PDA

View Full Version : informazioni sul digitale terrestre

Michael80
16-12-2004, 15:35
Data l'attualità della tematica (credo, mia impressione sentendo altri, che l'annuncio di mediaset sulle partite a 3€ abbia messo un po' di pepe al culo a tutti) vi domando se esiste una sezione del forum dove posso trovare info riguardanti il digitale terrestre.
Ho infatti cercato con l'apposita funzione nel forum ed ho notato che le varie discussioni sono abbastanza "sparse" per diverse sezioni. Non sarebbe costruttivo magari creare un td diciamo "ufficiale" per questa tecnologia, magari con links, guide, FAQ, di chi ne sa di più così da non dover "girovagare" per il forum? Magari potrebbe essere inserito nella sezione Scienza e tecnica come td in rilievo...boh!!
che ne pensate!??!?
l'ho messo qui appunto perchè non avevo idea di dove postare, eventualmente spostatelo dove ritenete opportuno!!

PS. si evince che sto letteralmente sbavando al sol pensiero di guardarmi la serie A pagando solo 3€ a partita senza installare la parabola? :D :D :D

kaioh
16-12-2004, 15:38
eccolo il thread ufficiale

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=29

Michael80
16-12-2004, 16:35
ah...ma quello credevo fosse riservato solo a chi vuole vederlo attraverso il PC, avevo letto un po' di post e credevo fosse così, se non è così chiedo venia ;)
probabilmente ho interpretato io male il titolo del td