma che è na celica?
eggià...
http://www.teamcelica.com/members/2/tronixceli11.jpg
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: carbonio :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
oggi ne ho beccata una nera, guidata da una donna....:sbav:
Originariamente inviato da fabio80
no, non è un thread da motori e wankel.. solo un urlo di scazzo cosmico perso nel vuoto....
http://www.teamcelica.com/members/2/tronixceli10.jpg
LA VOGLIO!!!! NECESSITO DI PECUNIA!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
girare con una cosa del genere mi creerebbe nn pochi problemi...preferirei qualkosa di + elegante tipo bmw ecc..;)
Originariamente inviato da kikbond
girare con una cosa del genere mi creerebbe nn pochi problemi...preferirei qualkosa di + elegante tipo bmw ecc..;)
no, io sono maranza inside :O
no, io sono maranza inside :O
:nonsifa:
:D
:D
a parte che le cose eleganti mi danno allergia e se proprio bmw deve essere che sia almeno una M3...
a parte che le cose eleganti mi danno allergia e se proprio bmw deve essere che sia almeno una M3...
bmw per dire....anke una piccola mini da sanca nn è che mi dispiacerebbe...:D
bmw per dire....anke una piccola mini da sanca nn è che mi dispiacerebbe...:D
minchia io i sanca li brucerei vivi :O :O :O
minchia io i sanca li brucerei vivi :O :O :O
boh...a me tanti stanno simpatici...altri li butterei nel fuoco...cmq è una categoria troppo eterogeneo per poter generalizzare...nn si possono definire tutti negative persone...
boh...a me tanti stanno simpatici...altri li butterei nel fuoco...cmq è una categoria troppo eterogeneo per poter generalizzare...nn si possono definire tutti negative persone...
sono allergico ai fighetti per bene tutti ordinatini precisini pulitini di buona famiglia casa & chiesa e via così:D
sono allergico ai fighetti per bene tutti ordinatini precisini pulitini di buona famiglia casa & chiesa e via così:D
bhe...i sanca sono tutt'altro che casa e chiesa...te l'ho detto all'interno della categoria sanca rientrano persona troppo diverse per generalizzare...
pesciolinaa
23-12-2004, 19:20
metti un cestino per le offerte all'ingresso del forum, magari qualche generoso lo trovi..
:sofico:
bhe...i sanca sono tutt'altro che casa e chiesa...te l'ho detto all'interno della categoria sanca rientrano persona troppo diverse per generalizzare...
mettila così: mi stanno sulle balle quelli che vivono in funzione del fashion e del trendy e sanno solo mostrare di avere ( ma li hanno?) paccate di soldi comprando qualsiasi cazzata modaiola che il mercato offe, a partire dalle auto per finire con tutto il resto ;)
un pò va bene, farne una religione no...:O
dammi il numero postepay che ti verso 46.000 euro fabio
Originariamente inviato da Saturos
dammi il numero postepay che ti verso 46.000 euro fabio
spè che vado ad aprire il conto al volo :eek:
mettila così: mi stanno sulle balle quelli che vivono in funzione del fashion e del trendy e sanno solo mostrare di avere ( ma li hanno?) paccate di soldi comprando qualsiasi cazzata modaiola che il mercato offe, a partire dalle auto per finire con tutto il resto ;)
un pò va bene, farne una religione no...:O
ma chissene..cioè voglio se una persona si comporta come dici te e poi è simpatica ecc ecc sorvolo se questa questione..anke se concordo sull'odio verso il fashion a tutti i costi...anke io avrò i miei difetti no??
se non fosse per i cerchi in lega blu che fanno vomitare...ci sarebbe anche l'eleganza...:oink: :oink: :mc: :cry: :muro: :muro: :bimbo: :sbavvv: :nera:
lo spoiler posteriore non mi piace però...:rolleyes:
Originariamente inviato da ozeta
se non fosse per i cerchi in lega blu che fanno vomitare...ci sarebbe anche l'eleganza...:oink: :oink: :mc: :cry: :muro: :muro: :bimbo: :sbavvv: :nera:
lo spoiler posteriore non mi piace però...:rolleyes:
si ma ti presenteresti ad un colloquio con una macchina del genere??:p
al massimo me la tengo per andare a ballare la sera...:D
fra un pò tirano fuori la serie 1 bmw con motore m5.
piglia quella va
ma che c'entra il colloquio con la macchina... fanno a me il colloquio mica alla macchina....
:confused:
ma che c'entra il colloquio con la macchina... fanno a me il colloquio mica alla macchina....
:confused:
per dire...è la stessa cosa del modo di vestire ecc....cosa penseresti se una persona che deve discutere con te di affare si presentasse a pranzo con te con questa macchina??
per dire...è la stessa cosa del modo di vestire ecc....cosa penseresti se una persona che deve discutere con te di affare si presentasse a pranzo con te con questa macchina??
che gli piacciono le macchine sportive... :D
ora a fare un colloquio devi andarci in bmw? stica, allora la devo noleggiare o sarò sempre disoccupato :D
che gli piacciono le macchine sportive... :D
ora a fare un colloquio devi andarci in bmw? stica, allora la devo noleggiare o sarò sempre disoccupato :D
ma noooo...ma la smetti di fare il finto ritardato mentale che nn vuole capire i discorsi???:D
ma perché che ha di strano scusa? esteticamente è un'elaborazione molto leggera, se consideriamo però il cofano completamente rifatto.
ovvio che la scritta sul parabrezza la toglierei! con quella manco di sera ci esco:p
ma perché che ha di strano scusa? esteticamente è un'elaborazione molto leggera, se consideriamo però il cofano completamente rifatto.
ovvio che la scritta sul parabrezza la toglierei! con quella manco di sera ci esco:p
e cominciamo a togliere la scritta...e togliamo l'alettone...e togliano i cerchi in lega...e cavolo diventa normale!
no no..la macchina è questa nn valgono le mod!:D
ma non avevo visto la sritta sul parabrezza prima :Prrr:
vuoi i puntini sulle k? ok comunque a lavoro ci andrei, anche perché sai quanto costa la macchina+kit estetico+elaborazione al motore+ parti in fibra di carbonio?
come minimo devi essere un gran figlio di papà, e come minimo devi avere uno di quei lavori sboronantissimi, e sopratutto hai di sicuro un'altra macchina di classe con cui vai ai pranzi di affari :asd: :asd:
ho messo i puntini sulle k, ok? :Prrr:
ma non avevo visto la sritta sul parabrezza prima :Prrr:
vuoi i puntini sulle k? ok comunque a lavoro ci andrei, anche perché sai quanto costa la macchina+kit estetico+elaborazione al motore+ parti in fibra di carbonio?
come minimo devi essere un gran figlio di papà, e come minimo devi avere uno di quei lavori sboronantissimi, e sopratutto hai di sicuro un'altra macchina di classe con cui vai ai pranzi di affari :asd: :asd:
ho messo i puntini sulle k, ok? :Prrr:
degno di un matematico!!
ora sono comprese tutte le ipotesi e le supposizioni!:D
bananarama
23-12-2004, 20:34
lascia stare quelle zozzeria, le auto che danno la pista e sverniciano sono altre e ci vogliono piu' soldi, molti piu' soldi...
BonOVoxX81
23-12-2004, 20:49
oggi ne ho beccata una nera, guidata da una donna....:sbav:
Stando 6 ore e 30 a fare l'autista per la citta' ogni giorno....ne vedo cosi' tante che m'han rotto i coglioni :D :muro:
Originariamente inviato da bananarama
lascia stare quelle zozzeria, le auto che danno la pista e sverniciano sono altre e ci vogliono piu' soldi, molti piu' soldi...
mica devo correre a indianapolis...
ma noooo...ma la smetti di fare il finto ritardato mentale che nn vuole capire i discorsi???:D
sei te che non capisci :O
il boss deve farsi i cazzi suoi che la macchina è roba mia e non dell'azienda
:O
e cominciamo a togliere la scritta...e togliamo l'alettone...e togliano i cerchi in lega...e cavolo diventa normale!
no no..la macchina è questa nn valgono le mod!:D
ma perchè levare tutto? te sei di quelli che si devono avere faccina pulita e utilitaria lissia? :O
bravi ragazzi casa e chiesa? ma manco morto, piuttosto mi uccido
bananarama
23-12-2004, 21:22
mica devo correre a indianapolis...
boh, le auto son fatte per muoversi, piu' si muovono e meglio e' per come la vedo io. poi viene l'estetica... io sono assetato di cavali, ti di complimenti, punti di vista differenti! :)
Originariamente inviato da bananarama
boh, le auto son fatte per muoversi, piu' si muovono e meglio e' per come la vedo io. poi viene l'estetica... io sono assetato di cavali, ti di complimenti, punti di vista differenti! :)
io sono assetato di macchine che soddisfino i miei canoni estetici, ti garantisco che se fosse per i complimenti mirerei a una Z4 che mediamente fa ben più scena e inumidisce la topa :D
e poi ha 192 hp di serie, non sono bruscolini.... ovvio, se uno vuole, si prende il deltone, e ne tira fuori molti di più... :p
ma perchè levare tutto? te sei di quelli che si devono avere faccina pulita e utilitaria lissia? :O
bravi ragazzi casa e chiesa? ma manco morto, piuttosto mi uccido
ma no certo anzi!
io me ne sbatto..solo che prima o poi crescerò e allora dovrò sembrare una persona seria...nn posso rimanere un cazzone tutta la vita!:D
ma no certo anzi!
io me ne sbatto..solo che prima o poi crescerò e allora dovrò sembrare una persona seria...nn posso rimanere un cazzone tutta la vita!:D
l'essere cazzone non impedisce di essere ottimi lavoratori, sai.... diffido di chi si prende troppo sul serio, perchè cerca di darsi un tono e tradisce una sua scarsa autostima:D
l'essere cazzone non impedisce di essere ottimi lavoratori, sai.... diffido di chi si prende troppo sul serio, perchè cerca di darsi un tono e tradisce una sua scarsa autostima:D
putroppo nn è il mio caso...nn sono un ottimo lavoratore..nn sono uno studente zelante...affatto direi...sono un fancazzista di prima categoria...ma nn è che posso sbandierarlo ai 4 venti....devo dare una parvenza di serietà...:fiufiu:
degno di un matematico!!
ora sono comprese tutte le ipotesi e le supposizioni!:D
non per niente studio ingegneria :asd:
non per niente studio ingegneria :asd:
c'è forte rivalità tra matematica/fisica e ing...:D
infatti voialtri siete la crema dei nerd :O
infatti ingegneria aerospaziale rulez
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
nn vale!:O
solo perkè voi siete molti di +!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.