PDA

View Full Version : Cerco aiuto per film natalizio comico

dottormaury
16-12-2004, 20:13
spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare il titolo di un film, avrà un dieci anni,il protagonista è un attore che ha veramente una faccia da idiota e bene o male lo si trovava in tutti i film americani anni '80(in beverly hills coop era il collega idiota di eddy murphy)
Tra L'altro se la memoria non mi inganna nel film la moglie di questo tizio è la stessa attrice che ha fatto senti chi parla.
la storia è semplice, una rimatriata famigliare per natale, una specie di parenti serpenti all'a mericana ma ben piu' ricca di gag,tra decorazioni natalizzie che crollano,alberi di natale che vanno a fuoco ecc....
il titolo è in inglese c'è di mezzo la parola Christmas(mi sa che l'ho scritto sbagliato)
uno delgi spezzoni piu' belli e l'arrivo dei vecchi nonni(parecchio rimba), salutano, fanno gli auguri e danno un paco ragalo al nipote.
il bambino lo agita e chiede alla mamma cosa potrebbe essere e la mamma gli risponde:
"I nonni ogni anno prendono qualcosa che hanno in casa lo incartano e lo regalano"
e il pacco inizia a miagolare :D
spero qualcuno si ricordi di questo film

dottormaury
16-12-2004, 20:22
con google non trovo nulla,l'attor esembrerebbe essere judge reinhold ma nella filmografia non risulta nulla di simile.