PDA

View Full Version : Gigabyte K8NSNXP 939 e controller RAID...

Ramingo^^
16-12-2004, 16:36
Da quello che ho potuto capire...nella suddetta mobo ci sono 2 controller RAID...

il SILICON (Sil 3512) e il NVIDIA...

Quale dei 2 mi consigliate di usare???

Grazie!

OverClocK79®
16-12-2004, 16:39
quello nVidia credo sia + facile da impostare visto che hai già messo driver e tutto basta solo imp nel BIOS
e risparmi IRQ
(nn che serva molto ormai ma nn si sa mai)

BYEZZZZZZZZZZZZZZz

Ramingo^^
16-12-2004, 16:54
Beh dovrei riformattare e mettere il driver del controller NVIDIA dalla prima schermata blu secondo le guide della sezione PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE...

mica così semplice...

TechnoPhil
16-12-2004, 18:20
Originariamente inviato da Ramingo^^
Beh dovrei riformattare e mettere il driver del controller NVIDIA dalla prima schermata blu secondo le guide della sezione PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE...

mica così semplice...

quello nvidia è meglio xkè è integrato nel chipset ed elimina il collo d bottiglia del bus pci!!

Ramingo^^
17-12-2004, 08:19
Ci ho provato ma non ci riesco...

Forse ho sbagliato a trovare i driver giusti ( mi dice controller RAID nvidia però)...

Certo al moemnto dell'installazione mi dice che c: non è formattato o qualcosa del genere...invece con i silicon va tutto bene!!!

Chi sa dove sono i benedetti driver?

TechnoPhil
17-12-2004, 17:12
Originariamente inviato da Ramingo^^
Ci ho provato ma non ci riesco...

Forse ho sbagliato a trovare i driver giusti ( mi dice controller RAID nvidia però)...

Certo al moemnto dell'installazione mi dice che c: non è formattato o qualcosa del genere...invece con i silicon va tutto bene!!!

Chi sa dove sono i benedetti driver?

dovrebbe esserci 1 floppy nella scatola della mobo...oppure te lo devi creare dal cd dei drivers!!