Entra

View Full Version : numero assistenza apple

Mazzumma
16-12-2004, 16:57
se ci sono problemi su dell'hw in garanzia che numero devo chiamare? Quanto costa?
Io comincio a pensare che sta mela non è mordicchiata è BACATA.

INeDiA
16-12-2004, 17:04
andare sul sito apple e cliccare su "supporto"?

http://www.apple.com/it/contact/

Mazzumma
16-12-2004, 17:09
ci sono andato ma come ogni buon sito di assistenza ha delle informazioni confuse. C'è un numero da chiamare ma dice che se non si ha l'apple care bisogna pagare 41 euro!!?!?!!?!? Ora penso che mentre scrivevi quello che hai scritto forse facevi prima a dirmi il numero no?

Mirus
16-12-2004, 17:51
Il supporto che si può acquistare è il "supporto tecnico" non l'assistenza in garanzia.
In pratica, se non hai l'apple care e vuoi che ti spieghino come installare un programma devi pagare :)
Io ho appena riavuto il mio iBook da un intervento in garazia e ti assicuro che è stato tutto gratuito.

INeDiA
16-12-2004, 19:03
Vuoi anche che chiami io?

Opzioni di assistenza tecnica
Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiamate il numero 199 120 800*. Se il vostro prodotto risulta ancora coperto dai 90 giorni di garanzia e supporto o se avete aderito al programma AppleCare Protection Plan, il supporto non vi costerà nulla. In caso contrario, potrete acquistare il vostro intervento di supporto per 47,19 euro (IVA inclusa).
_
Per saperne di più sulle opzioni di assistenza Apple visitate la pagina relativa alla panoramica del supporto .

*Il costo della chiamata è pari alla tariffa interurbana per Milano in vigore presso l'operatore telefonico.

Chiama e parlaci, no?
Che poi scusa, i 40 euro da dove te li prendono, riconoscono la voce e te li prendono dalla banca? :|

Timewolf
16-12-2004, 22:48
Originariamente inviato da INeDiA
Vuoi anche che chiami io?

Chiama e parlaci, no?
Che poi scusa, i 40 euro da dove te li prendono, riconoscono la voce e te li prendono dalla banca? :|

Non e' detto, il supporto tecnico Vaio se il portatile e' fuori garanzia chiede il numero di carta di credito prima ancora di rispondere.
Esperienza personale...

Oblio
17-12-2004, 00:04
Originariamente inviato da Timewolf
Non e' detto, il supporto tecnico Vaio se il portatile e' fuori garanzia chiede il numero di carta di credito prima ancora di rispondere.
Esperienza personale...

ammazza che bast@rdi:incazzed: :incazzed: