View Full Version : [Terni - Perugia]Cerco portatile Economico
caratteristiche minime
processore 200mhz
ram 64mb
floppy
lettore cdrom
modem
USB
stapriat
31-12-2004, 12:21
Ho un notebook Acer travelmate 525TE (serie 520)
aventi le seguenti caratteristiche:
Velocità del processore: 700 MHz Tipo di chip: Intel Pentium 3
Dimensione disco rigido: 10GB
Memoria (RAM): 128 MB
Dimensione dello schermo: 14,1" matrice attiva Scheda video ATI mobility con 8 Mb di memoria integrata (non condivisa)
CD-ROM, floppy integrato
Modem, Scheda audio, Scheda di rete, Sistema operativo, 2 USB, porta seriale, porta parallela, porta infrarossi, porta ps2, Uscita per collegare monitor esterno.
La batteria dura 3 ore è stato usato sempre in sala riunioni, esteticamente è perfetto e non ha neanche un bad pixel.
Con installato Windows xp sp2 con office 2003 e norton systeworks 2003 va come un treno.
Prezzo 400 euro
troppo cervcavo qualcosa di più economino mi serve per video scrittura e internet!
Ciao guarda io ho un olivetti echos P100 (overckloccato da subito a P133 grazie a questo link
http://www.paternostro.org/~ugo/Italiano/Echos_overclock_OK.html
Hard disk da 800mb
40mb di ram
Floppy e Cd rom estraibili (ne puoi usare uno alla volta)
Monitor da 12,1 pollici 800x600
Card PCMCIA con modem e lan
no USB
Io lo usavo con un disco da 6 giga (solo che con quello non fuziona il suspend to disk) e ci ho scritto la tesi di laurea (con linux e latex) e saltuariamente office.
La batteria dura sui tre quarti d'ora, ma sono quelle con le pile ricaricabili dentro, basta cambiare le pile (se sei abile di saldatore) e ritorna nuova (mi ero informato e con meno di 50 euro la fai).
Prezzo :confused: BOOO
Sui 120 euro compresa la borsa da viaggio non mi sembra male, ma se sei interessato al limite ne parliamo.
bel portatilino ma mi serviva con porte usb!
MarkManson
11-01-2005, 15:20
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=852283
contattami in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.