PDA

View Full Version : P2 350 Mhz + Regali... [MI]

Wolfy996
16-12-2004, 17:12
Vendo un OTTIMO PC COMPLETO:
PENTIUM 2 , 350 Mhz Perfettamente funzionante con installato Windows 2000 Professional, Lettore CD ROM, mouse, tastiera, con 2 porte USB, seriali, parallele, uscita video, 2 ps2 ecc
Mi sembra 128 MB di Ram,( devo controllare ora sono sul portatile) ottimo anche per ADSL, E' Perfetto e non occorre fare altro, manca solo la scheda audio ma se volete ve ne recupero 1 se ne trovano in rete per poco + di 5 euro! Eventualmente incluso nel pacchetto un vecchio monitor a colori mi sembra da 14 pollici ( o 15...) assolutamente perfettamente funzionante e un secondo PC in omaggio senza porte USB ma completo e funzionante anch' esso con WIN 95 Installato e il pacchetto office.

Regalo anche stampante a colori EPSON C42 , completa di scatola manuali, CD SW e Drivers,esteticamente sembra nuova: La stampante l' ho ritirata da un Privato come Funzionante ma con cartucce esaurite ( così mi ha detto) E' cmq completa e si accende, ma non assicuro il suo funzionamento, ma comunque è regalata!

I PC funzionano PERFETTAMENTE!

Disponibilissimo ad inviare FOTO dettagliate su ciò che mi chiederete dato che non mi intendo di caratteristiche tecniche ma cercherò di soddisfare come posso la Vostra eventuale curiosità!

Cedo tutto a 80 euro, disponibili da subito la foto del Pentium 2 e della Stampante, Il monitor e l' altro vecchio PC da dopo Natale...

Gradita e Preferita la consegna a Milano a MANO!!!

Ciao e 1 UP per ME ?-)

Cali17
16-12-2004, 17:28
Se smembri mi interesserebbe solo il pc completo p2 350!
Ma in caso dovresti spedirlo!

Wolfy996
16-12-2004, 22:52
Si certo posso smembrare: il Pentium2 è il pezzo di valore nella mia offerta, gli altri pezzi sarebbero stati dei "regali" per chi voleva aggiudicarsi il PC, Io posso anche spedire ma mi intendo solo di spedizioni con la Posta, Direi la migliore sarebbe la celere1 a 10 euro mi sembra ed arriverebbe in 1 solo giorno lavorativo!, mentre tramite corriere non ne ho idea...Dovrei informarmi...Certo dovrei fare un bell' imballo accurato date le dimensioni e il contenuto...

Se sei interessato mandami pure un PVT che ci mettiamo d' accordo...Ti invio anche le foto dettagliate se sei REALMENTE interessato...

Anche esteticamente è davvero in OTTIMISSIMO stato ed ovviamente è completo di lettore Cd ma anche di Floppy...

Ciao, A Presto ?-)

Wolfy996
15-01-2005, 17:16
Chiudere: ho già VENDUTO! Grazie