PDA

View Full Version : appena formattato già da riformattare

nottolo
16-12-2004, 22:13
ciao a tutti, stavo chiudendo un pc di un amico.. dopo averlo risistemato, reinstallato tutto da capo.. era ovviamente acceso.. altrimenti come potevo scassarlo.. praticamente lo ho inclinato in orizzontale mentre stava masterizzando un cd, e improvvisamente schermata blu e ... :muro: non riconosce più l'HD come disco di avvio.. e facendo boot da floppy quando vado su C vedo tutti nomi scassati con zeri spazi al posto dei nomi corretti dei file...:muro: :muro: :muro: :muro: e ora ? avevo appena finito di reinstallare tutto ?? sist. op Win 98 prima di riformattare per la 12 ma volta... una mano ?

Ferdy78
17-12-2004, 20:43
Complimenti:D :D :D

Mi sa che anche formattando risolvi ben poco...per lo meno fallo quando gli comperi un HD nuovo di pacca:D :D

E già...temo tu abbia mandato al patibolo l'HD...comunque prova a fargli fare uno scandisk...non si sa mai:)

david-1
18-12-2004, 00:48
Sei un assassino! Hai ucciso il tuo hdd! :sofico:

Comuquq controllalo con scandisk o altro.

Good luck! ;)

nottolo
18-12-2004, 21:15
nooo :muro: :muro: non volevooooo comunque...
:rolleyes: con la utility della Maxtor torna in vita.. ora lo formatto a fill-zero e poi ne riparliamo :Perfido: :Perfido: :Perfido: :fuck: speriamo

ercole77
19-12-2004, 08:19
Se è un maxtor, un ibm o un seagate puoi provare ad andare sul sito del produttore. in genere forniscono delle utility con cui fare un floppy di boot diagnostico per l'hard disk. Da li fai una formattazione a basso livello del disco.
Tentar non nuoce

nottolo
19-12-2004, 20:09
tentato.. fatto il fill zero mi fa la partizione ma non si formatta