View Full Version : costantino su ebay ma che boiata!
900 euro per mangiare con un imbecille?
Mi dissocio dal genere femminile.
Fatemi rinascere uomooooooooooooooooooooo :cry:
p.s. la donazione ad amnesty uno la può fare cmq anche senza andare a cena con quel tizio.
SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 17:36
Originariamente inviato da Nicky
Mi dissocio dal genere femminile.
Fatemi rinascere uomooooooooooooooooooooo :cry:
dicevamo noi che te dovevi nascere maschio..:asd:
cmq che idiozia,certo se a noi avessero fatto la stessa cosa con pamela anderson non staremmo qua a lamentarci..pero' vabbè:D
Harvester
16-12-2004, 17:39
"E’ con grande sensibilità che Costantino ha deciso di sostenere la campagna “Mai più violenza sulle donne” di Amnesty International.
Giovane ed attraente Costantino è passato da modello dei più importanti stilisti al grande pubblico grazie alla trasmissione 'Uomini e Donne' di Maria De Filippi e grazie anche alla storia d’amore con la bella Alessandra che ha appassionato una grande parte dei telespettatori di Buona Domenica.
Il 2004 si concluderà vedendolo come protagonista nella fiction “Sposerò un calciatore” in onda sulle reti Mediast.
Le sue numerose ammiratrici ragazze, giovani donne e mamme lo seguono appassionatamente in ogni suo lavoro continuando ad aumentare la sua popolarità.
Costantino ha deciso di offrire un po’ del suo tempo mettendo all’asta una cena con lui.
Vuoi essere tu la fortunata? Fai la tua offerta.
Alla serata prenderanno parte Costantino con un accompagnatore, il vincitore con un accompagnatore e un rappresentante di Amnesty con un accompagnatore."
:rotfl:
(chiaraluglio si è aggiudicato l'oggetto)
ecco, hanno scritto giusto ;)
anche Christina si dissocia come Nicky :D
però si riassocia subito perchè la preferisco donna :D:Prrr:
>bYeZ<
Lucio Virzì
16-12-2004, 17:41
E' beneficenza, ragazzi....
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Son d'accordo Lucio, a volte non si vede ad un palmo dal proprio naso.
Mi dissocio invece su come hai scritto beneficienza :D
una cena da 6 .
ma alla fine chi pagherà il conto ?
chi mi spiega perché ci sono utenti che rilanciano se l'ultima offerta è la loro?
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=6137512965
Voglia di spendere ?
Lucio Virzì
16-12-2004, 17:45
Originariamente inviato da Hal2001
Son d'accordo Lucio, a volte non si vede ad un palmo dal proprio naso.
Mi dissocio invece su come hai scritto beneficienza :D
:muro: :muro:
Da dove la si guardi la si guardi questa vicenda provoca dissociazione! :sofico:
Lucio Virzì
16-12-2004, 17:46
Originariamente inviato da kaioh
una cena da 6 .
ma alla fine chi pagherà il conto ?
chi mi spiega perché ci sono utenti che rilanciano se l'ultima offerta è la loro?
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=6137512965
Voglia di spendere ?
Sono rilanci automatici; su ebay metti una offerta massima e il sistema rilancia per te se ci sono altre offerte che non visualizza proprio in lista. ;)
LuVi
E una per fare beneficienza ha bisogno di poter vedere costantino?
Ci sono tanti altri modi per fare beneficienza e spendere i propri soldi.
A me sembra che in questo caso venga prima l'interesse personale...
Poi se mi sbaglio e la persona che ha aderito lo fa perchè davvero interessata ad amnesty international meglio...
Occhio all'orario, sono rilanci automatici che puoi stabilire in sede di stipula dell'offerta.
oddio ma quante ne sa questo????? :D
Originariamente inviato da Hal2001
Occhio all'orario, sono rilanci automatici che puoi stabilire in sede di stipula dell'offerta.
fino a qui avevo capito anche io , però non riesco a capire perché debba rilanciare quando è lui il vincitore in quel momento .
ma essendo che tu non vedi l'offerta max di chi è avanti con l'offerta, non può essere che la vincitrice abbia subito sparato alto, e gli altri abbiano fatto più offerte per superare l'offerta più alta non sapendo a quanto ammonta?
io sta storia delle offerte automatiche non l'ho mai sentita.
si ok..s'era capito... questo non toglie che cmq il soggetto in questione si meriti certe frecciate...
di sicuro LUI non lo ha fatto per beneficienza... fidati.. :rolleyes:
e non lo ha fatto manco la tipa che ci andrà a cena :rolleyes:
cmq, l'opinione che si ha di lui non cambia solo perchè fa della beneficienza
>bYeZ<
v10_star
16-12-2004, 18:13
la cena gliela devi pagare te:D ovviamente nel ristorante + caro di milano... mi rutterei in faccia piuttosto...
in facoltà ne ho uno che lo imita.. nel senso, vagamente ci somiglia e lui fa di tutto per esserci uguale, a partire dalla pettinatura a tutto il resto....
MartiniG.
16-12-2004, 19:31
Originariamente inviato da rolant
c'è anche fernanda lessa...
MIAAAAAAAAAA
posso offrire 50 euro compresa la cena...... ma poi me la da?
:D :D
Capirossi
16-12-2004, 19:39
90 offerte :eek:
che gusti strani :)
Lucio Virzì
16-12-2004, 19:46
fino a qui avevo capito anche io , però non riesco a capire perché debba rilanciare quando è lui il vincitore in quel momento .
Ti spiego meglio, anche se siamo OT e se ne sarà parlato millemila volte.
Quando offri, tu dichiari la tua cifra max.
Se al momento l'oggetto è a 10 euro, tu offri 20 euro (anche se il rilancio minimo è, mettiamo, di 10 centesimi) ed ebay, automaticamente, ti mette 10.1.
Se qualcun altro offre di più, ebay, automaticamente, rilancia per te, fino alla cifra di 20 euro. ;)
LuVi
Ti spiego meglio, anche se siamo OT e se ne sarà parlato millemila volte.
Quando offri, tu dichiari la tua cifra max.
Se al momento l'oggetto è a 10 euro, tu offri 20 euro (anche se il rilancio minimo è, mettiamo, di 10 centesimi) ed ebay, automaticamente, ti mette 10.1.
Se qualcun altro offre di più, ebay, automaticamente, rilancia per te, fino alla cifra di 20 euro. ;)
LuVi
aahahah!
mo ho capito sta storia dei rilanci automatici, in pratica è il contrario di come la pensavo io.
bananarama
16-12-2004, 20:57
lui e' da prendere a bazzucate in bocca, chi je va appresso da infilaje na' bomba atomica nel culo....s
io ho deciso di vendere una cosa un pò strana su ebay.. un'esperimento più che altro.. penso che lo farò a breve... vi saprò dire :D
dovrebbero pagare ME minimo 900€ per uscire con quello... e non so manco se basterebbero per sopportare quel buco nero neuronale che ha in testa...
Originariamente inviato da nEA
dovrebbero pagare ME minimo 900€ per uscire con quello... e non so manco se basterebbero per sopportare quel buco nero neuronale che ha in testa...
modesta:asd:
Originariamente inviato da fabio80
in facoltà ne ho uno che lo imita.. nel senso, vagamente ci somiglia e lui fa di tutto per esserci uguale, a partire dalla pettinatura a tutto il resto....
sadness :(
oh io esco con una di voi per molto meno.
basta che mi pagate la pizza , 2-3 birre , sorbetto, dolcetto , grappa , caffe' , amazzacaffe'...
con una 40ina di euro dovreste cavarvela ( vostra consumazione esclusa).
Ciaozzz
moncheri
17-12-2004, 19:28
quello che mi dispiace di più è che quella che ha vinto l'asta magari non donava nemmeno un euro ad amnesty:( ....ma per costantino ha dato + di 800€!!:mad:
si pensa solo a sè stessi!!
Originariamente inviato da moncheri
quello che mi dispiace di più è che quella che ha vinto l'asta magari non donava nemmeno un euro ad amnesty:( ....ma per costantino ha dato + di 800€!!:mad:
si pensa solo a sè stessi!!
e che centra?
onestamente non vedo il nesso.
moncheri
17-12-2004, 19:34
Originariamente inviato da fab77
e che centra?
onestamente non vedo il nesso.
hanno messo in ebay una cena con costantino!
sono stati pagati 846 € per una cena con costantino!!
secondo te, la tipa l'ha fatto per beneficenza?
secondo me l'ha fatto solo per Lei, e se non vinceva l'asta non donava tutti quei soldi in beneficenza....
io dico..se uno ha 846 € per andare con costantino può permettersi anche di sganciare 100-200€ in beneficenza, no??
Bhe moncheri noi possiamo fare solo supposizioni, però.
Magari quella tizia fa beneficienza tutti i giorni...
Ci stavo pensando giusto ieri, rileggendo il mio post..
moncheri
17-12-2004, 19:39
Bhe moncheri noi possiamo fare solo supposizioni, però.
Magari quella tizia fa beneficienza tutti i giorni...
Ci stavo pensando giusto ieri, rileggendo il mio post..
ma ti pare??secondo me una che vuole uscire con costantino non fa beneficenza come una che fa beneficenza non esce con costantino: morale della favola----->chi esce con costantino è cretino!!
Originariamente inviato da moncheri
io dico..se uno ha 846 € per andare con costantino può permettersi anche di sganciare 100-200€ in beneficenza, no??
No, ma non ho capito (non è rivolto a te ma è una affermezione in generale) Ma sta beneficenza, è obbligatoria?
Viviamo in una società, dove appena cedi il passo ti sotterrano, ovunque si va è pieno di gente che te lo metterebbe a quel posto pur di fregarti, agli angoli delle strade solo bambini o zingari che con una mano ti chiedono l'elemosina e con l'altra ti fregano il portafoglio............ e si dovrebbe fare beneficenza?
Piuttosto i soldi, se ce ne avessida sperperare, li userei per accendere la graticola per la carne alla brace
moncheri
17-12-2004, 19:59
la beneficenza non è obbligatoria!!però è un grande gesto!!
io non faccio beneficenza perchè non ho soldi neanche per me!!quando lavorerò (se potrò) penso che darò qualcosa alle associazioni + famose...e che sono valide e sicure!!es.ricerca sul cancro...o altre che ora non mi vengono in mente!!
Chi fa beneficenza non lo sbandiera ai 4 venti ... :nono:
Originariamente inviato da fab77
No, ma non ho capito (non è rivolto a te ma è una affermezione in generale) Ma sta beneficenza, è obbligatoria?
Viviamo in una società, dove appena cedi il passo ti sotterrano, ovunque si va è pieno di gente che te lo metterebbe a quel posto pur di fregarti, agli angoli delle strade solo bambini o zingari che con una mano ti chiedono l'elemosina e con l'altra ti fregano il portafoglio............ e si dovrebbe fare beneficenza?
Piuttosto i soldi, se ce ne avessida sperperare, li userei per accendere la graticola per la carne alla brace
Non è di certo obbligatoria, dev'essere innanzittutto un piacere personale.
Tipo: io credo fermamente nei diritti umani, allora supporto amnesty facendo delle donazioni in base alle mie possibilità..
Il fatto che ci sia chi ti frega non c'entra nulla; perchè la beneficienza è come il volontariato...non hai nulla in cambio e, di solito, non lo vuoi nemmeno.
Il fatto che ci sia chi ti frega non c'entra nulla; perchè la beneficienza è come il volontariato...non hai nulla in cambio e, di solito, non lo vuoi nemmeno.
Lo so, era per rafforzare il concetto, che da terzi, non ci si deve aspettare nulla.
Io beneficenza non ne faccio e lo dico. Molte volte, mi sembra che il fare beneficenza, sia usato da molti come lavata di faccia.
bananarama
17-12-2004, 22:01
costantino costantino, magari t'acciacca un pendolino! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.