PDA

View Full Version : Appello ai possessori di NB CDC 576x

zelphir
16-12-2004, 23:03
5765d, 5768d e 5769dw

Tanto č lo stesso, cambiano solo CPU e quantitativo di RAM e HD...
Non riesco a trovare i driver per abilitare le doppie funzioni della tastiera (per intenderci quelle che si attivano co tasto Fn)...mi aiutate??? Dato che nel CD non ci stanno, voi li avete? Io ho solo il CD dei driver (dato che usciva senza OS), puņ essere che i vostri (che escono con windows) li hanno da qualche altra parte....

HELP!!!!

P.S. che ne dite di fare un topic ufficiale per questa serie che sembra aver riscosso molto successo?
Con tutti i link di driver aggiornati e patch varie disponibili?

ATArino
17-12-2004, 01:16
Guarda oggi da me ne sono arrivati 6 , domani passo x le pratiche del finanziamento , e sabato lo ritiro, e poi ti dico ciao.

theblues
17-12-2004, 19:51
Voi che ce l'avete, mi dite le prime impressioni di questo "giocattolino" ? Thanksalot

ATArino
17-12-2004, 20:01
tutto a posto me lo han dato gia stasera , adesso lo sto testando, al momento la tastiera flette abbastanza specialmente il lato sx, con il toshi era meno flettosa a me da fastidio xche fa rumore , potevano mettere un qualcosa sotto di piu rigido. :)

zelphir
17-12-2004, 22:30
ma le funzioni dei tasti che si abilitano col tasto Fn ti funzionano? mi potresti passare i driver?:cry:

zelphir
18-12-2004, 19:01
uppeteee :muro:

Gigir6
19-12-2004, 20:58
Ciao Zelphir..
Sono d'accordo con te con quello che scrivi nel tuo primo post... dovremmo fare un nuovo thread dedicato esclusivamente a questa serie di notebook (oppure modificare il titolo di quello dedicato al 5768d che e' gia abbastanza seguito) ... il titolo potrebbe essere Cdc 576X official thread, che ne dici... le varie esperienze non verrebbero cosi' disperse in troppi thread...
ps a me dovrebbe arrivare domani.. speriamo bene...
Bye!