View Full Version : perche' non esistono i forum vocalici?
Everyman
16-12-2004, 17:04
ergo...si registra quello che si vuole dire e lo si ascolta comodamente anziche' leggere il messaggio.
Questo c'e' gia' per i cellulari (si possono inviare messaggi vocalici)...chissa' se vedremo qualcosa del genere in futuro.
Badate che io non parlo di chat in tempo reale, bensi' di forum.
Magari HWU sara' il primo forum in europa ad applicare tutto cio' (Se e' cosi', voglio i copirights:D )
Che ne pensate?
Saluti
P.S.: questa volta non ho fumato eh!:oink:
Lucio Virzì
16-12-2004, 17:09
Esistono da più o meno 4000 anni, si chiamano piazze e, meraviglia delle meraviglie, sono senza registrazione, free e open source :D
LuVi
oggi il forum occupa 3GB , se fosse vocale sarebbe 3PB , dove torvi un sistema in grado di getirli oltre la banda neccessaria, senza tenere conto che già ora molti scrivono in modo incomprensibile, figuriamoci se si comincia a parlare ?
FastFreddy
16-12-2004, 17:11
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Esistono da più o meno 4000 anni, si chiamano piazze e, meraviglia delle meraviglie, sono senza registrazione, free e open source :D
LuVi
C'è un problema però! :O
Se offendi qualcuno ti possono pure menare! :p
LuVi
metti il piede sulla mattonella e senti il messaggio che vi la lasciato chi è passato di li 2 ore prima .:sofico: :sofico: :sofico:
Lucio Virzì
16-12-2004, 17:12
Originariamente inviato da FastFreddy
C'è un problema però! :O
Se offendi qualcuno ti possono pure menare! :p
Per quello c'è la moddame... :D
LuVi
Lucio Virzì
16-12-2004, 17:13
Originariamente inviato da kaioh
metti il piede sulla mattonella e senti il messaggio che vi la lasciato chi è passato di li 2 ore prima .:sofico: :sofico: :sofico:
Noooo le piazze sono realtime.. .:D
Viperfish
16-12-2004, 17:14
c'era il thread con le nostre voci tempo fa :D
Noooo le piazze sono realtime.. .:D
e non puoi mettere nessuno in ignore list , o fare le boccacce o dire " ma guarda sto coglione cosa scrive " come per un forum. :(
la piazza è meno confortevole.:cry:
Viperfish
16-12-2004, 17:22
e non puoi mettere nessuno in ignore list , o fare le boccacce o dire " ma guarda sto coglione cosa scrive " come per un forum. :(
e poi, ultimo ma non meno importante, in questo periodo fa un po' freddo brrrr.... :(
Lucio Virzì
16-12-2004, 17:24
Soprattutto.. prova a dire asd e vedi come ti pigliano per scemo :asd:
Viperfish
16-12-2004, 17:25
Soprattutto.. prova a dire asd e vedi come ti pigliano per scemo :asd:
per non parlare dei : prima e dopo :asd:
ma soprattutto, perché vocalici e non vocali??????
Viperfish
16-12-2004, 17:35
Originariamente inviato da Ja]{|e
ma soprattutto, perché vocalici e non vocali??????
io propongo quelli vociosi, sono i migliori :O
bluelake
16-12-2004, 17:59
te stai davvero male ciccio :D
ps: nelle novità di ieri non ho fatto in tempo a dirti che sono stato fatto tornare single un mesetto fa... ti capitasse qualche bravo ragazzo inglese che vuol trasferirsi in Italia dagli il mio numero eh :D
anche se ci fosse la tecnologia avreste voglia di dettare ogni singolo intervento?
io no...
non mi piacciono i programmi di dettatura e di sicuro non manderei messaggi vocali a un forum.
poi vuoi mettere la scomodità? qui poi far passare velocemente il testo, l'audio o lo mandi a velocità doppia oppure te lo sorbisci tutto o continui ad interromperlo per passare alla traccia successiva
uno sbattimento immane
Everyman
16-12-2004, 18:21
Ma mi facci il piacere mi facci:mad:
Tutti ad aver paura del nuovo...
Intanto insisto nel dire vocalici e anche itagliano.
E poi non sapevo che blue fosse singles...spero non sia stato troppo male a riguardo.
Ciaooooooooooooooooooo:D :oink:
bluelake
16-12-2004, 18:23
Originariamente inviato da Everyman
E poi non sapevo che blue fosse singles...spero non sia stato troppo male a riguardo
diciamo che una scarpata con i tacchetti nelle gengive e sui testicoli mi avrebbe fatto meno male... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.