View Full Version : [FI] Philips 15'' dual monitor completo
Salve a tutti, causa passaggio ad altro sistema vendo la mia postazione dualmonitor così composta:
DUE monitor PHILIPS 105MB 15 pollici CRT perfettamente funzionanti
Scheda video Matrox G450 dual head che li gestisce perfettamente.
Dato l'ingombro preferisco fare soltanto consegna a mano in zona Firenze, il prezzo richiesto per l'intero blocco (NON smembro) è di 100€ non trattabili.
Per info o fotografie resto disponibile.
Saluti
yanezdegomera
17-12-2004, 01:53
Mi prenoto, mi dai informazioni su eventuali garanzia e sullo stato dei monitor e magari anche foto. Vorrei sapere anche modello preciso.
Io sono di Bologna, in caso spediresti???
Ciao.
Ciao, la garanzia non è più valida, però i monitor funzionano entrambi egregiamente e così anche la scheda video. La marca e il modello preciso li ho già scritti nel post precedente.
Ti allego una fotografia del monitor:
http://pc.pcpress.co.yu/arhiva/49/slike/monitori/philips15-105MB.jpg
Per quanto riguarda la spedizione, mi dispiace ma preferirei non farla poichè ho avuto brutte esperienze con i corrieri e le spedizioni di monitor.
Se sei a bologna possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano vista la poca distanza che ci separa.
Fammi sapere, saluti.
yanezdegomera
18-12-2004, 02:45
Lascio, grazie ciao.
D'accordo, gli oggetti rimangono disponibili...
UP, gli oggetti sono ancora disponibili!
Che ne dici di 60€ per entrambi i monitor?
Ciao, per il prezzo ci posso stare, ma solo senza spedizione. Se riusciamo a organizzarsi magari per questo fine settimana consegna in zona viali a Firenze non ci sono problemi.
Fammi sapere, saluti
Chiaro, senza spedizione... tu non riesci a spostarti un po'? Io fino a empoli ci arrivo tranquillamente, magari anche qualche km più in là, ma arrivare proprio in città mi diventa un dramma!
Questo fine settimana sicuramente no, al massimo potremmo trovarci all'uscita dell'autostrada o della FI-PI-LI. Altrimenti se non hai fretta possiamo metterci d'accordo per concludere il tutto fra una decina di giorni, quando terminato un lavoro che mi sta prendendo tantissimo tempo sarò più libero e potrò anche pensare a queste cose..
Fammi sapere, saluti.
Ho trovato un 17" qua a Pisa... lascio! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.