PDA

View Full Version : Impostare T5 e Gprs Wind

tatrat4d
16-12-2004, 18:30
Ciao a tutti.
Ho appena preso il Tungsten T5 ma ancora non sono riuscito a collegarlo al GPRS wind, via Siemens S55 e Bluetooth.
Io ho trovato su internet i seguenti parametri, che però non riesco a fare andare:
CONNESSIONE.
Nome: S55
Connetti a: Telefono
Via: Bluetooth
Periferica: S55
Modello: UPDD (sul sito palm ho trovato che questo dovrebbe essere l'opzione
giusta)
DETTAGLI.
Velocità: 57.600 bps
Stringa iniz. : cgdcont=1,"ip","internet.wind"

RETE.
Servizio: GPRS WIND
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Connessione: S55
Telefono: *99#
DETTAGLI.
Tipo di connessione: PPP
Disconnessione dopo: Mai
DNS primario: 212.245.255.2
Indirizzo IP: automatico

Dopo che il tutto sembra funzionare (compare la finestra del riconoscimento della firma) la connessione fallisce ed esce il messaggio di errore dove si invita a controllare le impostazioni.
Qualcuno può aiutarmi? ;)

tatrat4d
16-12-2004, 23:50
Aggiornamento.
Ho messo ID e Password fittizie (wind e wind), ed è comparso il maledetto errore di PPP timeout (0x1231). Ho tentato anche a impostare un numero diverso (*99***1#), e diverse stringhe, ma l'errore di timeout non vuole sapere di andarsene.
:(

akira.pla
17-12-2004, 08:19
prova utenza wind password vuota

nel modello metti il tuo cell, non updd.... sul mio palm T3 compare nella lista dei cell direttamente supportati.

spero di averti dato info utili

tatrat4d
17-12-2004, 20:29
Grazie. ;)
Ho provato a non mettere pw, ma al momento della connessione la richiede. Non dovrebbe comunque essere questo il problema, quanto trovare il driver giusto e la stringa corretta.
Sul sito USA del supporto Palm ho trovato che per l'S55 si dovrebbe usare UPDD, dato che quello specififco non c'è.
Ho anche messo l'ultimo aggiornamento degli script e provato altre stringhe, ma sempre Errore di timeout mi da :(

tatrat4d
23-12-2004, 22:05
Up, sono sempre in alto mare :cry:
Fatemi il regalo di natale :D

tatrat4d
17-02-2005, 23:42
Uppettino confidente ;)
ps. riscusate l'insistenza