PDA

View Full Version : assembliamo un navigatore!!

atarum0r0
16-12-2004, 19:21
Sono parecchio interessato a prendere un palmare da usare soprattutto come navigatore satellitare:D e volevo sapere se era conveniente al posto di comprarne uno già "all-incusive" prendere i pezzi separatamente(palmare,cheda memoria,sofware,kit gps) come lo è per un pc assemblato:D

in totale vorrei spendere sui 500 euro(se di meno meglio) ma se serve posso anche sforarli:rolleyes:
mi consigliate i vari abbinamenti possibili?

Eldorado
16-12-2004, 22:51
Originariamente inviato da atarum0r0
Sono parecchio interessato a prendere un palmare da usare soprattutto come navigatore satellitare:D e volevo sapere se era conveniente al posto di comprarne uno già "all-incusive" prendere i pezzi separatamente(palmare,cheda memoria,sofware,kit gps) come lo è per un pc assemblato:D

in totale vorrei spendere sui 500 euro(se di meno meglio) ma se serve posso anche sforarli:rolleyes:
mi consigliate i vari abbinamenti possibili?
Ecco il miglior abbinamento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830781
:D

kaksa
17-12-2004, 00:05
guarda io ho un siemens loox 600 (400mhz bluetooth)con gps su compact flash e mappe su sd.
ho speso poco e funziona bene.
non sara il palmare piu innovativo ma ci gira tutto, e poi per usarlo come navigatore bastano anche 200mhz.
per usarlo come agenda bastano 200mhz, in verita molto molto meno.
per usare i giochi....uno non compra un palmare per giocarci
per gli mp3 bastano 200mhz
per vedere i film...:rolleyes:

io ti consiglio di risparmiare il piu possibile, perche il palmare è una di quelle cose che usi una settimana e poi ti dimentichi di avrelo, ci smanetti un mese caricando tutti i programmi del mondo. come navigatore invece va sembre bene.

rafi.elmaz
17-12-2004, 19:34
ti dirò, io ne ho spesi poco più di 750 ( ho preso l'hx4700 ed il fortuna) ma devo dirti che non mi trovo bene..... DI PIU'!!!!!!!
se hai la possibilità di spendere un po' di più fatti l'hx4700, il monitor è FENOMENALE.
devi solo avere la botta di culo di trovarlo in giro a prezzi "umani"
io ne ho preso uno in esposizione, ed era in offerta, e c'ho lasciato 570euri, ma ne è valsa la pena!!!!