PDA

View Full Version : quesito per un notaio o x chi ne capisce

francoisk
16-12-2004, 18:31
scrittura privata

appartamento posto alla scala "b"piano terra rialzato distinto dall'interno 1,confinante con viale scale e appartamento interno 2,composto da soggiorno cucina ,2 camere,1 bagno,e corte sottostante riportato nel n.c.e.u. al foglio particella ,sub cat a/2,classe 4,vani 5

box auto al piano seminterrato distinto dall'interno 8,confinante con corsia di manovra,e box interni 7 e 9,riportato nel n.c.e.u. al foglio particella sub cat c/6 classe 5 mq 22

posto auto scoperto al piano terra distinto dall'interno p16,confinante con viale e posti auto p15 e p17,riportato nel n.c.e.u. al foglio particella sub , cat c/6,classe 2,mq 10

un mio parente vuole vendere solo il box,l'acquirente è andato dal suo notaio e ha detto che come stanno le cose,non è possibile vendere il box singolarmente,ma solo tutto insieme,(premetto che il mio parente ha acquistato casa box e posto auto tutto insieme)è vera quanto sostiene questo notaio?se si è impossibile vendere solo il box oppure c'è la possibilita' facendo magari qualche variazione catastale o cose del genere?.se qualcuno di voi mi saprebbe rispondere?grazie

juninho85
16-12-2004, 18:39
voglio andare a vivere in campagna:fiufiu::D

essegi
16-12-2004, 21:26
probabilmente il tutto rientra nella cosiddetta "legge Tognoli", la 122 del 24/3/1989
puoi trovare facilmente tutte le info x il tuo caso su google

p.s. con la descrizione delle particelle catastali, l'appartamento è perfettamente rintracciabile - x motivi di privacy ti consiglierei di togliere i numeri

francoisk
16-12-2004, 22:03
Originariamente inviato da essegi
probabilmente il tutto rientra nella cosiddetta "legge Tognoli", la 122 del 24/3/1989
puoi trovare facilmente tutte le info x il tuo caso su google

p.s. con la descrizione delle particelle catastali, l'appartamento è perfettamente rintracciabile - x motivi di privacy ti consiglierei di togliere i numeri

grazie:)