PDA

View Full Version : Ecco la mia bestia...

xreader
16-12-2004, 16:36
Che ne pensate?

qui (http://xreader.altervista.org/monster.htm)

Fenomeno85
16-12-2004, 18:38
targa troppo bassa :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 19:08
Originariamente inviato da xreader
Che ne pensate?

qui (http://xreader.altervista.org/monster.htm)

carina..

ma preferisco la mia:asd:

dieg
16-12-2004, 19:27
Dovresti togliere il pezzo di plastica che spunta fuori dove è attaccata la targa. e anche la parte dove c'è scritto il nome del concess.

di sicuro diventa molto + aggressiva :cool: :D

Fradetti
16-12-2004, 19:29
La gomma è consumata solo al centro.... non pieghi abbastanza :D :D :D

ErbaLibera
16-12-2004, 19:36
Bella!!!

Un consiglio togli la targhetta "Luciano moto":D :D :D

Fai i cerchi arancio fosforescente stile Holland sai che spettacolo!!!:sbavvv: :sbav:

Vex
16-12-2004, 19:40
mooooooooolto bella ;)

togli ASSOLUTAMENTE quel porta-targa... davvero....

Capirossi
16-12-2004, 20:09
ducati rulez :cool:

Grim
16-12-2004, 20:10
2 consigli:

specchietti orrendi (monta quelli bassi)
portatarga orrendo (monta quello in alluminio piccolino)

cmq molto bella!!!!

nascimentos
16-12-2004, 20:22
Bruttissima.
Ma, come sempre, rispetto i gusti estetici degli altri.

Alien
16-12-2004, 20:29
Ripeto anch'io ciò che già è stato detto:
Togli assolutamente quel pezzo con "Luciano Moto"!!!
monta gli specchietti bassi se ci tieni al look più che alla visibilità oppure mantieni gli originali che son più eleganti di questi.

e consuma un po' quella gomma!! :D

mastla
17-12-2004, 02:55
ma dove sono 2 terminali seri?????????????????????????:muro: :muro: :muro:

:sofico: bel mezzo cmq ..............anche se ...................sempre e solo SUZUKI!!!:sofico:

Vex
17-12-2004, 08:07
cmq le gomme non sono consumate al centro.... sono nuove!!! :eek:

:D

dai... come diceva qualcuno (tutti).. butta gli specchietti... butta il portatarga... e via sui tornanti in montagna!!! ;)

e a proprosito di specchietti...
tieni sotto controllo quello che succede dietro... non vorrei mai che una R6 aprendo metà gas ti............ ma questa è un'altra storia.... ;)

rinnovo i complimenti per il mezzo :)

xreader
17-12-2004, 09:27
Già immaginavo le critiche sulla gomma, allora la gomma è consumata solo al centro perkè è stata cambiata stesso la mattina della foto, quindi non ho potuto usarla più di tanto, il portatarga non è più quello ma uno della road racing senza targhetta e più alto.. gli specchietti sono sempre quelli, il parafango anteriore non è+ più quello ma uno superbike....

Purtroppo non ho fatto le foto con le altre modifiche, dovrei rilavarla... Cmq adesso le gomme sono consumate anche ai lati tranquilli..... anche se non sono un gran piegatore....

Appena posso rifaccio le foto e vedrete tanti miglioramenti....

Forse a Febbraio diventerà un 996, una bella permutina e il gioco è fatto:D :D

Vex
17-12-2004, 19:05
Originariamente inviato da xreader
Già immaginavo le critiche sulla gomma, allora la gomma è consumata solo al centro perkè è stata cambiata stesso la mattina della foto, quindi non ho potuto usarla più di tanto, il portatarga non è più quello ma uno della road racing senza targhetta e più alto.. gli specchietti sono sempre quelli, il parafango anteriore non è+ più quello ma uno superbike....

Purtroppo non ho fatto le foto con le altre modifiche, dovrei rilavarla... Cmq adesso le gomme sono consumate anche ai lati tranquilli..... anche se non sono un gran piegatore....

Appena posso rifaccio le foto e vedrete tanti miglioramenti....

Forse a Febbraio diventerà un 996, una bella permutina e il gioco è fatto:D :D

hehehe.. tranquillo ;)

e cmq andando in giro PER STRADA le gomme devono essere cambiate quando diventano rigorosamente QUADRATE....

si consumano sui lati solo in pista ;)

[xMRKx]
17-12-2004, 19:36
bel mostro ......

lo preferisco tutto nero come il mio però !

:asd:

e con i scaricozzi in carbonio aperti!!!!!

:asd:

lnessuno
17-12-2004, 21:12
bella, ma preferisco la mia... anche se è tutta originale :D

http://lnessuno.altervista.org/Garage/bandit_dx.jpg

:sbav: amore mio... :flower:

Pitonti
17-12-2004, 21:15
ti fa le corna :O

Mr Hyde
17-12-2004, 21:44
noto il loghetto dmc sulla targa.. basta quello ;)

cmq gran bella moto, cerchi "color senna" abbinati al nero.. niente male..

anche se tuonerebbe di più con due bei G&G alti in titanio come quelli di Duca Nero oppure lo scarico dello zio Desmo

Basileus88
17-12-2004, 22:55
Originariamente inviato da Fradetti
La gomma è consumata solo al centro.... non pieghi abbastanza :D :D :D
ma la gomma e' nuova

Alien
17-12-2004, 23:21
Originariamente inviato da Basileus88
ma la gomma e' nuova

tsè!
io la gomma nuova inizio già a metterla in riga nel tragitto dal gommista a casa facendo strade con bei curvoni in maniera che capisca subito chi comanda! :D

[xMRKx]
18-12-2004, 10:16
Originariamente inviato da Mr Hyde
noto il loghetto dmc sulla targa.. basta quello ;)

cmq gran bella moto, cerchi "color senna" abbinati al nero.. niente male..

anche se tuonerebbe di più con due bei G&G alti in titanio come quelli di Duca Nero oppure lo scarico dello zio Desmo

anche tu DMC ???

io ho messo su due spark sfondellati non omologati ..... te li farei sentire

:soddisfazione:

Boss87
18-12-2004, 13:50
Orrenda. Non mi piace nè esteticamente (preferisco le supersport) nè tecnicamente, come ogni ducati. Ma sono felice che a te piaccia, so cosa vuol dire essere soddisfatti della propria moto, ti regala emozioni uniche :)

E mi raccomando, ginocchio a terra ;)

Un lampeggio.

[xMRKx]
18-12-2004, 15:33
Originariamente inviato da Boss87
Orrenda. Non mi piace nè esteticamente (preferisco le supersport) nè tecnicamente, come ogni ducati. Ma sono felice che a te piaccia, so cosa vuol dire essere soddisfatti della propria moto, ti regala emozioni uniche :)

E mi raccomando, ginocchio a terra ;)

Un lampeggio.

passi la linea che potrebbe non piacerti (sei giovinotto , anche a me all eta tua piacevano le supersport) ma mi spieghi tecnicamente cosa non ti piace ?

lnessuno
18-12-2004, 16:27
Originariamente inviato da [xMRKx]
passi la linea che potrebbe non piacerti (sei giovinotto , anche a me all eta tua piacevano le supersport) ma mi spieghi tecnicamente cosa non ti piace ?

a dire il vero il monster non fa impazzire nemmeno me, e sono un amante delle scarenate (beh non proprio, del bandit diciamo :D)... :p

Gig4hertz
18-12-2004, 16:37
beh secondo me se non ti piace nessuna ducati sei prevenuto perchè non ci credo che hai analizzato ogni modello e non hai trovato nessuna ducati che ha soluzioni tecniche che ti ispirano...

Mr Hyde
19-12-2004, 01:04
Originariamente inviato da [xMRKx]
anche tu DMC ???

io ho messo su due spark sfondellati non omologati ..... te li farei sentire

:soddisfazione:

beh.. + o- ..lo sono per ora solo nel cuore.. speroavo di poter prendere un bel depo ora a 18anni ma i gentiroi si oppongono.
quindi per un pò devo rimandare.. ripasserò fra un paio d'anni con un 900 ;) per ora mi accontento della supermotard che sto progettando di costruire..

xreader
20-12-2004, 09:41
Bella raga viva il DMc... Non credevo di trovare iscritti del DMC su questo forum....
Cmq è vero, ci sono molte persone prevenute sulle Ducati, per via dei soli 2 cilindri....
Ma è normale, ad ogni persona piace un tipo di moto... altrimenti sarebbe monopolio....

VIVA IL DMC:D :D :D