View Full Version : Geforce@Quadro
zergling
16-12-2004, 18:42
Slave, come da titolo vorrei sapere da voi guru come faccio a trasformare la mia Geforce 4 Ti 4600@Quadro4 900XLG.
Io ho provato con rivatuner, abilitando force on e Quadro.
Riavvio, installo i driver e me la riconosce Quadro, ma quando vado sulle opzioni avanzate della scheda mi dice che e una Ti 4600 e il 3ds mi da gli stessi frame di una Geforce 4. In definitiva che driver devo installare ?
ciao, ora cosi a memoria non icordo molto bene, pero' quando lo feci io con la mia geffo3 avevo anche caricato qualcosa della Elsa , come i loro Glide o OpenGl driver o simili,., se mi ricordo vado a cercare nell'altro picci nella cartella "geffo3@quadroFile" se trovo qualcosa di piu' ;-)
ma sei sicuro di fare un test specifico per vedere i miglioramenti in glide ?
ciaociao
zergling
18-12-2004, 19:16
Originariamente inviato da wlince
ciao, ora cosi a memoria non icordo molto bene, pero' quando lo feci io con la mia geffo3 avevo anche caricato qualcosa della Elsa , come i loro Glide o OpenGl driver o simili,., se mi ricordo vado a cercare nell'altro picci nella cartella "geffo3@quadroFile" se trovo qualcosa di piu' ;-)
ma sei sicuro di fare un test specifico per vedere i miglioramenti in glide ?
ciaociao
In glide :what:
Intendi dire OpenGl ?
Se intendevi questo si, ho una renderizzazione sotto 3ds molto ma molto pesante :)
Cmq fammi sapere :p
Ciao
si bravo avevo cannato io, ho ritrovato i programmi epr krakkarlo solo che vanno solo con win98 accidenti quindi nulla da fare uff,.,
simmy2000
03-01-2005, 22:42
Originariamente inviato da zergling
Slave, come da titolo vorrei sapere da voi guru come faccio a trasformare la mia Geforce 4 Ti 4600@Quadro4 900XLG.
Io ho provato con rivatuner, abilitando force on e Quadro.
Riavvio, installo i driver e me la riconosce Quadro, ma quando vado sulle opzioni avanzate della scheda mi dice che e una Ti 4600 e il 3ds mi da gli stessi frame di una Geforce 4. In definitiva che driver devo installare ?
io ho una 4800..che vantaggi porta una modifica di questo genere? è semplice farla?
grazie
Se usi qualche software di modellazione 3D sicuramente giova, non credo nei videogiochi.
Nei videogiochi perdi in prestazioni
robibo68
24-01-2005, 15:16
ho fatto lo stesso tentativo anch'io moddando una GF3@Quadro, anch'io ho trovato GF3 nelle impostazioni della scheda. Qualcuno sa dirci cosa dobbiamo fare per farla diventare Quadro a tutti gli effetti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.