85kimeruccio
16-12-2004, 22:23
....non hanno fatto gli stronzetti...
propio quelli ke avrebbero dovuto farlo.. la solita municipale.. stase mi ha fermato.. con i fendi.. e in leggero sorpasso sei limiti...
ero da solo.. ed ero in ritardo.. nel mezzo di un paesello... buio e senza marciapiedi...
andavo si e no a 70... non penso di + di 80.. e li era tutta dritta...
cmq.. accesi apposta i fendi xke nn ci vedevo una mazza... ecc ecc..
dietro alla curva vedo il puffo di turno tutto bello catarifrangente.. ke mi si mette inmezzo alla strada....
io: :eek: :( :cry:
vabbuò.. nn freno di colpo e nn spengo i fari.. mi accosto.. e con un sorrisone.. BUONASERA AGENTE...
patente e libretto.....
mi fa... lo sa ke nn si dovrebbe andare così' veloce in questi posti , vero? e lo sa ke i fendi si accendono solo in caso di scarca visibilità, vero?
io: :( zi .. ha ragione...
lui: bla bla bla.. - punti... €€€€€.. ;) puo andare ma stia attento...
io : :sofico: :O grazie... buona serata..
e dai..ke bravi.. almeno una volta tanto.... ;)
propio quelli ke avrebbero dovuto farlo.. la solita municipale.. stase mi ha fermato.. con i fendi.. e in leggero sorpasso sei limiti...
ero da solo.. ed ero in ritardo.. nel mezzo di un paesello... buio e senza marciapiedi...
andavo si e no a 70... non penso di + di 80.. e li era tutta dritta...
cmq.. accesi apposta i fendi xke nn ci vedevo una mazza... ecc ecc..
dietro alla curva vedo il puffo di turno tutto bello catarifrangente.. ke mi si mette inmezzo alla strada....
io: :eek: :( :cry:
vabbuò.. nn freno di colpo e nn spengo i fari.. mi accosto.. e con un sorrisone.. BUONASERA AGENTE...
patente e libretto.....
mi fa... lo sa ke nn si dovrebbe andare così' veloce in questi posti , vero? e lo sa ke i fendi si accendono solo in caso di scarca visibilità, vero?
io: :( zi .. ha ragione...
lui: bla bla bla.. - punti... €€€€€.. ;) puo andare ma stia attento...
io : :sofico: :O grazie... buona serata..
e dai..ke bravi.. almeno una volta tanto.... ;)