View Full Version : [LT o sped.] MONITOR SONY 19" TRINITRON E400 CRT CAD/CAM 400E
rsd_oilpoint
16-12-2004, 19:41
200 euro
Sony Trinitron Multiscan 19" utilizzato pochissimo, in ottimo stato, acquistato a febbraio 2002. Ottimo per CAD/CAM grazie alla sua apertura di girglia di 0,24-0,25. La risoluzione massima è 1800x1440 a 60Hz ma quella ideale è 1280x1024 a 85Hz. Horizontal Scan Range - 30 - 96kHz, Vertical Scan Range - 48 - 120Hz.
Coda ...:D
Stato generale?
Graffi o macchie sul vetro?
E' quello dell'immagine sottostante?
http://images.amazon.com/images/P/B00004YNSK.01._SCLZZZZZZZ_.jpg
rsd_oilpoint
17-12-2004, 08:28
Stato generale?
si è quello dell'immagine, come stato è perfetto
Originariamente inviato da rsd_oilpoint
200 euro
Sony Trinitron Multiscan 19" utilizzato pochissimo, in ottimo stato, acquistato a febbraio 2002. Ottimo per CAD/CAM grazie alla sua apertura di girglia di 0,24-0,25. La risoluzione massima è 1800x1440 a 60Hz ma quella ideale è 1280x1024 a 85Hz. Horizontal Scan Range - 30 - 96kHz, Vertical Scan Range - 48 - 120Hz.
E' lo stesso in asta su "eBay" ?
rsd_oilpoint
17-12-2004, 23:09
E' lo stesso in asta su "eBay" ?
Il modello si ma ne ho 3 di questi monitor, li avevamo presi con i miei amici 3 uguali e ora 2 di noi lo vendono, uno qui e uno su ebay.
Dragon2002
18-12-2004, 14:29
Io ho un diamontron(959nf),colori stupendi,caratteri orrendi,praticamente illegibili anche alla risoluzione di 1024x768,leggibilita buona al centro dello schermo e che si degrafa man mano che ci si avvicina agli angoli dello schermo, tipo effetto onda,anche il nokia monitor test,nel test della leggibilita mi ha dato ragione a proposito di cio che dico.
Il tuo ha lo stesso difetto,voglio capire la maggior parte questo difetto nn lo vede,mentre io si e fa si che nn riesco a stare davanti al monitor.
Il tuo come si comporta,visto che trinitron e diamontron si dice siano quasi identici.
rsd_oilpoint
18-12-2004, 14:38
Il tuo ha lo stesso difetto,voglio capire la maggior parte questo difetto nn lo vede,mentre io si e fa si che nn riesco a stare davanti al monitor.
Assolutamente no altrimenti non lo avrei usato per quasi 2 anni. Principalmente lo tenevo a 1280x960 a 100Hz, solo un LCD ha i caratteri più definiti di questo, non ho mai visto un monitor così nitidò sino ai bordi.
Dragon2002
18-12-2004, 14:50
Assolutamente no altrimenti non lo avrei usato per quasi 2 anni. Principalmente lo tenevo a 1280x960 a 100Hz, solo un LCD ha i caratteri più definiti di questo, non ho mai visto un monitor così nitidò sino ai bordi.
Sei sicuro,io me lo sono fatto cambiare in garanzia e me ne hanno dato uno uguale e ora me ne daranno un'altro,cmq se sei disposto a scendere potrei prenderlo io il tuo,poi male che va lo rivendo.
rsd_oilpoint
18-12-2004, 17:45
Sei sicuro,io me lo sono fatto cambiare in garanzia e me ne hanno dato uno uguale e ora me ne daranno un'altro,cmq se sei disposto a scendere potrei prenderlo io il tuo,poi male che va lo rivendo.
Guarda il mio va benissimo, poi non so tu che parametri di giudizio usi, però non ha assolutamente problemi e per questo intendo che se lo portassi in assistenza mi direbbero: "Beh perchè ce l'hai portato, non ha nulla" !! Spero di essere stato chiaro, :D . Comunque con il prezzo non scendo perchè è nuovissimo, starà al 10% del suo ciclo vita, io mi preoccupo di come farò a spedirlo visto che supera anche i canoni del pacco ordinario ingombrante di posteitaliane perchè ci rientra con le misure (ossia entro i 3mt. giro massimo + lato più lungo) ma non con il peso che supera i 20Kg, paccocelere 3 o 1 non me lo accettano perchè sfora gli 1,5m della somma dei tre lati....boh, come faro??? :muro:
io mi preoccupo di come farò a spedirlo visto che supera anche i canoni del pacco ordinario ingombrante di posteitaliane perchè ci rientra con le misure (ossia entro i 3mt. giro massimo + lato più lungo) ma non con il peso che supera i 20Kg, paccocelere 3 o 1 non me lo accettano perchè sfora gli 1,5m della somma dei tre lati....boh, come faro??? :muro:
Prova a sentire UPS o TNT...:D
Puoi postare una foto del prodotto??
Quello del tuo amico non è messo tanto bene...:cool:
rsd_oilpoint
18-12-2004, 18:21
Quello del tuo amico non è messo tanto bene...
Forse le foto ingannano ti assicuro che entrambe sono perfetti.
Forse le foto ingannano ti assicuro che entrambe sono perfetti.
Beh... Il monitor è un tantino zozzetto e mi pare di vedere una bella scalfitura sullo spigolo sinistro....
Al momento ho un'offerta in atto ( il Sony da 17" su eBay )...
Se dovessero superarmi e mi garantisci il perfetto funzionamento del prodotto e l'assenza di macchie e graffi su vetro e carcassa, ci faccio un pensierino... ;)
rsd_oilpoint
18-12-2004, 18:38
Il monitor è un tantino zozzetto e mi pare di vedere una bella scalfitura sullo spigolo sinistro....
si è vero il suo è sporchissimo, il mio è lucido e non ha scalfiture.
Ancora disponibile?
Il prezzo è trattabile?
rsd_oilpoint
19-12-2004, 19:57
Ancora disponibile?
si ma il prezzo è fisso
Thunder01
19-12-2004, 21:45
Up per te...
ottimo prodotto, io ce l'ho e va alla grande
buona vendita :)
Originariamente inviato da Thunder01
Up per te...
ottimo prodotto, io ce l'ho e va alla grande
buona vendita :)
Ci mancherebbe...E' un Sony :D
Il fatto è che non è facile trovare prodotti simili in uno stato decente...
@rsd_oilpoint :
E' possibile una foto del prodotto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.