PDA

View Full Version : painkiller:battle out of hell

INOKI
16-12-2004, 20:44
sto' giocando all'espansione di painkiller....qualcuno sa'dirmi come si uccide il mostro finale?:muro:

rlt
19-12-2004, 23:31
Qualcuno invece mi può inviare il salvataggio nel livello 7?Sono bloccato tra 2 baratri:uno (è quello che ho superato) ha in fondo delle lance,dall'altro (che è quello che non riesco assolutamente a passare ,neanche dopo tantissime prove) invece escono delle fiamme.Ecco,io vorrei avere il salvataggio al di là delle fiamme (altrimenti anche dopo,pazienza).
Grazie a tutti.

RS7000
26-12-2004, 18:32
Pure io sono bloccato al baratro (levello 7) dove ci sono le fiamme: come si fa a passare?

http://img89.exs.cx/img89/4351/shot00003lf.jpg

BonOVoxX81
30-12-2004, 17:06
Dovete fare solo un bel salto.....magari uno in sucessione all'altro che saltya piu' lungo...:)

baila
03-01-2005, 21:05
Anch'io sono bloccato al mostro finale!!!Help

mirage12345
04-01-2005, 21:39
Originariamente inviato da rlt
Qualcuno invece mi può inviare il salvataggio nel livello 7?Sono bloccato tra 2 baratri:uno (è quello che ho superato) ha in fondo delle lance,dall'altro (che è quello che non riesco assolutamente a passare ,neanche dopo tantissime prove) invece escono delle fiamme.Ecco,io vorrei avere il salvataggio al di là delle fiamme (altrimenti anche dopo,pazienza).
Grazie a tutti.

anch'ioooooooooooooooooooooo.... sono bloccato qui!!!!!
è 1 ora che provo a saltare quelle fiamme ma non ci riesco... ma come cavolo si fa? c'è un modo per saltare + lungo del normale? Bonovox dice di "fare solo un bel salto.....magari uno in sucessione all'altro che salta piu' lungo" ...e come azz si fa?

Se proprio non riesco...avete un salvataggio dopo il baratro?
Grazie

baila
04-01-2005, 21:51
Dovete prendere la rincorsa e saltare!Io ho fatto così:a occhio e croce cercavo il punto che fosse più vicino poi prendendo la rincorsa guardavo in basso correndo in modo da saltare all'estramo...

mirage12345
04-01-2005, 22:10
Originariamente inviato da baila
Dovete prendere la rincorsa e saltare!Io ho fatto così:a occhio e croce cercavo il punto che fosse più vicino poi prendendo la rincorsa guardavo in basso correndo in modo da saltare all'estramo...

facile a dirsi.... ho provato in tutti i modi, a sinistra, al centro, a destra e dove le lastre di pietra per terra sembrano sporgere di + ma ancora niente... riproverò domani guardando in basso come dici tu :muro:

mirage12345
06-01-2005, 19:46
buahhhhhhhhhhhhh:cry:

non ci riesco a superare quelle fiamme!

chi ha un salvataggio dopo il baratro?

mirage12345
06-01-2005, 22:05
ok, finalmente ho risolto:) son riuscito a saltare usando la tecnica del bunny hop dopo aver letto i consigli direttamente dal forum della dreamcatcher, dove un sacco di gente aveva proprio questo problema.... vado avanti!

grey.fox
06-01-2005, 22:07
Io dopo mille tentativi andati vani ho sacrificato la carta che aumenta la velocità di corsa per passare quel punto!

Qualcuno mi dice una tecnica per far fuori il boss finale? :cry:

baila
06-01-2005, 22:08
Originariamente inviato da mirage12345
ok, finalmente ho risolto:) son riuscito a saltare usando la tecnica del bunny hop dopo aver letto i consigli direttamente dal forum della dreamcatcher, dove un sacco di gente aveva proprio questo problema.... vado avanti!

Bravo! ;)

mirage12345
07-01-2005, 22:55
Originariamente inviato da grey.fox

Qualcuno mi dice una tecnica per far fuori il boss finale? :cry:

SPOILER per il mostro finale

L'ho abbattuto poco fa!
Allora... intanto è inutile che gli spariate qualsiasi cosa così a casaccio, inoltre dovete avere pazienza e ASPETTARE, tanto l'energia iniziale (100) e la corazza che avete (200) vi basteranno tranquillamente fino alla fine anche se lui vi colpisce con gli artigli o col fuoco o con le palle incandescenti (voglio dire che non fa poi cosi male, al limite potete sparare sulle palle di fuoco quando piovono dall'alto per distruggerle).

Si, ma ASPETTARE cosa? Mettetevi al centro dell'arena all'interno del cerchio di fuoco... dopo un pò di tempo comparirà un altro mostro fatto di pietre che attaccherà Alastor... dopo la lotta tra i 2 che sarà vinta da Alastor vedrete che quest'ultimo sarà come stanco e per qualche secondo risulterà indifeso... questo è il momento che gli dovete scaricare addosso tutto l'armamentario che avete (io ho lavorato con la mitragliatrice che è a fuoco continuo) e vedrete che la sua energia comincia a diminuire. Poi lui riprende a mazzuolarvi e voi fate come prima... aspettate fino a che arriva un altro mostro di pietra etc etc... in 2 max 3 volte dovreste riuscire ad abbatterlo!

Pelvix
15-11-2005, 22:57
Come si uccide il ragno gigante??
Gli ho sparato di tutto, la sua energia arriva a metà e da li non si schioda..
Help...

Pelvix
16-11-2005, 22:34
Come si uccide il ragno gigante??
Gli ho sparato di tutto, la sua energia arriva a metà e da li non si schioda..
Help...
Uppino...

rlt
17-11-2005, 14:02
Uppino...
C'era proprio qui nel forum la risposta:mi sembra che tu debba sparagli e aspettere che lui venga percosso" da una scarica elettrica,proprio in quel momento (quando vedi la scarica elettrica) usa i cannoni.Comunque ti consiglio di cercare qui nel forum.Ciao :)

Pelvix
17-11-2005, 15:39
C'era proprio qui nel forum la risposta:mi sembra che tu debba sparagli e aspettere che lui venga percosso" da una scarica elettrica,proprio in quel momento (quando vedi la scarica elettrica) usa i cannoni.Comunque ti consiglio di cercare qui nel forum.Ciao :)
Si, questo lo avevo capito, il punto è che ci ho provato e la sua energia non si è mossa, non so più cosa fare.. non vorrei fosse un bug del gioco..

Pelvix
18-11-2005, 21:11
Si, questo lo avevo capito, il punto è che ci ho provato e la sua energia non si è mossa, non so più cosa fare.. non vorrei fosse un bug del gioco..
Ok, ragno superato, in compenso ora sono fermo al Gladiatore gigante nel colosseo, ma come si uccide???