View Full Version : Pellican bay
SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 17:01
Esiste?E' citata in qualche libro o film?qualcuno ne sa niente?
Berserker
16-12-2004, 17:03
Maxmel ce l'ha come provenienza... boh?
http://www.google.it/search?q=pelican%20bay&hl=it&lr=&sa=N&tab=iw
Harvester
16-12-2004, 17:06
http://www.mapinc.org/drugnews/v01/n707/a04.html ?
SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 17:08
si avevo provato anchio a cercare su google..ma mi dava risultati solo con pelican bay,con una L sola..probabilmente avranno sbagliato a scrivere dove l'ho letta..
Originariamente inviato da Berserker
Maxmel ce l'ha come provenienza... boh?
;)
SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 17:09
Originariamente inviato da Maxmel
;)
che posto è?
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
si avevo provato anchio a cercare su google..ma mi dava risultati solo con pelican bay,con una L sola..probabilmente avranno sbagliato a scrivere dove l'ho letta.. in effetti ho sbagliato adesso correggo...
Berserker
16-12-2004, 17:11
che posto è?
Pure io son curioso... :O
veramente adesso mi avete fatto venire il dubbio, dopo controllo bene com'è scritto...
Harvester
16-12-2004, 17:22
Originariamente inviato da Berserker
Pure io son curioso... :O
è una prigione. gurda il link nel mio post sopra
si avevo provato anchio a cercare su google..ma mi dava risultati solo con pelican bay,con una L sola..probabilmente avranno sbagliato a scrivere dove l'ho letta..
infatti si scrive con una L
guarda la provenienza di maxmel (e anche l'avatar, sto posto a quanto pare è famoso solo per il carcere) ;)
Originariamente inviato da Ja]{|e
guarda la provenienza di maxmel (e anche l'avatar, sto posto a quanto pare è famoso solo per il carcere) ;) e cosa vuoi che ci facessero? Apposta ci hanno fatto il gabbio...
:D
e cosa vuoi che ci facessero? Apposta ci hanno fatto il carcere...
:D
boh, ci sono pure alberghi :confused:
SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 17:34
guarda la provenienza di maxmel (e anche l'avatar, sto posto a quanto pare è famoso solo per il carcere) ;)
si ma maxmel ha modificato dopo questo 3d..cmq ok c'è un carcere..ma che è un isola con solo un carcere??
boh, ci sono pure alberghi :confused: Intendevo dire che se fosse stato il Yellowstone National Park non ci avrebbero costruito un carcere...
Harvester
16-12-2004, 17:43
si ma maxmel ha modificato dopo questo 3d..cmq ok c'è un carcere..ma che è un isola con solo un carcere??
ce ne sono molte di isole con sopra solamente il carcere
nisida
alcatrazz
pianosa
SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 17:54
Originariamente inviato da Harvester
ce ne sono molte di isole con sopra solamente il carcere
nisida
alcatrazz
pianosa
ma esiste ancora il carcere di alcatrazz?
Intendevo dire che se fosse stato il Yellowstone National Park non ci avrebbero costruito un carcere...
non hai detto questo prima :mbe:
ma esiste ancora il carcere di alcatrazz? si ma è un monumento nazionale.
non hai detto questo prima :mbe:
:muro: :muro: esplico:probabilmente è famoso solo per il carcere perchè non c'è altro per cui potrebbe essere famoso e se d'altronde ci fosse stato ( come a Yellowstone ) non credo ci avrebbero piazzato un carcere... vabbè che Mi sono alzato alle sei e ho sonno ... E che cazzo..:D
P.s senti ma ce l'hai con me?:D
:muro: :muro: esplico:probabilmente è famoso solo per il carcere perchè non c'è altro per cui potrebbe essere famoso e se d'altronde ci fosse stato ( come a Yellowstone ) non credo ci avrebbero piazzato un carcere... vabbè che Mi sono alzato alle sei e ho sonno ... E che cazzo..:D
P.s senti ma ce l'hai con me?:D
no non ce l'ho con te, ma esplicitandoti quello che ho detto, ho solo detto che cercando con google spuntano un sacco di alberghi, quindi suppongo che sia una località turistica. Invece dal modo in cui mi hai risposto tu sembrava davvero una isola come alcatraz, la quale invece ha la stessa dimensione del carcere stesso :confused:
Harvester
16-12-2004, 18:59
no non ce l'ho con te, ma esplicitandoti quello che ho detto, ho solo detto che cercando con google spuntano un sacco di alberghi, quindi suppongo che sia una località turistica. Invece dal modo in cui mi hai risposto tu sembrava davvero una isola come alcatraz, la quale invece ha la stessa dimensione del carcere stesso :confused:
gli hotel sono altrove......ad esempio in florida
Originariamente inviato da Harvester
gli hotel sono altrove......ad esempio in florida
può essere che esitano diverse località chiamate pelican bay (http://www.google.it/search?hl=it&q=pelican+bay+hotels&btnG=Cerca&meta=) ???? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.