View Full Version : x tutti i romani....
Alpha Centauri
16-12-2004, 15:08
.... mi serve un aiuto....
Spero non sia contro il regolamento, ma stavo cercando il sito internet di un negozio di hardware a Roma, (sta a viale Marconi) ed il proprietario credo che si chiami Emili@).... Fra l'altro la prima volta l'ho sentito nominare giusto qui sul forum!
Non sono riuscito a trovare nulla (e forse un sito neppure lo ha); pertanto chiedo aiuto a voi romani del forum x avere (anche via pvt) il suo indirizzo preciso, un n. di tel o, meglio ancora, l' URL del sito. (Fra l'altro viale Marconi è pure bella lunghetta, xciò non vorrei doverlo cercare a tastoni metro x metro :mc: ).
Ringrazio in anticipo
juninho85
16-12-2004, 15:09
Originariamente inviato da Alpha Centauri
.... mi serve un aiuto....
Spero non sia contro il regolamento, ma stavo cercando il sito internet di un negozio di hardware a Roma, (sta a viale Marconi) ed il proprietario credo che si chiami Emili@).... Fra l'altro la prima volta l'ho sentito nominare giusto qui sul forum!
Non sono riuscito a trovare nulla (e forse un sito neppure lo ha); pertanto chiedo aiuto a voi romani del forum x avere (anche via pvt) il suo indirizzo preciso, un n. di tel o, meglio ancora, l' URL del sito. (Fra l'altro viale Marconi è pure bella lunghetta, xciò non vorrei doverlo cercare a tastoni metro x metro :mc: ).
Ringrazio in anticipo
tiburcc?romacc?
Alpha Centauri
16-12-2004, 15:13
No, no purtroppo no, quelli lì conosco ma non stanno a vle Marconi...
Grazie comunque!
milli1979
16-12-2004, 15:31
è macinformatica
Emilio è un mito!:D
marco1474
16-12-2004, 15:32
venendo da porta portese, imbocchi viale marconi.....arrivi al semaforo prima del ponte sul tevere.....giri a sinistra (a destra hai la strada che porta alla magliana)...........costeggi il tevere e te lo trovi (quasi in fondo) alla tua sinistra. Linsegna è MAC2023.
spero di esserti stato utile :D
marco1474
16-12-2004, 15:33
Originariamente inviato da milli1979
è macinformatica
che in realtà si chiama Leonardo ;)
milli1979
16-12-2004, 15:34
Originariamente inviato da marco1474
che in realtà si chiama Leonardo ;)
lo so!
mi ha fatto un sacco di favori!;)
fabius00
16-12-2004, 15:35
a roma solo romacc o misterpcpoint :O
juninho85
lo so!
:eek::nonsifa::D
fabius00
lo so!
di che genere???? :eek: :oink:
marco1474
16-12-2004, 15:36
lo so!
ci sono cresciuto nel suo negozio ai piedi della stazione termini (ricordi?)
milli1979
16-12-2004, 15:37
Originariamente inviato da fabius00
di che genere???? :eek: :oink:
puramente legati all'informatica!
x marco: no, ero trppo piccola!:)
marco1474
16-12-2004, 15:41
x marco: no, ero trppo piccola!:)
Mi stai dando del vecchio????
fabius00
16-12-2004, 15:55
Mi stai dando del vecchio????
e non solo :D
marco1474
16-12-2004, 16:04
Originariamente inviato da fabius00
e non solo :D
che altro?
:eek:
se anche tu mi dici quello che ultimamente mi sento dire TROPPO frequentemente...... :mad: :)
Alpha Centauri
16-12-2004, 16:37
venendo da porta portese, imbocchi viale marconi.....arrivi al semaforo prima del ponte sul tevere.....giri a sinistra (a destra hai la strada che porta alla magliana)...........costeggi il tevere e te lo trovi (quasi in fondo) alla tua sinistra. Linsegna è MAC2023.
spero di esserti stato utile :D
Si, utilissimo.....
Grazie a tutti, in particolare a marco1474 e a milli x il link via pvt.....
ps, stavo dando uno sguardo al listino, ma non è che ha i prz un po' altini? Forse è meglio andar lì e vedere se ha qualche pezzo usato che rivende? (Mi pare di aver sentito che su questo genere di cose conviene di più...).
Inoltre non ho trovato pezzi x il modding in listino (es dissy particolari, fan controller, case di marca....), forse il listino non riporta tutto quello che ha?
Mah, comunque un giro ce lo farò, credo valga comunque la pena verificare di persona, anche se è dall'altro lato della città!
mah io pure ci sono andato attraversando tutta roma e non mi e' piaciuto per nulla :)
Alpha Centauri
16-12-2004, 18:05
Originariamente inviato da Kars
mah io pure ci sono andato attraversando tutta roma e non mi e' piaciuto per nulla :)
xchè?
molta fila, prezzi cmq in linea di mercato , roba usata di scarso valore.. continuo? :D
Alpha Centauri
16-12-2004, 18:28
Mmmmh, capisco....
Brigante
16-12-2004, 18:34
è macinformatica
Grande Emilio! Io ogni tanto ci vado, ora un pò meno perchè c'è TROOOPPAA fila!! :D
Genocide85
16-12-2004, 21:16
Originariamente inviato da Kars
molta fila, prezzi cmq in linea di mercato , roba usata di scarso valore...
quoto questo,ho comprato solo una scheda video da lui ma tra il tempo perso e il modestissimo guadagno 100 volte meglio il mercatino!!!
Ci sono andato qualche volta.L'unico vantaggio che aveva 8non sò se ce l'ha ancora) era il fatto che se un componente non andava o non ti piaceva ci ritornavi e senza alcun ridire te lo cambiava,anzi a me mi ha mandato direttamente dietro al magazzino a cercare il pezzo.
Ragazzi Emilio ha una caratteristica che non so quanti possano vantare:
Ti cambia al volo la roba che non funziona.
A me è successo con una scheda madre, tempo mezz'ora e me l'hanno testata e ridata una nuova.
Ditemi di qualcun'altro che fa la stessa cosa nello stesso campo......(io nel mio faccio lo stesso).
Solo questa cosa per me vale oro.
Poi dipende da cosa comprate, un po' di sconto in genere si becca ed ecco che i prezzi non sono poi così alti.
Tutti a cercare sempre il prezzo più basso......ecco il modo migliore per mandare a farsi fottere la qualità del servizio.
emilio = mercato del pesce
per certe cose ok..
ma se proprio volete prezzi + bassi
easycomputer :)
e pensare che neanche ci lavoro.. :mad:
byz
Scoperchiatore
18-12-2004, 08:37
lo so!
A me m'ha sempre fregato, 'tacci sui :D
Io consiglio nell'ordine
www.tiburcc.com
www.romacc.com
www.it-point.it
Tibur è veramente un bel negozio, prezzi medio bassi, e clima "famigliare". Tu vai là, e il tizio ti consiglia come se fosse un tuo amico (e spesso ti indica al ribasso, dicendoti che un pezzo costa meno ma è praticamente uguale a quello che costa di più)
Romacc per "fama" è uno dei migliori
It_point con me è stato molto gentile, ma il clima è più da computer discount che altro (anche se i prezzi sono fra i più bassi di Roma)
MisterPcPoint, cell'ho sotto casa, E NON HA MAI NULLA! Ha i prezzi più bassi di Roma, ma poi non ha la roba e fa tantissime storie per cambiarla... lo sconsiglio vivamente.
milli1979
18-12-2004, 09:22
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io consiglio nell'ordine
www.tiburcc.com
www.romacc.com
www.it-point.it
Tibur è veramente un bel negozio, prezzi medio bassi, e clima "famigliare". Tu vai là, e il tizio ti consiglia come se fosse un tuo amico (e spesso ti indica al ribasso, dicendoti che un pezzo costa meno ma è praticamente uguale a quello che costa di più)
It_point con me è stato molto gentile, ma il clima è più da computer discount che altro (anche se i prezzi sono fra i più bassi di Roma)
MisterPcPoint, cell'ho sotto casa, E NON HA MAI NULLA! Ha i prezzi più bassi di Roma, ma poi non ha la roba e fa tantissime storie per cambiarla... lo sconsiglio vivamente.
il tizio di tibur si chiama Giovanni!
;)
io cmq darei un occhiata anche da Microfox 3000, a buoni prezzi!;)
Alpha Centauri
18-12-2004, 09:48
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io consiglio nell'ordine
www.tiburcc.com
www.romacc.com
www.it-point.it
Mmmmh, ma che abiti nel quartiere "africano....? xchè se è così siamo quasi vicini di casa.... :D (vabbè che mr pc ha anche un negozio all'eur mi sa....
Io invece metterei romacc avanti a tutti x i prz (non ho ancora comprato da loro, solo che sono divenuti un punto di riferimento quando confronto i prz).
Da It point ho comprato, ma mi stanno un po' sulle balle: a volte sono inutilmente precisi (al limite del ridicolo visto che sono stati capaci di farmi un RMA x cambiare un case porta cd; e in quel frangente sono stati anche un po' scorretti: mi hanno detto che dovevano prima verificare se era in garanzia dal loro fornitore.... quando in ogni caso loro dovevano darmi una garanzia di 2 anni.... x fortuna non ho dovuto lottare molto x far valere i miei diritti, ma mi hanno fatto andare lì una seconda volta solo x un porta cd! Ed è già abbastanza :rolleyes:
Mr pc che dire.... negozio assurdo ma mi è stato utile qualche volta (xò non ha nulla come hardware di buona qualità.... è + da ufficio). Però 2 anni fa aveva hd Western Digital -che non aveva nessuno- pure a poco, e mi ha salvato dal famigerato Maxtor Dmax plus 9 firmware Bw e ...... (non ricordo + l'altra sigla :mc: :sofico: ).
fabius00
18-12-2004, 09:55
A SCOPPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
misterpc è subito dopo romacc come prezzi ;) ecco perchè non trovi molto ;)
Mah,io mi trovo bene sia con syspack che con it-point (i quali,non so perchè),mi fanno sempre comprare i pezzi con i prezzi da offerta 8ho pagato un ali da 550w a 9€ ;) ).Ultimamente ho comprato le ram da tiburcc:si sono gentili!Ma chi è quel tipo che ha quella enorme massa di capelli da tiburcc? :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.