skazzo
16-12-2004, 20:01
ciao a tutti!
come al solito sono in ritardo con i regali di natale... ma da p*xman*a si può ordinare fino al 23/12 e arriva prima di natale!
così mi sono meso a cercare...
puntavo su canon, forse perchè è quella che conosco di più (per sentito dire...)
ecco quindi cosa avevo selezionato:
A75 (3Mpx) 204euro
Ixus40 (4Mpx) + SD 256MB + Custodia 379euro
A95 (5Mpx) + CF 256MB + 4batterie + custodia 378euro
ovviamente la A75 è già praticamente scartata...
voleva essere il regalo per mia madre, ma che poi utilizzerò anche io ( :D );
non ha mai toccato una digitale, ma non è un problema, si farà un po' le ossa...
di solito le foto che scatta mia madre sono di giorno o in locali luminosi, e credo apprezzerebbe delle belle stampe (dal fotografo...)
io la vorrei utilizzare un po' ovunque (più che altro per i progetti hw e le situazioni più disparate con gli amici...), ma mi limiterei a fare album in formato digitale (CD o web).
che mi consilgiate?
ciao e grazie!!!!
come al solito sono in ritardo con i regali di natale... ma da p*xman*a si può ordinare fino al 23/12 e arriva prima di natale!
così mi sono meso a cercare...
puntavo su canon, forse perchè è quella che conosco di più (per sentito dire...)
ecco quindi cosa avevo selezionato:
A75 (3Mpx) 204euro
Ixus40 (4Mpx) + SD 256MB + Custodia 379euro
A95 (5Mpx) + CF 256MB + 4batterie + custodia 378euro
ovviamente la A75 è già praticamente scartata...
voleva essere il regalo per mia madre, ma che poi utilizzerò anche io ( :D );
non ha mai toccato una digitale, ma non è un problema, si farà un po' le ossa...
di solito le foto che scatta mia madre sono di giorno o in locali luminosi, e credo apprezzerebbe delle belle stampe (dal fotografo...)
io la vorrei utilizzare un po' ovunque (più che altro per i progetti hw e le situazioni più disparate con gli amici...), ma mi limiterei a fare album in formato digitale (CD o web).
che mi consilgiate?
ciao e grazie!!!!