View Full Version : quale Nokia!!
vorrei prendere un nokia ultima generazione...quale consigliate?
deve essere moddabilissimo :D
scrivete scrivete!
fastezzZ
16-12-2004, 21:43
6630
Foo Fighters
17-12-2004, 08:15
6630 naturalmente:cool:
Grazie a todos ......Preso oggi marcato Tim a 339 euro!
sono graditi link per mod Nokia 6330:D :D
:ubriachi:
bella scelta..
appena saranno risolti quei due tre problemini che affliggono la prima versione del soft andrà da far paura..
Originariamente inviato da Mr Hyde
bella scelta..
appena saranno risolti quei due tre problemini che affliggono la prima versione del soft andrà da far paura..
Problemi?
:cry:
mi daresti due dritte di come trovare siti che hanno materiale e software vario?
NeoReeeves
18-12-2004, 11:15
Il 6630... anche se ha molti problemi si software, se hai voglia di aspettare a Gennaio per l'ggiornamento... oppure il 6600 che si trova a meno di 250€ e ci fai quello che vuoi. Peccato che è moooolto più lento del 6630 quindi ti da meno moddabilità... ehehe (intendo software):D
Homer314
18-12-2004, 11:29
se puoi aspettare....6680. Il 6630 è un bel cell ma nn cosi avanti rispetto al 6600
ragazzi ormai l'ho preso:rolleyes: spero di aver fatto la scelta giusta, anche se il mio 7250i andava davvero bene....e mi sà che non lo vendo, mi può tornare comodo.
adesso devo prenderci un pò le misure perche come tel è molto ingombrante e la tastiera è molto bassa e piccola:mad: però ci si farà l'abitudine....:p
non esiste un sito dedicato per questo telefono? e il SO si può aggiornare dal pc????
Originariamente inviato da spruz
ragazzi ormai l'ho preso:rolleyes: spero di aver fatto la scelta giusta, anche se il mio 7250i andava davvero bene....e mi sà che non lo vendo, mi può tornare comodo.
adesso devo prenderci un pò le misure perche come tel è molto ingombrante e la tastiera è molto bassa e piccola:mad: però ci si farà l'abitudine....:p
non esiste un sito dedicato per questo telefono? e il SO si può aggiornare dal pc????
Non ti preoccupare, OTTIMA scelta, se avessi i soldi l'avrei preso pure io :D
Prova con il forum di www.6630.it , è proprio completo. Sfogliavo le pagine dei forum per trovare un confronto tra il 6600 e l'SX1 (sono indecisissimo e non ho molto tempo) e pur non avendo trovato una valida risposta (li sono tutti fanatici Nokia, per loro esiste solo quello :rolleyes: ) ho trovato un sacco di info utilissime per i cell Symbian
Oppure qui (http://www.allaboutsymbian.com/) , un altro sito davvero completo sull'OS Symbian (è in inglese)
L'OS penso proprio non sia aggiornabile, penso lo sia solo il firmware e oltretutto non lo puoi fare da casa ma devi andare in un centro Nokia, o qualcosa del genere, ma ti dico, non ne sono sicuro
Originariamente inviato da Caedium
Non ti preoccupare, OTTIMA scelta, se avessi i soldi l'avrei preso pure io :D
Prova con il forum di www.6630.it , è proprio completo. Sfogliavo le pagine dei forum per trovare un confronto tra il 6600 e l'SX1 (sono indecisissimo e non ho molto tempo) e pur non avendo trovato una valida risposta (li sono tutti fanatici Nokia, per loro esiste solo quello :rolleyes: ) ho trovato un sacco di info utilissime per i cell Symbian
Oppure qui (http://www.allaboutsymbian.com/) , un altro sito davvero completo sull'OS Symbian (è in inglese)
L'OS penso proprio non sia aggiornabile, penso lo sia solo il firmware e oltretutto non lo puoi fare da casa ma devi andare in un centro Nokia, o qualcosa del genere, ma ti dico, non ne sono sicuro
Grazie sei stato molto gentile
;)
Buona fortuna per il tuo nuovo cell....ovviamente Nokia:D
Grazie sei stato molto gentile
;)
Buona fortuna per il tuo nuovo cell....ovviamente Nokia:D
Di niente ;)
Cmq alla fine ho deciso per il Nokia, è davvero splendido :cool:
nemorino
20-12-2004, 12:52
Originariamente inviato da Mr Hyde
bella scelta..
giusto 2 o 3 problemini :D
Originariamente inviato da nemorino
giusto 2 o 3 problemini :D
elencami questi Problemini senza troppi LOL
:p
nemorino
20-12-2004, 17:18
elencami questi Problemini senza troppi LOL
:p
se non hai problemi audio o display....
1. batteria durata infima
2. qualche problemino nel passaggio reti 2g e 3g (si resetta o non prende finchè lo spegni e riaccendi)
3. con il BT molto spesso si blocca e resetta
4. ieri ho dovuto spegnerlo perchè non mi permetteva di scegliere alcun modo d'uso (mi diceva non possibile selezionare altri modi d'uso...) e neppure mandarlo in ricerca operatore.... dava errore a provarci
5. impossibile bloccarlo sulla rete 2g (con risparmio di batteria)
6. a volte il segnale è morto e non prende nulla.. e se vai su manuale ti dice che non ci sono operatori disponibili... poi riprovi e ci sono tutti gli operatori :D
7. ticchetta tipo orologio anche in standby
e via dicendo...
cmq c'è un 3d ufficiale aperto...
se non hai problemi audio o display....
1. batteria durata infima
2. qualche problemino nel passaggio reti 2g e 3g (si resetta o non prende finchè lo spegni e riaccendi)
3. con il BT molto spesso si blocca e resetta
4. ieri ho dovuto spegnerlo perchè non mi permetteva di scegliere alcun modo d'uso (mi diceva non possibile selezionare altri modi d'uso...) e neppure mandarlo in ricerca operatore.... dava errore a provarci
5. impossibile bloccarlo sulla rete 2g (con risparmio di batteria)
6. a volte il segnale è morto e non prende nulla.. e se vai su manuale ti dice che non ci sono operatori disponibili... poi riprovi e ci sono tutti gli operatori :D
7. ticchetta tipo orologio anche in standby
e via dicendo...
cmq c'è un 3d ufficiale aperto...
Forse sarai stato un pelo sfigatello, io non ho nessun problema di quelli indicati :ciapet: ..... :boh:
forse l'unico di quelli detti è il n°5, ma ho sempre segnale ovunque...:sofico:
nemorino
20-12-2004, 17:28
Forse sarai stato un pelo sfigatello, io non ho nessun problema di quelli indicati :ciapet: ..... :boh:
forse l'unico di quelli detti è il n°5, ma ho sempre segnale ovunque...:sofico:
prova a spostarti in macchina un po'... prova ad usare assiduamente auricolare bt e vedrai
tra l'altro delle volte manco ti accorgi dei reset... li fa da solo... mentre magari sei in macchina e sei alla guida... lanci un occhio sul sedile e vedi il celll che si riavvia ;)
prova a spostarti in macchina un po'... prova ad usare assiduamente auricolare bt e vedrai
tra l'altro delle volte manco ti accorgi dei reset... li fa da solo... mentre magari sei in macchina e sei alla guida... lanci un occhio sul sedile e vedi il celll che si riavvia ;)
si..ma quando si riavvia non mi chiede il codice pin?? mi sarei accorto del riavvio...bhhoo:sperem:
la versione del mio firmware 6630 è la 3.39.15 11/11/04...per ora nesun problema...:sperem:
nemorino
20-12-2004, 23:36
si..ma quando si riavvia non mi chiede il codice pin?? mi sarei accorto del riavvio...bhhoo:sperem:
no non ti chiede il pin... vedo che non sei esperto di nokia :D
si spegne e riaccende e torna in standby come se nulla fosse accaduto, senza appunto chiedere pin o fare rumori vari (non parte il logo nokia e la musichetta)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.