BloodFlowers
16-12-2004, 18:05
Ciao,avrei questa cpu,al momento senza fare overvolt e null'altro soltanto alzando un po' il fsb della memoria (PC3200) sono arrivato @2.76Ghz! Lo so è pochino ma con un dissipatore quelli che originali Intel che danno con il processore non ho voluto fare altro.. quali sono stati i vostri limiti con questa cpu e soprattutto la configurazione usata come vga,scheda madre,ram,dissipatore..
Io avrei anche un Volcano 7+ che ovviamente userò con questa cpu per gli overclock più spinti,cmq al momento:
* Abit AI7, Intel 865EP
* Intel Celeron 2400Ghz
* Volcano 7+
* 256Mb Ram ddr pc3200 Seitec
* Vga Hercules Geforce2 Gts Pro
Non ho intenzione di cambiare cpu,quindi non sono graditi commenti sulla non eccezionalità di questa cpu rispetto ad Amd o a proci p4.. vorrei solo avere info inerenti la sua overclockabilità..
Userò come vga per le prove una Ati Radeon 9100 Pro 128Mb DDR e come ram delle ddr500.. non ricordo però la sigla esatta..
Io avrei anche un Volcano 7+ che ovviamente userò con questa cpu per gli overclock più spinti,cmq al momento:
* Abit AI7, Intel 865EP
* Intel Celeron 2400Ghz
* Volcano 7+
* 256Mb Ram ddr pc3200 Seitec
* Vga Hercules Geforce2 Gts Pro
Non ho intenzione di cambiare cpu,quindi non sono graditi commenti sulla non eccezionalità di questa cpu rispetto ad Amd o a proci p4.. vorrei solo avere info inerenti la sua overclockabilità..
Userò come vga per le prove una Ati Radeon 9100 Pro 128Mb DDR e come ram delle ddr500.. non ricordo però la sigla esatta..